Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non sono riuscito ancora a recuperare la conferenza per intero... comunque, di quello che ho visto:
Fire Emblem lo devo metabolizzare un attimo, anche se è sicuramente uno dei punti che mi interessano di più;
Ottimo per Zelda anche se il trailer mi ha lasciato completamente indifferente;
Un bel gameplay di oltre 7 minuti per Bayo 3 che non vedo l'ora di vedere e commentare (anche se è stato rilasciato a parte), strano che nessuno lo nomini;
Devo vedere Octo 2, anche se alla fine non ho mai giocato il primo.

A me la crociata sembra di altri (non ovviamente di iaCCHe con cui ormai c'è questa specie di duetto :asd:)
è affascinante come esista una community su internet che parla di sta fantomatica Nintendo Drake come se fosse una cosa certa, che tutti sanno e si aspetta solo che venga annunciata da 1 anno e mezzo a questa parte. Da fuori sembrano una setta religiosa che attende la venuta del loro Messia mentre ascolta il verbo dei Profeti che ne annunciano l'imminente arrivo, ogni giorno.

sì sì! è che pikmin 4 mi ha stordito e me lo sono dimenticato. Quello lo tengo sott'occhio.

Insieme a quell'horror al museo, in pixel art, le uniche due cose che mi hanno interessato.
ecco, io m'ero dimenticato di quest'altro invece.

inizialmente pensavo 'un' altra Life sim, andiamo bene:asd:', poi entra nel dipinto e forse si fa interessante.
oh, poi può anche non essere nulla di che,ma, almeno a prima vista, qualcosa di diverso.

aggiungo radiant silvergun, non mi fossi più o meno svenato per prenderlo su Saturn sarei con la bava alla bocca :asd:
agli appassionati di shmups che non l'hanno mai giocato lo consiglio caldamente

è affascinante come esista una community su internet che parla di sta fantomatica Nintendo Drake come se fosse una cosa certa, che tutti sanno e si aspetta solo che venga annunciata da 1 anno e mezzo a questa parte. Da fuori sembrano una setta religiosa che attende la venuta del loro Messia mentre ascolta il verbo dei Profeti che ne annunciano l'imminente arrivo, ogni giorno.
Drake è stata leakata dai dati Nvidia... quello che è certo che tutti i rumor dal 2019 fino a quello di Nvidia di questa primavera... erano tutti pompati dai leak già noti del firmware switch e industrie cinesi che alla fine era semplicemente OLED

Praticamente una costola dei terrapiattisti :asd:

Drake è stata leakata dai dati Nvidia... quello che è certo che tutti i rumor dal 2019 fino a quello di Nvidia di questa primavera... erano tutti pompati dai leak già noti del firmware switch e industrie cinesi che alla fine era semplicemente OLED
Si ma Drake potrebbe esserci domani come tra 3 anni perchè appunto la sua esistenza è stata "carpita" da dati non pubblici. E stan costruendo una community parlando solo del fatto che da lì a pochi mesi uscirà sta Drake della quale, oltre al fatto che è un nuovo modello, di concreto che si sa? :asd:

Si ma Drake potrebbe esserci domani come tra 3 anni perchè appunto la sua esistenza è stata "carpita" da dati non pubblici. E stan costruendo una community parlando solo del fatto che da lì a pochi mesi uscirà sta Drake della quale, oltre al fatto che è un nuovo modello, di concreto che si sa? :asd:
Ah di concreto nulla sulla sua uscita/produzione :asd:

Ci hanno illuso:
Capture+_2022-09-13-17-49-43-1.png

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro