Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sappiate soltanto che se questa sera vedremo qualcosa di decente, sarà soltanto grazie a Square che ultimamente ha deciso di sorreggere l’intera fottuta industria.

sembra di vedere sempre lo stesso direct. Simulatori di fattoria, jrpg come se piovesse, porting di giochi in cloud e tanta roba segnaposto. Oltre ai soliti franchise da milkare, come Kirby e Fire Emblem.
Boh. Manco una buona presentazione di Zelda sono riusciti a fare.

Felicissimo come un pazzo per Pikmin 4, e a me basta solo un annuncio grosso per essere contento. però facendo una analisi più lucida davvero, c'è una saturazione di generi ed immaginari che comincio a non sopportare più.
Pienamente in linea con te.

Fire emblem in questa gen l’ho già giocato con gusto. Idem kirby (e se vogliamo, pad alla mano, anche splatoon).
Avrebbero la possibilità di rischiare con nuove ip con una base installata di tutto rispetto.. non lo fanno.
Per me è un grosso no.

Bellissimo direct, ritmo serratissimo e un'abbuffata di annunci per tutti i gusti :gab:

Finalmente si rivede Zelda, con titolo e data entro metà anno prossimo, FINALMENTE :predicatore: Trailer abbastanza fiacco a livello di montaggio e cose mostrate, è sembrata una cosa addrizzata in fretta e furia, ma si sono viste 2/3 cosette potenzialmente molto interessanti su cui poter teorizzare. L'importante comunque era avere data e titolo per dare finalmente concretezza al gioco, visto che esce tra 8 mesi :asd:
diciamo per tanti gusti, a me personalmente ha detto proprio male :asd:

brava Nintendo che per una volta sembra voler accompagnare la sua console sul viale del tramonto con un supporto degno, peccato per me che i due nuovi annunci siano di serie di cui non mi interessa nulla :asd:

Tunic bene, octopath ci faccio un pensiero, tutti gli altri giochi nuovi erano gestionali life sim e strategici, roba che non fa proprio per me.
Rhythm game neppure... cosa rimane di nuovo? il gioco degli sviluppatori di danganronpa, che fooorse mi potrebbe interessare.

bel fail per me, oggettivamente però mi sembra si siano mossi benino

Sappiate soltanto che se questa sera vedremo qualcosa di decente, sarà soltanto grazie a Square che ultimamente ha deciso di sorreggere l’intera fottuta industria.
Octopath che fa il salto multipiatta :happybio:

Passare da un intero mondo in cielo... a un intero mondo Openworld senza praticamente caricamenti... meno male che gira sull'SSD di PS5... ah no, è quel tostapane di Switch :ayaya:

Si ma aspetta di vedere texture e framerate :D

Nintendo cerca di battersela con Sony per vedere chi riesce a presentare peggio il loro AAA di punta… è vero che questi sono giochi a cui non serve marketing per essere venduti pero… cavolo… trailerino di 30 secondi :asd:

Nintendo cerca di battersela con Sony per vedere chi riesce a presentare peggio il loro AAA di punta… è vero che questi sono giochi a cui non serve marketing per essere venduti pero… cavolo… trailerino di 30 secondi :asd:
Mancano ancora 6 mesi :asd:
Già con il nuovo anno mi aspetto che inizieranno a bombaradare di roba... io di oggi non mi aspettavo nulla di Zelda se non un "vedrete più avanti"

Ragazzacci… niente metroid, niente TP in portatile.

Mortacci loro, ci avevo fatto la bocca

Nintendo la scusante ce l'ha però, ha tremila giochi first appena usciti e in uscita a breve, ci sta non oscurarli con Zelda

Pienamente in linea con te.

Fire emblem in questa gen l’ho già giocato con gusto. Idem kirby (e se vogliamo, pad alla mano, anche splatoon).
Avrebbero la possibilità di rischiare con nuove ip con una base installata di tutto rispetto.. non lo fanno.
Per me è un grosso no.
senza andare troppo lontano, dico sempre che basterebbe ripescare molte delle loro IP :asd: 3 Kirby all'anno non è che mi fanno impazzire :asd:
Poi per carità, c'è stato Pikmin che è il segno che teoricamente non buttano niente dei loro progetti meno milkabili.

Però la cosa che mi da fastidio è che, Nintendo a parte, sti direct sono sommersi di roba dozzinale o progetti che sembrano girare intorno sempre alla stessa cosa.

La macchina produttiva di square su PS e Switch comunque è impressionante, nonostante molti titoli siano chiaramente a basso budget (ma anzi li apprezzo molto di piú cosí :asd: )

Poi bisogna vedere quanti di questi passano il quality check, ma oh complimenti. :asd:

senza andare troppo lontano, dico sempre che basterebbe ripescare molte delle loro IP :asd: 3 Kirby all'anno non è che mi fanno impazzire :asd:
Poi per carità, c'è stato Pikmin che è il segno che teoricamente non buttano niente dei loro progetti meno milkabili.

Però la cosa che mi da fastidio è che, Nintendo a parte, sti direct sono sommersi di roba dozzinale o progetti che sembrano girare intorno sempre alla stessa cosa.
Kirby è fatto da HAL, è lei che gestisce il brand e lo sviluppo

Direct promosso già solo con Fire emblem e la data di zeldone , per il resto cose carine e altre meno. Nel complesso son contento :sisi:

Contento anche per la data di crisis core

diciamo per tanti gusti, a me personalmente ha detto proprio male :asd:

brava Nintendo che per una volta sembra voler accompagnare la sua console sul viale del tramonto con un supporto degno, peccato per me che i due nuovi annunci siano di serie di cui non mi interessa nulla :asd:

Tunic bene, octopath ci faccio un pensiero, tutti gli altri giochi nuovi erano gestionali life sim e strategici, roba che non fa proprio per me.
Rhythm game neppure... cosa rimane di nuovo? il gioco degli sviluppatori di danganronpa, che fooorse mi potrebbe interessare.

bel fail per me, oggettivamente però mi sembra si siano mossi benino
Sicuramente se vai a fare la conta nel dettaglio c'è stata tanta monnezza casual e le terze parti in larga parte la solita fiera del remastering/porting selvaggio, però già quando hai nuovi annunci del calibro di Pikmin e Octopath 2 (che comunque al netto dei gusti sono titoli di rilievo) + finalmente il grande reveal di Zelda, non si può uscirne scontenti :asd:

Poi sarà che ormai sono abituato alla merda Sony, quindi già vedere nuovi annunci mi sembra roba fantascientifica

Sono stati 50 minuti di giochi, giochi e ancora giochi, certo di questi 27 erano sull'agricoltura, nuova big passione nipponica :asd:

Sicuramente se vai a fare la conta nel dettaglio c'è stata tanta monnezza casual e le terze parti in larga parte la solita fiera del remastering/porting selvaggio, però già quando hai nuovi annunci del calibro di Pikmin e Octopath 2 (che comunque al netto dei gusti sono titoli di rilievo) + finalmente il grande reveal di Zelda, non si può uscirne scontenti :asd:

Poi sarà che ormai sono abituato alla merda Sony, quindi già vedere nuovi annunci mi sembra roba fantascientifica
Octopath mi ha inculato la prima volta, il 2 lo recupero quando scende sotto i 20 euro :asd:

Secondo me è più nello specifico questo direct. Ad esempio l’ultimo era pieno di giochi medio grandi di terze parti, questa volta ne abbiamo avuti pochissimi e solo molta farcitura indie sfigatona.
I big che arrivano sono i RE, ma in cloud: segno che, giustamente, la console è arrivata al capolinea.

Lunga vita al nostro tablettino comunque, si è fatto valere :sisi:

Kirby è fatto da HAL, è lei che gestisce il brand e lo sviluppo
sì lo so bene di chi è Kirby :asd:
Solo che te lo trovi sempre in mezzo, e poche volte ti trovi in mezzo altri franchise in stallo da un po'. Non importa di chi è, HAL fa il suo :asd:

è un discorso di percezione, non di favorire il brand Kirby rispetto ad altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro