sì, ho detto che shovel knight è bombone, per me. quel per me sottintende che, se anche tutti gli altri frequentatori della discussione commentassero dicendo che per loro non lo è assolutamente, non avrei nulla da obiettare. tu invece, obiettando ampiamente a chi non si dice d'accordo con te, dai a vedere che ritieni la tua una considerazione obiettiva e generalizzata, non un semplice 'per me'.Te la commento per punti:
- qui tu hai detto che la bomba in arrivo è showel knight, che con tutto il rispetto non vale meno di tlou o gow, perdonami.
- altri quando uscì xeno DE festeggiavano come pazzi… ma xeno1 mi pare fosse già uscito per wii, o sbaglio?
- gow esce anche per ps4, vero. Ma ad esempio, botw non uscì anche per switch?
Si, mi piace ravvivare la discussione ogni tanto
su gow poi ti ho dato ragione, quindi che cacchio mi stai chiedendo? il gioco in sé è assolutamente, ed obiettivamente, da considerare tra le bombe più esplosive del settore.
poi, questione slegata dal valore del gioco, secondo me ha senso discutere dell' opportunità di farlo uscire anche su PS4, due anni dopo il lancio di PS5.
il valore del gioco, ribadisco, non è però assolutamente sminuito in alcun modo dalla decisione di Sony.
su xeno rivolgi eventualmente la domanda a chi, se c'è, esultava per quello e sminuisce oggi Tlou. io sui porting/remaster/remake che non siano veri remake (cito nuovamente ffvii r o Re2) l'ho sempre pensata allo stesso modo. fanno piacere se non li ho già, ma non sono bombe e non nobilitano una line up.
sai, e so per certo che lo sai visto che una volta mi hai pure taggato chiedendo se sono soddisfatto dell'uscita di nuovi giochi su switch che valgono a dare identità alla console, che la penso così indipendentemente dal fatto che si parli di Sony, MS o Nintendo.
quindi, che cavolo lo chiedi a fare a me con tanto di faccina?