Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me zelda continuana sembrare molto acerbo. Trailer svogliatissimo che mostra ancora una volta troppo poco per un gioco che esce tra meno di 1 anno.
Mi sembra assurdo che santa monica riesca a tirare fuori in meno tempo un gioco della mole di gow ragnarok, mentre per zelda ci siano voluti 6 anni e ancora si è visto pochissimo.
Sono daccordo, dai due show si vede lo scarto che c’è tra le due aziende dal punto di vista produttivo.

Ma non è vero, Ragnarok era messo come Zelda con teaser inutili fino a ieri ed esce tra meno di 2 mesi.

A inizio anno faranno il Direct dedicato a Zelda e bon.

tra l'altro fino a poche ore fa parole più o meno simili si potevano spendere, e di fatto erano spese da tanti, per gow.

detto questo anch'io avrei voluto che fosse mostrato ben altro per zelda

Sì bè uno esce tra due mesi, l'altro tra 8 :asd:
E fino a ieri non è che se ne sapesse tanto di più.
I teaser post reveal di - ora possiamo dirlo - Tears of the Kingdom hanno sempre avuto il sapore di un osso buttato per placare il popolo, quanto meno ora abbiamo il titolo e la data d'uscita. Per come funzionano oggi le campagne marketing e macchine dell'hype 8 mesi sono ancora un lasso di tempo abbastanza grande per farle partire.

Ma non è vero, Ragnarok era messo come Zelda con teaser inutili fino a ieri ed esce tra meno di 2 mesi.

A inizio anno faranno il Direct dedicato a Zelda e bon.
Infatti ora cerchiamo di avere memoria storica. Non basta un SoP (2) ottimi per perdonare alla dirigenza Sony il loro modo di comunicare da troppo tempo a questa parte :asd:

Se no la ragione se la prendono e tornano a riposarsi :asd:

Infatti ora cerchiamo di avere memoria storica. Non basta un SoP (2) ottimi per perdonare alla dirigenza Sony il loro modo di comunicare da troppo tempo a questa parte :asd:

Se no la ragione se la prendono e tornano a riposarsi :asd:
magari sentono profumo di consensi e ritengono che ci può stare un aumentino a 599 :trollface:

in realtà è un buon prezzo. Avevo capito che i remake da due gen fa si mettessero a 80.99 :trollface:

comunque adesso da essere 'voi nintendari ' sono addirittura passato ad essere Nintendo stessa?
mammamia:asd:
Su wario, non fare sempre la vittima. Siamo in cw, impugna le armi e combatti invece di lamentarti che anche gli altri ti tirano fendenti :asd:

Il remake a 80 ha una qualità produttiva che, forse, kirby avrà nel 2042 :asd:

Dai ragazzi su, che alla prima presentazione su Zelda stiamo tutti qui a fare SUGOOOOIIIIIIII

Su wario, non fare sempre la vittima. Siamo in cw, impugna le armi e combatti invece di lamentarti che anche gli altri ti tirano fendenti :asd:

Il remake a 80 ha una qualità produttiva che, forse, kirby avrà nel 2042 :asd:
non è fare la vittima. e qui potrei aprire una lunga parentesi ma è meglio di no :asd:

è che non è il mio stile né uno stile che mi piaccia. son qui per parlare di videogiochi ed eventualmente fare qualche battuta su questi, non sulle persone con cui mi confronto.

Non so davvero come si possa dubitare di Zelda sinceramente

Beh però occhio, io attenderei comunque l'uscita prima di dare per scontato che Bayo sia due galassie davanti ai precedenti...è vero che il gameplay fa un'ottima impressione e che le novità ci sono, però è anche vero che innanzitutto tecnicamente continua a sembrare un po' sottotono (per quanto non come nel primissimo trailer), e poi ci sono cose che non si possono valutare in 7 minuti di gameplay...ad esempio, Bayo 2 ha subito un'importante operazione di polishing rispetto al primo pur non stravolgendone la formula, eppure nella seconda metà di gioco si rivelava essere un titolo un po' rushato, cosa che ne ha frenato il potenziale. E guardando il gioco complessivamente, anche il fatto ad esempio che abbia meno ricompense e collezionabili rispetto al 1 mi ha deluso ai tempi.
Quindi, premettendo che comunque dopo il gameplay Bayo 3 fa un'OTTIMA impressione e che per me è d1 straconfermato (non che ci fossero dubbi), dico comunque aspettiamo di metterci le mani prima di portarlo sul carro dei vincitori.

Claro si tratta di impressioni per ora ma direi che hanno spappolato le aspettative almeno per quanto mi riguarda

A me zelda continuana sembrare molto acerbo. Trailer svogliatissimo che mostra ancora una volta troppo poco per un gioco che esce tra meno di 1 anno.
Mi sembra assurdo che santa monica riesca a tirare fuori in meno tempo un gioco della mole di gow ragnarok, mentre per zelda ci siano voluti 6 anni e ancora si è visto pochissimo.

Ma se fino a tre settimane fa non si era visto niente di Ragnarok lel

Sono daccordo, dai due show si vede lo scarto che c’è tra le due aziende dal punto di vista produttivo.

L'unico scarto che si vede è che uno esce domani l'altro fra 8 mesi

2011

SkywardSwordHDReview2.jpg

non è fare la vittima. e qui potrei aprire una lunga parentesi ma è meglio di no :asd:

è che non è il mio stile né uno stile che mi piaccia. son qui per parlare di videogiochi ed eventualmente fare qualche battuta su questi, non sulle persone con cui mi confronto.
Ma infatti si parla di sony e nintendo, mica di magico e di wario. Dai dai :fiore:

Si Si, poi come detto Zelda non esce tra due mesi :ahsisi:

Certo c’è da dire che le produzioni FP Sony solitamente serve una mole di lavoro molto piu grande rispetto a quelli Nintendo, capisco non possano averne diecimila in sviluppo e in uscita a raffica pero almeno quello che hanno markettarlo in stile Forbidden West è il minimo sindacabile.

Stasera non so neanche se ci sara poi :asd:

Comunque per me un ottimo direct da 7, certo Nintendo oramai cerca di prendersi zero rischi e con tutti questi annunci una Switch 2 la vedo sempre piu lontana purtroppo :asd:
Vabbè, ci sono 8 mesi di marketing ed è appena uscito il loro titolo di punta (Splatoon 3), Zelda è il prossimo e ora che abbiamo pure il titolo e artwork hanno praticamente dato il via al ciclo di marketing, certo, adesso non mi aspetto un trailer ogni mese, credo che il prossimo sarà ai TGA, ma con il nuovo anno ci sarà sicuramente tanto coverage.

Per il resto non sottovalutarei la quantità di lavoro che Nintendo mette dietro ai suo progetti interni, non avranno il graficone ma voglio vedere altri giochi che avranno la verticalità di TotK (fa ancora strano abbreviarlo così) :asd:
Cioè non ditemi che non vi siete stupiti quando avete visto passare dalle isole in cielo al mondo sottostante di Hyrule senza schermate di caricamenti, il tutto nascosto da letteralmente un secondo di nuvole... senza scordare tutto il sistema fisico/chimico che gira in background, roba sensazionale dal punto di vista tecnico.

Ma infatti si parla di sony e nintendo, mica di magico e di wario. Dai dai :fiore:
a parte che sono wmario e non wario :asd:... appunto, si parla di sony e Nintendo e di quel che penso (io singolo) di quello che fanno .
non mi identifico con l'azienda che preferisco e con gli altri utenti che condividono la mia preferenza... certamente mi capiterà di condividere parte, a volte gran parte , del pensiero dei miei colleghi nintendari, ma non necessariamente ogni volta condivido tutto :asd:

a te piace metterla in certi termini, a me interessa solo parlare di videogiochi e leggere pareri altrui per scoprire nuovi giochi e punti di vista.
niente più di questo :hmm:

E però Luke tu non venirmi a dire che, da amante degli action, non sei rimasto a mascella a terra durante la visione dei due trailer che ho postato qui sopra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro