Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che qui ci siano utenti innamorati del gioco e sappiamo che per alcuni è difficile accettare anche soltanto una minima critica.Entro in corner per riaccendere la polemica: leggendo le pagine precedenti mi sembra si sia creata una mezza shitstorm per un'opinione su xeno2 che, però alla fine è quella della maggioranza delle persone al di fuori del forum.
A questo proposito specifico che ho giocato solo Xeno1 su wii che reputo un capolavoro. Ma mi sono sempre chiesto in effetti come mai l'opinione sul 2, sul forum ed in generale sui siti italiani, sia nettamente più positiva che rispetto all'estero. Comunque sottovalutate il setting innovativo del primo Xeno, ai tempi era fighissimo pensare di stare esplorando degli ambienti, ma stando contemporaneamente su un essere biologico e senziente, come anche cercare anche di capirne le parti e la struttura contestualizzata a quello che vedevi.
Ma la shitstorm... dove?Entro in corner per riaccendere la polemica: leggendo le pagine precedenti mi sembra si sia creata una mezza shitstorm per un'opinione su xeno2 che, però alla fine è quella della maggioranza delle persone al di fuori del forum.
A questo proposito specifico che ho giocato solo Xeno1 su wii che reputo un capolavoro. Ma mi sono sempre chiesto in effetti come mai l'opinione sul 2, sul forum ed in generale sui siti italiani, sia nettamente più positiva che rispetto all'estero. Comunque sottovalutate il setting innovativo del primo Xeno, ai tempi era fighissimo pensare di stare esplorando degli ambienti, ma stando contemporaneamente su un essere biologico e senziente, come anche cercare anche di capirne le parti e la struttura contestualizzata a quello che vedevi.
Ah beh, se le critiche sono come quelle dette in questi giorni nel topicPenso che qui ci siano utenti innamorati del gioco e sappiamo che per alcuni è difficile accettare anche soltanto una minima critica.
In ogni caso spero che Xeno 3 mi stupisca e non si riveli uno Xeno2-like senza personalità propria
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Personaggi poco carismaticiAh beh, se le critiche sono come quelle dette in questi giorni nel topic![]()
Argomentazioni forti critiche fortiAh beh, se le critiche sono come quelle dette in questi giorni nel topic![]()
Kissini tra Rex e creature con la quinta di seno:Personaggi poco carismatici
7.8/10
Ripeto, sono aperto al dialogo e alla discussione, mi è sembrato di aver scritto anche dei bei post nei giorni scorsi. Quello che si ritira a riccio sei per primo tu, banalizzando tra l'altro aspetti che magari nemmeno ricordi per tua stessa ammissione...Argomentazioni forti critiche forti
Mmm… l’hai giocato veramente da attentoKissini tra Rex e creature con la quinta di seno:
So deep 9.9/10
Figurati, si scherza.Ripeto, sono aperto al dialogo e alla discussione, mi è sembrato di aver scritto anche dei bei post nei giorni scorsi. Quello che si ritira a riccio sei per primo tu, banalizzando tra l'altro aspetti che magari nemmeno ricordi per tua stessa ammissione...
La shitstorm intendo come i post di perculamento che stanno avvenendo esattamente oraMa la shitstorm... dove?
No perchè se ci dobbiamo basare sui 3 tizi di resetera che si indignano per dei vestiti succinti e videogamesdunkey siamo apposto![]()
Ma stavo parlando di Xeno 3.Combat troppo derivativo, direi che abbiamo la conferma definitiva che si dormiva mentre si giocava
Te lo spiego io: l’1 è stato giocato anni fa, il 2 è stato smangiucchiato (quando va bene). Il risultato sono opinioni confuse e raffazzonate.La shitstorm intendo come i post di perculamento che stanno avvenendo esattamente ora
Ma io non metto bocca sulla questione di merito, sono sicuro che xeno2 lo adorerei, magari anche più del primo, mi limito a segnalare che si sta ironizzando su un' opinione, al netto delle critiche più specifiche, che è quella della maggioranza, e non solo di 3 persone su internet come la si vuole fare passare. Di qui appunto mi chiedo come mai vi sia questa divergenza tra forum e siti italiani e quasi tutti gli altri. Ma senza sottintendere nulla sulla qualità del gioco, è veramente una cosa che mi chiedo da anni.
Ma quanti anni hai? 14?Te lo spiego io: l’1 è stato giocato anni fa, il 2 è stato smangiucchiato (quando va bene). Il risultato sono opinioni confuse e raffazzonate.
Basta passare dalla sezione switch per rendersi conto cosa ne pensa chi il gioco l’ha giocato seriamente![]()
Ma parlavo di te?Ma quanti anni hai? 14?
Non ti ho mai detto quando ho giocato Xeno 1. Di quello che si sa bisogna parlare e di quello che non si sa bisognerebbe tacere.
Ma cosa ne sai di quando giocano i titoli gli altri?Ma parlavo di te?
Parlavo in generale, e in particolare poi dei recensori WW.
Camomillina eh