Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,522
- Reazioni
- 2,741
Offline
Vabbè, ci sono 8 mesi di marketing ed è appena uscito il loro titolo di punta (Splatoon 3), Zelda è il prossimo e ora che abbiamo pure il titolo e artwork hanno praticamente dato il via al ciclo di marketing, certo, adesso non mi aspetto un trailer ogni mese, credo che il prossimo sarà ai TGA, ma con il nuovo anno ci sarà sicuramente tanto coverage.
Per il resto non sottovalutarei la quantità di lavoro che Nintendo mette dietro ai suo progetti interni, non avranno il graficone ma voglio vedere altri giochi che avranno la verticalità di TotK (fa ancora strano abbreviarlo così)
Cioè non ditemi che non vi siete stupiti quando avete visto passare dalle isole in cielo al mondo sottostante di Hyrule senza schermate di caricamenti, il tutto nascosto da letteralmente un secondo di nuvole... senza scordare tutto il sistema fisico/chimico che gira in background, roba sensazionale dal punto di vista tecnico.
Non la sottovaluto Polmo, pero è oggettivo che il “graficone” che poi è anche semplicistico ridurlo al graficone porti via un tempo spropositato agli sviluppatori senza considerare i costi che certamente saranno doppi o tripli.
Solo questo.