Boh io il 2 lo sto giocando da poco e mi sta piacendo, ma non mi sembra siano state dette cose fuori dal mondo lato critiche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io il 2 lo sto giocando da poco e mi sta piacendo, ma non mi sembra siano state dette cose fuori dal mondo lato critiche
Ma stavo parlando di Xeno 3.
State dormendo alla grande voi a quanto pare
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
La shitstorm intendo come i post di perculamento che stanno avvenendo esattamente ora
Ma io non metto bocca sulla questione di merito, sono sicuro che xeno2 lo adorerei, magari anche più del primo, mi limito a segnalare che si sta ironizzando su un' opinione, al netto delle critiche più specifiche, che è quella della maggioranza, e non solo di 3 persone su internet come la si vuole fare passare. Di qui appunto mi chiedo come mai vi sia questa divergenza tra forum e siti italiani e quasi tutti gli altri. Ma senza sottintendere nulla sulla qualità del gioco, è veramente una cosa che mi chiedo da anni.
No guarda, superficiali sono state le tue critiche così come la tua conoscenza del franchise.Ma cosa ne sai di quando giocano i titoli gli altri?
Bah, senza offesa, ma mostri un modo di ragionare fondato su pregiudizi che al più è molto superficiale, come hai dimostrato in questi due giorni.
Spero sia perché ami davvero il gioco, ma così non si può discutere
Ma i post di perculamento che avvengono ora sono di una persona che lo ha giocato, gli altri mai avvicinati alla serie quasiLa shitstorm intendo come i post di perculamento che stanno avvenendo esattamente ora
Ma io non metto bocca sulla questione di merito, sono sicuro che xeno2 lo adorerei, magari anche più del primo, mi limito a segnalare che si sta ironizzando su un' opinione, al netto delle critiche più specifiche, che è quella della maggioranza, e non solo di 3 persone su internet come la si vuole fare passare. Di qui appunto mi chiedo come mai vi sia questa divergenza tra forum e siti italiani e quasi tutti gli altri. Ma senza sottintendere nulla sulla qualità del gioco, è veramente una cosa che mi chiedo da anni.
Ma il problema è (o almeno dovrebbe essere) la media di Nier. Non ho giocato Replicant, ma se ,come ho capito, è solo un remaster con l'aggiunta di un altro finale, 83 è una media fuori di zucca. Nier ha delle eccellenze oggettive (lore, trama, dialoghi, OST, doppiaggio) ma dei difetti tali nel CS per cui non può ambire a più di un 7.In tal caso chiedo venia. Dal post sembrava volessi fare un parallelo
Questa maggioranza l’ha giocato?
Nessuno nega i problemi che il titolo si porta dietro nelle prime fasi ma non ammettere che sia immensamente sottovalutato quando giochi grandi 1/10 e peggio in tutto come boh un Nier Replicant hanno la stessa media mi sembra fortemente irrazionale
Non mi ha cacato nessuno
questo è un argomento interessante, e ho anch'io la sensazione che l'opinione della maggioranza mondiale sia più favorevole al primo xeno... anche se non così critica verso il secondo come è kirillov...La shitstorm intendo come i post di perculamento che stanno avvenendo esattamente ora
La media di nier secondo me è un po' figlia del volersi far "perdonare" di molti recensori o testate che magari aveva affossato l'originale e magicamente nella remastered hanno visto pregi infinitiMa il problema è (o almeno dovrebbe essere) la media di Nier. Non ho giocato Replicant, ma se ,come ho capito, è solo un remaster con l'aggiunta di un altro finale, 83 è una media fuori di zucca. Nier ha delle eccellenze oggettive (lore, trama, dialoghi, OST, doppiaggio) ma dei difetti tali nel CS per cui non può ambire a più di un 7.
questo è un argomento interessante, e ho anch'io la sensazione che l'opinione della maggioranza mondiale sia più favorevole al primo xeno... anche se non così critica verso il secondo come è kirillov...
dicevo comunque che è un argomento interessante anche perché ho visto la stessa cosa capitare pure per altri media, anche se mi riferisco in questo caso alla critica e non alla comune utenza... ho in mente qualche artista per il quale la critica specializzata italiana è abbastanza compatta nell'indicare il tal disco come migliore, mentre quella internazionale punta su altro ed è ben più fredda nei riguardi del disco qui idolatrato.
urgerebbe un'indagine sociologica su come si formano le opinioni condivise nei micro e macroambienti![]()
Ma il problema è (o almeno dovrebbe essere) la media di Nier. Non ho giocato Replicant, ma se ,come ho capito, è solo un remaster con l'aggiunta di un altro finale, 83 è una media fuori di zucca. Nier ha delle eccellenze oggettive (lore, trama, dialoghi, OST, doppiaggio) ma dei difetti tali nel CS per cui non può ambire a più di un 7.
Non mi ha cacato nessuno![]()
La cosa interessante è come il micro ambiente inoltre opponga una forte resistenza anche soltanto all'espressione di un'opinione contraria, e quando qualcuno ci prova poi pian piano altri hanno il "coraggio" di esprimere un'opinione sincera
se accetti la critica però, secondo me non ti sei posto benissimo nemmeno tu, un po' perché sei rimasto un po' sul vago,un po' perché sei a tua volta passato abbastanza velocemente alle accuse alla parte avversa di impossibilità di discutere .La cosa interessante è come il micro ambiente inoltre opponga una forte resistenza anche soltanto all'espressione di un'opinione contraria, e quando qualcuno ci prova poi pian piano altri hanno il "coraggio" di esprimere un'opinione sincera
Non ricordo se è il cap 4 o il 5Ci sono troppi termini di paragone...la media per Xeno 2 è bassa a prescindere
Dicci dove sei arrivato e non ti faremo male
Non è affatto la critica a infastidire ma come l’hai posta. A leggerti pare tu stia insinuando che chi è rimasto estasiato dal gioco e dal cast non abbia mai visto un anime o giocato un Persona, wtf
Non ricordo se è il cap 4 o il 5
In pratica sto inseguendo
l'altro gladius artificiale (? Credo)e ho incontrato di nuovo quel demente con lo spadone elettrico
per curiosità,a quante ore di gioco sei, Cister?Non ricordo se è il cap 4 o il 5
In pratica sto inseguendo
l'altro gladius artificiale (? Credo)e ho incontrato di nuovo quel demente con lo spadone elettrico
A me piace pensar male e dico che l'hanno fatto fanno per cavalcare il successo di pubblico di Automata.La media di nier secondo me è un po' figlia del volersi far "perdonare" di molti recensori o testate che magari aveva affossato l'originale e magicamente nella remastered hanno visto pregi infinitiNon entro nel dibattito con xeno2, lo sto giocando adesso e mi sta piacendo al netto di alcuni difetti davvero pesanti anche se non tragici
83 è quasi 8 e 1/2. Magrai Xeno 2 è un gioco da 9 e 1/2 o 10, non lo so, però prima di dire che un gioco è stato trattato male bisognerebbe riflettere sul valore del numero anziché guardare che numero hanno avuto altri giochi.Ci sono troppi termini di paragone...la media per Xeno 2 è bassa a prescindere
Dicci dove sei arrivato e non ti faremo male
Non è affatto la critica a infastidire ma come l’hai posta. A leggerti pare tu stia insinuando che chi è rimasto estasiato dal gioco e dal cast non abbia mai visto un anime o giocato un Persona, wtf
Io sono partito sul vago ma non è arrivata neanche una argomentazione vagamente accettabile. Riguarda i messaggise accetti la critica però, secondo me non ti sei posto benissimo nemmeno tu, un po' perché sei rimasto un po' sul vago,un po' perché sei a tua volta passato abbastanza velocemente alle accuse alla parte avversa di impossibilità di discutere .
ma probabilmente anche questa è una dinamica abbastanza tipica![]()
Un 25 ore se non sbaglioper curiosità,a quante ore di gioco sei, Cister?