Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, non è certo difficile come i giochi nintendo.Tlou parte 2 è soltanto uno dei tps più riusciti di sempre, ma vabbè.
I sony studios.Vi hanno chi?
Post automatically merged:
Ma con quanta ignoranza entri qui a cazzo duro, scusa
Tlou parte 2 è soltanto uno dei tps più riusciti di sempre, ma vabbè.
59.99 andata a cagare il caxxo per TLOU ora...
Infatti hai finito Tlou ma non riesci a fare le kill di fila su splatoon 3Beh, non è certo difficile come i giochi nintendo.
Kiirbyy, yooshii, super maario…
Tutta roba palesemente per hardcore gamers
Infatti le nintendo le comprano centinaia di milioni di hard de core, mica famiglie
Lol
59.99 andata a cagare il caxxo per TLOU ora...
Costa meno di Tlou per ps3, sarebbe scandaloso perché?Chi sa se l'internet ci abbufferà le palle per mesi e mesi per questo prezzo scandaloso, come avvenuto (giustamente) per TLOU1, ma qualcosa mi dice di no![]()
Last of us è al terzo giro di vendita, Kirby è ancora al secondo. Aspettiamo la versione remake per valutare adeguatamente.Chi sa se l'internet ci abbufferà le palle per mesi e mesi per questo prezzo scandaloso, come avvenuto (giustamente) per TLOU1, ma qualcosa mi dice di no![]()
Quando kirby sarà al terzo Tlou sarà uscito già su ps6 e 7.Last of us è al terzo giro di vendita, Kirby è ancora al secondo. Aspettiamo la versione remake per valutare adeguatamente.![]()
Capire La differenza tra un single player e un multiplayer è troppo persino per un nintendaroInfatti hai finito Tlou ma non riesci a fare le kill di fila su splatoon 3.
Per i nintendlovers pagare un prodotto scadente 60 euro is fine, pagarne 80 uno dei migliori giochi di sempre ultramigliorato in tutto Is sooo badChi sa se l'internet ci abbufferà le palle per mesi e mesi per questo prezzo scandaloso, come avvenuto (giustamente) per TLOU1, ma qualcosa mi dice di no![]()
Quindi Tlou ha un'intelligenza artificiale più scema dei bimbi che giocano su console Nintendo?Capire La differenza tra un single player e un multiplayer è troppo persino per un nintendaro![]()
"Ultramigliorato"Per i nintendlovers pagare un prodotto scadente 60 euro is fine, pagarne 80 uno dei migliori giochi di sempre ultramigliorato in tutto Is sooo bad![]()
80 euro per ora, attenzione perché è un momento difficile, il prossimo remake potrebbe costarne 100.Ps: sony costa 80 perchè offre giochi migliori, se non altro perchè progettati per hardware del 2022 e non del 2012.
Nintendo costa 20 euro in meno e ci sta, ma per kirby anche quella cifra è un furto. Tlou è da mascella a terra per tutto: grafica, gameplay, storia, narrativa, regia.
Spiaze ma la realtà non sono i quattro scappati di casa dei forum, ma il mondo la fuori
Pps: già che ci siamo, parlatemi di quell’aborto tecnico di XenoDE remake![]()
Ma non credo proprioEccessi da una parte, eccessi dall'altra.
Tutto
Dannatamente
In equilibrio
Guarda caro, sei tu che sei entrato qua dentro dicendo: “tlou MEEEDDA, caccapupù, tlou mi ha picchiato da piccolo e tutto il mondo la pensa come me gne gne gnè!”80 euro per ora, attenzione perché è un momento difficile, il prossimo remake potrebbe costarne 100.
Prima pensavo capissi poco di videogiochi ora mi accorgo che anche in storia, narrativa e regia andiamo maluccio.
Non capire la differenza tra un remake e una versione deluxe, solo che è disposto a spendere 80 euro per un update grafico può paragonare le due cose.![]()