Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Questa cosa non l'ho capito neanche io... o meglio.
In una partita mi è capitato uno che si disconnetteva ma mi era apparso il messaggio "per chi si è disconnesso verranno tolti punti, gli altri non verrà conteggiata" e poi partita terminata.
Infatti non persi punti, ma giocavo contro gente random.
Quella cosa lì che ha descritto ken è successa mentre giocavamo assieme sempre alle competitive ed ero caduto io... forse quando si gioca con amici cambia il metodo?
Non seguo Splatoon, ma sui vecchi COD succedeva quando si disconnetteva l’host della partita :hmm:

Credo anch’io sia l’host. Ma succede troppo spesso per i soldi che chiedono

Comunque, sono veramente scontento.

Sta infornata di titoli nintendo mi ha piuttosto deluso. Splatoon3, passando per Kirby e infine Mario strikers.

Bene Pokemon Arceus e Xenoblade 3.

Adesso si aspettano le terze parti (nier, persona, bayonetta, soliani) che sappiamo sanno tirar fuori prodotti finiti e RIfiniti al day one.

Sta infornata di titoli nintendo mi ha piuttosto deluso. Splatoon3, passando per Kirby e infine Mario strikers.

Adesso si aspettano le terze parti (nier, persona, bayonetta, soliani) che sappiamo sanno tirar fuori prodotti finiti e RIfiniti al day one.
Mario Strikers te lo concedo... ma per Splatoon e Kirby sbagli su tutta la linea :fiore:
Si tratta di uno dei migliori anni di Switch, anche senza Botw2.

Mario Strikers te lo concedo... ma per Splatoon e Kirby sbagli su tutta la linea :fiore:
Si tratta di uno dei migliori anni di Switch, anche senza Botw2.
Ma mica c’è da concedere o non concedere. Si tratta di gusti, di pareri, di opinioni. Siamo su un forum apposta, altrimenti ci si incontra tutti quanti a kyoto e ci si scambia complimenti reciproci.

No, personalmente ho trovato una buona quantità ma una qualità delle produzioni poco affine ai miei gusti.
Giochi mancanti di questo o quell’elemento per spiccare davvero.

Paradossalmente Arceus si è rivelato uno dei titoli migliori della stagione.

E no, ho giocato molto meglio in altre annate.

Alla fine Arceus ti è piaciuto? Ti ricordavo abbastanza critico nei suoi confronti

Alla fine Arceus ti è piaciuto? Ti ricordavo abbastanza critico nei suoi confronti
Per certi versi molto buono, per altri meno, come da tradizione nintendo e game freak.

Devo dire che ogni volta che torno a imbracciare il dualsense sembra di stare su un altro pianeta

Ultima modifica da un moderatore:
Altra meccanica che non c’è più è la catena di kill. Nel due quando aggredivi un avversario e lo killavi prendendo la giusta posizione, se ce n’erano altri dietro di lui proseguivi con la striscia di kill, con un percettibile quantitativo di invincibility frames (che premiano la tua buona giocata)

Qui no, qui anche se arrivi in spinta verso il nemico e lo fai, quelli dietro ti shottano una volta ucciso il primo.

È come se avessero ‘abbassato gli hp’ per consentire a tutti di fare kill, come in cod appunto :asd:
Lamentarsi della mancanza di una meccanica che ti sei totalmente inventato, è troppo anche per te

Lamentarsi della mancanza di una meccanica che ti sei totalmente inventato, è troppo anche per te
Con oltre 800 ore su splatoon certamente non so di cosa parlo.

Dai basta parlare del concreto delle cose, qua va tutto a partigianerie.

Con oltre 800 ore su splatoon certamente non so di cosa parlo.

Dai basta parlare del concreto delle cose, qua va tutto a partigianerie.
Senti stai andando a spasso facendo la vittima. Nel mio campo se si vuole rivendicare una cosa si portano le fonti e le prove. Siccome non ho 800 ore ma nella mia esperienza non ho mai sentito e mai avuto esperienza di ció, dimostralo e me lo rimangio tutto :asd:

Dato che una scena competitiva esiste oltre a centinaia di video sul tubo, questa cosa sotto traccia non puó essere passata. Al massimo sono io a essermi distratto :asd:

Ti dico che è una meccanica, se così la vogliamo chiamare, che ho sfruttato centinaia di volte sul 2. Quando assalti la povera vittima, se in scia ci sono altri con lui, hai modo di continuare a sparare e portarla a casa come se ci fossero invincibility frames dopo la prima kill.

Altrimenti succederebbe che dopo il primo scambio di colpi, anche uscendone vincitore, saresti comunque sempre killato dal opposto avversario, in quanto uscito dal primo scontro con hp dimezzati o compromessi.

Ecco, questa cosa la noto sul 3. Non sono ancora riuscito a fare una serie di kill in successione, perchè uscito vincitore dal primo scontro mi resta uno sputo di vita.

Quella meccanica si chiama Skills, quella che te, io e anche altri che non giocavamo da mesi a Splatoon abbiamo un po' perso e ci tocca recuperarla :asd:

Ti dico che è una meccanica, se così la vogliamo chiamare, che ho sfruttato centinaia di volte sul 2. Quando assalti la povera vittima, se in scia ci sono altri con lui, hai modo di continuare a sparare e portarla a casa come se ci fossero invincibility frames dopo la prima kill.

Altrimenti succederebbe che dopo il primo scambio di colpi, anche uscendone vincitore, saresti comunque sempre killato dal opposto avversario, in quanto uscito dal primo scontro con hp dimezzati o compromessi.

Ecco, questa cosa la noto sul 3. Non sono ancora riuscito a fare una serie di kill in successione, perchè uscito vincitore dal primo scontro mi resta uno sputo di vita.
Senti stai andando a spasso facendo la vittima. Nel mio campo se si vuole rivendicare una cosa si portano le fonti e le prove. Siccome non ho 800 ore ma nella mia esperienza non ho mai sentito e mai avuto esperienza di ció, dimostralo e me lo rimangio tutto :asd:

Dato che una scena competitiva esiste oltre a centinaia di video sul tubo, questa cosa sotto traccia non puó essere passata. Al massimo sono io a essermi distratto :asd:
.

Se è una meccanica di gioco, come può non essere documentata.

Altrimenti te la stai inventando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro