Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho skippatoDite che dovrei vedere il trailer gameplay di Bayonetta 3?
È ora yonke. Dai, hai resistito molto, sei stato bravo. Ma anche il più integro samurai deve gioire. Va... e gioisci.Dite che dovrei vedere il trailer gameplay di Bayonetta 3?
è affascinante come esista una community su internet che parla di sta fantomatica Nintendo Drake come se fosse una cosa certa, che tutti sanno e si aspetta solo che venga annunciata da 1 anno e mezzo a questa parte. Da fuori sembrano una setta religiosa che attende la venuta del loro Messia mentre ascolta il verbo dei Profeti che ne annunciano l'imminente arrivo, ogni giorno.A me la crociata sembra di altri (non ovviamente di iaCCHe con cui ormai c'è questa specie di duetto)
ecco, io m'ero dimenticato di quest'altro invece.sì sì! è che pikmin 4 mi ha stordito e me lo sono dimenticato. Quello lo tengo sott'occhio.
Insieme a quell'horror al museo, in pixel art, le uniche due cose che mi hanno interessato.
Quello di xeno l’hai visto?Dite che dovrei vedere il trailer gameplay di Bayonetta 3?
Drake è stata leakata dai dati Nvidia... quello che è certo che tutti i rumor dal 2019 fino a quello di Nvidia di questa primavera... erano tutti pompati dai leak già noti del firmware switch e industrie cinesi che alla fine era semplicemente OLEDè affascinante come esista una community su internet che parla di sta fantomatica Nintendo Drake come se fosse una cosa certa, che tutti sanno e si aspetta solo che venga annunciata da 1 anno e mezzo a questa parte. Da fuori sembrano una setta religiosa che attende la venuta del loro Messia mentre ascolta il verbo dei Profeti che ne annunciano l'imminente arrivo, ogni giorno.
Praticamente una costola dei terrapiattistiè affascinante come esista una community su internet che parla di sta fantomatica Nintendo Drake come se fosse una cosa certa, che tutti sanno e si aspetta solo che venga annunciata da 1 anno e mezzo a questa parte. Da fuori sembrano una setta religiosa che attende la venuta del loro Messia mentre ascolta il verbo dei Profeti che ne annunciano l'imminente arrivo, ogni giorno.
Io l'ho skippato
È ora yonke. Dai, hai resistito molto, sei stato bravo. Ma anche il più integro samurai deve gioire. Va... e gioisci.
Ok quindi la risposta è sempre la stessa, modalità Tutankhamon e viaQuello di xeno l’hai visto?![]()
Si ma Drake potrebbe esserci domani come tra 3 anni perchè appunto la sua esistenza è stata "carpita" da dati non pubblici. E stan costruendo una community parlando solo del fatto che da lì a pochi mesi uscirà sta Drake della quale, oltre al fatto che è un nuovo modello, di concreto che si sa?Drake è stata leakata dai dati Nvidia... quello che è certo che tutti i rumor dal 2019 fino a quello di Nvidia di questa primavera... erano tutti pompati dai leak già noti del firmware switch e industrie cinesi che alla fine era semplicemente OLED
Ah di concreto nulla sulla sua uscita/produzioneSi ma Drake potrebbe esserci domani come tra 3 anni perchè appunto la sua esistenza è stata "carpita" da dati non pubblici. E stan costruendo una community parlando solo del fatto che da lì a pochi mesi uscirà sta Drake della quale, oltre al fatto che è un nuovo modello, di concreto che si sa?![]()
Appunto... è un caso di psicologia da studiare quel forumAh di concreto nulla sulla sua uscita/produzione![]()
Molto molto bellaLa vita
![]()
Stanno palesemente trollando