Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Boh in portatile è un gran bel vedere, su TV personalmente non ho problemi e lo considero comunque bello.
Poi voglio capire su PS4/5 quanti JRPG enormi come Xeno3 con zone sconfinate e un ottimo orizzonte visivo con anche 4/5 biomi in ciascuna macroarea, con verticalità, grotte e un gruppo di 7 personaggi attivi anche in battaglia e 15 ore di cutscene :asd:

Vendetela la switch se ogni volta che la accendete soffrite così :asd:

Quanto siete noiosi, io hi già superato la 20 ore e sono sanissimo :asd:
Io non so come fate ad essere così, di fronte a prodotti del genere.
Ma come già 20 ore :ahsn:

Non ve li ricordate gli open world e simili di PS3

Ma perché prendi per verità la singola opinione negativa snobbando tutte quelle ultra positive (compresa l’analisi di DF) tacciandole come non valide

Questa non è una situazione alla Three Houses che faceva pena e basta, XC3 è un lavoro grandioso e ad alto budget. Soffre sugli schermi grandi, capirai
Morty io non prendo per buona nessuna impressione ne parlo del gioco nello specifico, sta roba volte più e volte meno è una costante per praticamente il 96% dei titoli Switch ( come ovvio che sia ) ed è quello su cui rispondevo, quante volte si è letto che Xenoblade 2 è bellissimo? lo si è letto perfino di FE3H che ora usi tu stesso come esempio negativo ( e a buon ragione direi ) quindi se possiedi la console sai già 1) cosa aspettarti 2) soppesare ciò che leggi ma anche questo è un altro discorso, qui il punto era la definizione "viziati" come se si stesse parlando di robetta e/o limiti secondari poi che ognuno tiri le proprie somme

Discussione ciclica che non smetterà mai di riproporsi perché le console Nintendo resteranno sempre dietro la concorrenza. Solo che ad una certa la colpa è del consumatore, perché puoi farti sanguinare gli occhi una, due, tre volte ma alla quarta perseverare è diabolico. Anch'io vorrei giocare i titoli Nintendo, la mia sh preferita, su una console al massimo della potenza ma dopo vent'anni mi sono anche un attimo rasserenato sulla questione. E mi accontento del fattore artistico di primissima qualità.

A volte mi chiedo se non sia anche un modo per poter valorizzare per contrappasso l'acquisto del "giocattolo nuovo".

Anche perché sinceramente siamo lontani dai tempi di Wii/PS360 in cui passare dall'una alle altre era davvero traumatico. Le nuove console hanno sicuramente apportato delle grandi migliorie ma la qualità concessa dall'HD permette di mitigare il passaggio da una old gen a una new gen e personalmente non ho ancora visto un titolo next gen che mi abbia strappato quel WOW che ti dice, da qui in poi non si torna più indietro. Non so se c'entri anche il fatto che continuino a produrre multy...

diventate carrette = mi sanguinano gli occhi? sono diventate carrette ma per ciò che ci si aspetta nel 2022 il che è ben diverso dal dire "mi sanguinano gli occhi perchè sta roba ha gli stessi standard di una decade fà " :asd: poi certo ognungo gli dà il peso che vuole e se da un lato esserne soddisfatti è più che lecito lo è altrettanto il non esserlo, tu ne parli come se si stessero facendo le pulci a titolo X per questa o quella sbavatura tecnica ma qui parliamo di limiti enormi per l`anno corrente quindi se c`è un termine che non userei è proprio "viziati", poi possiamo disquisire su cosa può o non può fare Switch, sul fatto che è più una portatile che una fissa e via discorrendo ma questo è un altro discorso che se da un lato giustifica un certo risultato allo stesso tempo non lo rende certo più facilmanete digeribile
veramente che io ne parli come se si stessero facendo le pulci al titolo x è una conclusione tutta tua:asd:
dato che del titolo x(enoblade 3) non ho guardato nulla, tanto, quale più quale meno, mi sono piaciuti tutti i predecessori, quindi so già che prima o poi comprerò e giocherò, mi riservo la sorpresa.

come detto ne facevo un discorso generale, prendendo spunto da un commento di un certo tipo

ma tu proprio non ce la fai,eh, siccome mi piace Nintendo==> il discorso deve per forza essere un' apologia della console e del suo gioco del momento

Il discorso tecnico esula da quello della bontà del gioco.
È che anche a livello tecnico più di così dubito potessero fare e comparato anche ad altri giochi Switch è un bel vedere.

Cioè pure DF lo ha approvato e si augura che per il seguito di BotW utilizzino le stesse tecniche di ricostruzione immagine che Xeno3 usa.

Morty io non prendo per buona nessuna impressione ne parlo del gioco nello specifico, sta roba volte più e volte meno è una costante per praticamente il 96% dei titoli Switch ( come ovvio che sia ) ed è quello su cui rispondevo, quante volte si è letto che Xenoblade 2 è bellissimo? lo si è letto perfino di FE3H che ora usi tu stesso come esempio negativo ( e a buon ragione direi ) quindi se possiedi la console sai già 1) cosa aspettarti 2) soppesare ciò che leggi ma anche questo è un altro discorso, qui il punto era la definizione "viziati" come se si stesse parlando di robetta e/o limiti secondari poi che ognuno tiri le proprie somme
Voglio i post che parlano di FE3H bellissimo graficamente :asd:
Xeno2 non era malvagio in dock, ma soffriva molto in portatile. Xeno3 invece è un bel vedere in entrambe le modalità, personalmente tra i titoli migliori.

Ma... almeno hai il gioco?

Il discorso tecnico esula da quello della bontà del gioco.

esatto, se il lato tecnico è inadeguato non significa che il gioco non possa essere bellissimo così come viceversa :morris2: onestamente non capisco quale sia la difficoltà ( o il problema ) nel separare le due cose e nel giudicarle singolarmente
Post automatically merged:

Voglio i post che parlano di FE3H bellissimo graficamente :asd:
Xeno2 non era malvagio in dock, ma soffriva molto in portatile. Xeno3 invece è un bel vedere in entrambe le modalità, personalmente tra i titoli migliori.

Ma... almeno hai il gioco?

ma smettila Polmo che quel gioco era perfino "fluido" :rickds::rickds::rickds::rickds:

esatto, se il lato tecnico è inadeguato non significa che il gioco non possa essere bellissimo così come viceversa :morris2: onestamente non capisco quale sia la difficoltà ( o il problema ) nel separare le due cose e nel giudicarle singolarmente
Post automatically merged:

ma smettila Polmo che quel gioco era perfino "fluido" :rickds::rickds::rickds::rickds:
Nono voglio i post ora, altrimenti i tuoi discorsi non valgono e sono sempre le solite accuse che fai ad utenti o alla sezione in se.

Rispondi qua, stai giocando a Xeno3?

Nono voglio i post ora, altrimenti i tuoi discorsi non valgono e sono sempre le solite accuse che fai ad utenti o alla sezione in se.

Rispondi qua, stai giocando a Xeno3?
io , tu e moltissimi di quelli che postano qui e che hanno seguito il thread del gioco quei post li hanno letti per settimane :asd: ora vuoi dirci che quando la gente si lamentava di dover giocare a 20fps o con grafica da early PS3 gli si rispondeva "hai ragione, è imbarazzante"? non ci credi nemmeno tu, detto ciò no, io non stò giocando XC3 e onestamente non ho nemmeno bisogno di farlo per avere un`idea di quale sia il risultato.

io , tu e moltissimi di quelli che postano qui e che hanno seguito il thread del gioco quei post li hanno letti per settimane :asd: ora vuoi dirci che quando la gente si lamentava di dover giocare a 20fps o con grafica da early PS3 gli si rispondeva "hai ragione, è imbarazzante"? non ci credi nemmeno tu, detto ciò no, io non stò giocando XC3 e onestamente non ho nemmeno bisogno di farlo per avere un`idea di quale sia il risultato.
Ma che stai dicendo? Non ho letto NESSUNO parlare bene del lato grafico di FE3H o del fatto che la risoluzione lato portatile di Xeno2 sia ottima.

Quindi bene, si sparla del lato tecnico di Xeno3 senza neanche averlo provato... non mi stupisce.

Invece ne hai bisogno, non so da cosa possa basare le impressioni se no visto che il salto a livello di pulizia di immagine rispetto al 2 è immenso

Discussione ciclica che non smetterà mai di riproporsi perché le console Nintendo resteranno sempre dietro la concorrenza. Solo che ad una certa la colpa è del consumatore, perché puoi farti sanguinare gli occhi una, due, tre volte ma alla quarta perseverare è diabolico. Anch'io vorrei giocare i titoli Nintendo, la mia sh preferita, su una console al massimo della potenza ma dopo vent'anni mi sono anche un attimo rasserenato sulla questione. E mi accontento del fattore artistico di primissima qualità.

A volte mi chiedo se non sia anche un modo per poter valorizzare per contrappasso l'acquisto del "giocattolo nuovo".

Anche perché sinceramente siamo lontani dai tempi di Wii/PS360 in cui passare dall'una alle altre era davvero traumatico. Le nuove console hanno sicuramente apportato delle grandi migliorie ma la qualità concessa dall'HD permette di mitigare il passaggio da una old gen a una new gen e personalmente non ho ancora visto un titolo next gen che mi abbia strappato quel WOW che ti dice, da qui in poi non si torna più indietro. Non so se c'entri anche il fatto che continuino a produrre multy...
la soluzione quale sarebbe però secondo te, senza sconfinare in quei discorsi al limite del regolamento?

io vedo giusto la possibilità di prendere la console usata, in modo che non arrivino i miei soldi direttamente a Nintendo, e con essi il messaggio che l' hardware mi va bene o comunque posso passare sopra le pecche perché l'alternativa, fare a meno dei giochi, non è strada che vorrei percorrere...

perché a dire che non si deve prendere l' hardware/continuare a prendere le loro console sapendo come ormai lavora Nintendo è un diabolico perseverare, si fa in fretta, ma, rimanendo nell'ambito della legalità, ciò comporta anche la rinuncia al software, e questa è una scelta che pochi, anche tra i più scontenti degli ultimi hardware, vogliono fare.

poi come detto non è un problema mio perché ho standard personali evidentemente molto bassi da certi punti di vista e in ogni caso considero l'hardware unicamente come mezzo per avere accesso alla libreria software e valuto sulla base di questa se sia il caso di comprare una console, ma mi interessa partecipare alla discussione e non vedo troppe vie d'uscita per i più scontenti

Ma che stai dicendo? Non ho letto NESSUNO parlare bene del lato grafico di FE3H o del fatto che la risoluzione lato portatile di Xeno2 sia ottima.

Quindi bene, si sparla del lato tecnico di Xeno3 senza neanche averlo provato... non mi stupisce.

Ancora con sti difettucci grafici.. non ci sono, il gioco è una bomba anche visivamente, anche su portatile

Graficamente è buono. Al momento ho giocato sia in portatile che su tv e mi è piaciuto. I filmati stile anime poi sono fantastici.

Altro che non è malaccio, è proprio figo da vedere :bruniii:

io sono stronzo a perderci il mio tempo ma lo preferisco al passare per coglione :asd: e questo in dieci minuti sulle pagine post D1, ce ne sarebbero altri 200 e di più utenti se uno avesse da perderci del tempo o dubitasse

Se siete qui non state veramente giocando, tranne Polmo, quello gioca anche mentre dorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro