Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Invece ne hai bisogno, non so da cosa possa basare le impressioni se no visto che il salto a livello di pulizia di immagine rispetto al 2 è immenso

su niente e come ti ho detto non si parlava ( solo ) di Xenoblade 3 nello specifico, discutevamo con Wario facendone un discorso generale sulla parte tecnica e la tolleranza che ha o meno la gente, poi se questo è più che soddisfacente meglio così, dal canto mio ho già le easpettative più che contenute quindi posso solo che rimanere stupito in positivo :asd:

io sono stronzo a perderci il mio tempo ma lo preferisco al passare per coglione :asd: e questo in dieci minuti sulle pagine post D1, ce ne sarebbero altri 200 e di più utenti se uno avesse da perderci del tempo o dubitasse
Three houses per essere un fire emblem è molto figo da vedere

Mica tutto può essere come tlou, scusa..

la soluzione quale sarebbe però secondo te, senza sconfinare in quei discorsi al limite del regolamento?

io vedo giusto la possibilità di prendere la console usata, in modo che non arrivino i miei soldi direttamente a Nintendo, e con essi il messaggio che l' hardware mi va bene o comunque posso passare sopra le pecche perché l'alternativa, fare a meno dei giochi, non è strada che vorrei percorrere...

perché a dire che non si deve prendere l' hardware/continuare a prendere le loro console sapendo come ormai lavora Nintendo è un diabolico perseverare, si fa in fretta, ma, rimanendo nell'ambito della legalità, ciò comporta anche la rinuncia al software, e questa è una scelta che pochi, anche tra i più scontenti degli ultimi hardware, vogliono fare.

poi come detto non è un problema mio perché ho standard personali evidentemente molto bassi da certi punti di vista e in ogni caso considero l'hardware unicamente come mezzo per avere accesso alla libreria software e valuto sulla base di questa se sia il caso di comprare una console, ma mi interessa partecipare alla discussione e non vedo troppe vie d'uscita per i più scontenti
Ti dico la verità, la mia soluzione è molto terra terra: compra quello che vuoi ma non te ne lamentare o meglio, fallo una o due volte e poi stop. Considerando la costanza con cui riemerge la questione nel thread e considerando che gli utenti sono sempre gli stessi, direi che ad una certa la si può archiviare e la si può derubricare ad argomento già notevolmente eviscerato.

Lo dico con la consapevolezza che quando uscirà Botw 2 saremo qui a riparlare della questione negli stessi identici termini :asd:

Three houses per essere un fire emblem è molto figo da vedere

Mica tutto può essere come tlou, scusa..

qui si discuteva sul fatto che NESSUNO ( ben in maiuscolo come messo da Polmo ) avesse mai parlato bene del lato tecnico, i tuoi post poi erano semplicemente i primi quindi sei stato "nominato" tu ma non devi certo giustificarti ( e ci mancherebbe altro ), erano solo un esempio :asd:

Ti dico la verità, la mia soluzione è molto terra terra: compra quello che vuoi ma non te ne lamentare o meglio, fallo una o due volte e poi stop. Considerando la costanza con cui riemerge la questione nel thread e considerando che gli utenti sono sempre gli stessi, direi che ad una certa la si può archiviare e la si può derubricare ad argomento già notevolmente eviscerato.

Lo dico con la consapevolezza che quando uscirà Botw 2 saremo qui a riparlare della questione negli stessi identici termini :asd:
eh, qui mi sa che stai chiedendo tanto alla natura umana. idealmente sono con te, ma la vedo dura :asd:

credo poi basterà splatoon, non servirà nemmeno attendere zelda :asd:

qui si discuteva sul fatto che NESSUNO ( ben in maiuscolo come messo da Polmo ) avesse mai parlato bene del lato tecnico, i tuoi post poi erano semplicemente i primi quindi sei stato "nominato" tu ma non devi certo giustificarti ( e ci mancherebbe altro ) :asd:
No beh arrivo adesso da lavoro e non capivo cosa fossero :asd: comunque senza conoscere il pregresso della discussione, dico che fire emblem su switch è anche un bel vedere (per uno strategico). A me ha soddisfatto anche due mesetti fa quando ho finito un’altra route :sisi:
Post automatically merged:

Vendetela la switch se ogni volta che la accendete soffrite così :asd:

Ma come già 20 ore :ahsn:
Ehh.. usa la stanza dello spirito e del tempo :sisi:

Io comunque sto a 10+ :asd:

Morty io non prendo per buona nessuna impressione ne parlo del gioco nello specifico, sta roba volte più e volte meno è una costante per praticamente il 96% dei titoli Switch ( come ovvio che sia ) ed è quello su cui rispondevo, quante volte si è letto che Xenoblade 2 è bellissimo?

Perché lo è

CF915428-E9E8-42A4-8C57-7DB529A5BCAB.jpeg

Al netto degli innegabili problemi di risoluzione/IQ e del frame pessimo sul primo titano

Problemi risolti in larga parte nel 3. A patto di giocare su monitor medio-piccoli. I giochi Switch su 50+ pollici saranno sempre brutti tranne rare eccezioni

Io xeno 2 lo giocai su un full hd da 42 pollici e lo trovai stupendo.
Certo, al netto del considerare che non sarà mai un FF15 o 16, etc etc.. detto questo è veramente topnotch per moltissimi aspetti.

Capisco anche però chi gioca su console next gen e percepisce la grafica di xeno come un passo indietro.
Ma ricordate che gira su nintendo switch che è una ps3.5

Io xeno 2 lo giocai su un full hd da 42 pollici e lo trovai stupendo.
Certo, al netto del considerare che non sarà mai un FF15 o 16, etc etc.. detto questo è veramente topnotch per moltissimi aspetti.

Capisco anche però chi gioca su console next gen e percepisce la grafica di xeno come un passo indietro.
Ma ricordate che gira su nintendo switch che è una ps3.5
mmm, l'ultima parte del discorso non la condivido. nel senso che DF o chi per loro ne deve tenere conto ed eventualmente lodare il gioco che fa il massimo o giù di lì in relazione alle possibilità dell'hardware, laddove invece il singolo giocatore, nel suo regno, può benissimo dire 'che mi frega del fatto che il tal gioco sia un miracolo in relazione alle possibilità ecc ecc? peggio per Nintendo se non fa più home e, quando ancora le faceva, aveva smesso di farle come si deve... io sono abituato a certi spettacoli e quel che sto vedendo non mi piace ...e pensare al risultato in relazione ai mezzi a disposizione non mi interessa e in ogni caso non cambia la mia percezione '

per me questo ci sta tranquillamente.

detto questo, dal mio punto di vista i commenti più negativi, col sangue, le diottrie svanite e così via , sono un po' esagerati :asd:

Perché lo è

Al netto degli innegabili problemi di risoluzione/IQ e del frame pessimo sul primo titano

Problemi risolti in larga parte nel 3. A patto di giocare su monitor medio-piccoli. I giochi Switch su 50+ pollici saranno sempre brutti tranne rare eccezioni

Ah visto che alcuni ancora lo stanno giocando devo specificare una cosa prima che mi maledicano vedendo st'immagine :asd: la Monado è una semplice "skin" in omaggio col DLC :sisi:

mmm, l'ultima parte del discorso non la condivido. nel senso che DF o chi per loro ne deve tenere conto ed eventualmente lodare il gioco che fa il massimo o giù di lì in relazione alle possibilità dell'hardware, laddove invece il singolo giocatore, nel suo regno, può benissimo dire 'che mi frega del fatto che il tal gioco sia un miracolo in relazione alle possibilità ecc ecc? peggio per Nintendo se non fa più home e, quando ancora le faceva, aveva smesso di farle come si deve... io sono abituato a certi spettacoli e quel che sto vedendo non mi piace ...e pensare al risultato in relazione ai mezzi a disposizione non mi interessa e in ogni caso non cambia la mia percezione '

per me questo ci sta tranquillamente.

detto questo, dal mio punto di vista i commenti più negativi, col sangue, le diottrie svanite e così via , sono un po' esagerati :asd:
Scusami wario, ma infatti l’ho scritto nella frase subito precedente a quella da te Menzionata :asd:

Scusami wario, ma infatti l’ho scritto nella frase subito precedente a quella da te Menzionata :asd:
l'ho visto, sono solito leggere i messaggi altrui che cito e cercare di capirli per quel che sono :trollface:

Ma secondo me la chiosa finale di ricordarsi che gira su switch che... faceva andare più il messaggio in tal senso rispetto alla frase precedente :asd:

come va intanto con xeno, Magico ? t'ho visto non troppo convinto nei primissimi commenti

Ultima modifica:
Perché lo è

Visualizza allegato 5513

Screen bellissimo, ma si regge interamente sulla direzione artistica. Gli aspetti tecnici (IQ, poligoni, texture) tendono tutti al medio-basso. Mettendola così si può dire anche che Valkyria Chronicles 4 ha la grafica migliore della gen (ed è un discorso che mi piace, dato che anch'io ritengo più importante la direzione artistica che la mera tecnica), ma quando si parla di grafica di solito ci si riferisce ad altro.

Fatta questa precisazione, va bene così. Parliamo di una console portatile di cinque anni fa e comunque il genere jrpg ha ben poche produzioni ad alto budget. Non è che ci sia tanto di meglio in giro, anche sulla concorrenza.

l'ho visto, sono solito leggere i messaggi altrui che cito e cercare di capirli per quel che sono :trollface:

Ma secondo me la chiosa finale di ricordarsi che gira su switch che... faceva andare più il messaggio in tal senso rispetto alla frase precedente :asd:

come va intanto con xeno, Magico ? t'ho visto non troppo convinto nei primissimi commenti
È migliorato tutto, ti dirò

Dal combat system, che dal capitolo 2 assume una sua forma propria e non derivativa da quella dell’1

Dalla trama, matura e piena di significato già dalle prime battute

Fino ad arrivare alle mappe che sono qualcosa di incredibile.

È davvero la summa e l’apice del lavoro di takahashi per nintendo. Sono davvero davvero contento di questo gioco

Mia nonna a breve si aggirerà attorno ai 100, però dannazione se cucina ancora dignitosamente. Anzi, a volte le escono piatti perfino più buoni del passato. Saranno poco curati rispetto all’evoluzione della cucina contemporanea? Sì, ma si chiude un occhio perché tutto sta nel gusto.

Questo Xenoblade sta alla Switch come la cucina sta a mia nonna. Non scassate la minchia e siate contenti che sia uscito un JRPG di questa portata.
Amerei vedere lavorare i Monolith su un hardware più performante? Assolutamente sì, ma quello che hanno partorito su una scatoletta simile è proprio fuori scala, e non potevo chiedere di meglio. Chiaro che non reggerà il confronto con altre produzioni in arrivo il prossimo anno, ma la direzione artistica lo sta elevando talmente tanto che PROVANDOLO con mano non sento nemmeno così tanto il bisogno di voler qualcosa che si sarebbe potuto avere con altre console.
Se non i 4k e i 60 fps, chiaro, ma non posso chiedere a mia nonna di cimentarsi nella cucina fusion.

Magari non a livello grafico... ma su tutto il resto si
Su tutto il resto non penso ci siano dubbi.
Se narrativamente regge questo ritmo fino alla fine, sarà dura spodestarlo. Così come a livello di worldbuilding.
Lato gameplay invece sembra stia per esplodere, quindi faccio davvero fatica (al momento) a trovare qualcosa di fuori posto, che non sia l’aspetto grafico. E anche lì…che vuoi dirgli? Hanno fatto il possibile, forse fin troppo. :tè:

Ah per chi se ne lamentava.. mancano sia tette, sia momenti leggeri.
Non ci sono più scuse :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro