Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tlou parte 2 è soltanto uno dei tps più riusciti di sempre, ma vabbè.
Beh, non è certo difficile come i giochi nintendo.

Kiirbyy, yooshii, super maario… :sisi:
Post automatically merged:

Tutta roba palesemente per hardcore gamers :sisi:

Infatti le nintendo le comprano centinaia di milioni di hard de core, mica famiglie :sisi:

Lol

Last of us ha il merito di essere ancora uno dei titoli con Druckmann frenato grazie a Straley. :trollface:
Mo son cazzi pure con la nuova ip. :powah:

Vi hanno chi?

Ma con quanta ignoranza entri qui a cazzo duro, scusa:rickds::rickds::ohyess:
I sony studios.
Hai ragione, quasi come schifare un gioco lamentando la mancanza di meccaniche che non esistono :draper:.

Tlou parte 2 è soltanto uno dei tps più riusciti di sempre, ma vabbè.

Secondo Playstation enthusiast? :shrek:

59.99 andata a cagare il caxxo per TLOU ora...

Chi sa se l'internet ci abbufferà le palle per mesi e mesi per questo prezzo scandaloso, come avvenuto (giustamente) per TLOU1, ma qualcosa mi dice di no :asd:

Beh, non è certo difficile come i giochi nintendo.

Kiirbyy, yooshii, super maario… :sisi:

Tutta roba palesemente per hardcore gamers :sisi:

Infatti le nintendo le comprano centinaia di milioni di hard de core, mica famiglie :sisi:

Lol
Infatti hai finito Tlou ma non riesci a fare le kill di fila su splatoon 3 :segnormechico:.

Chi sa se l'internet ci abbufferà le palle per mesi e mesi per questo prezzo scandaloso, come avvenuto (giustamente) per TLOU1, ma qualcosa mi dice di no :asd:
Last of us è al terzo giro di vendita, Kirby è ancora al secondo. Aspettiamo la versione remake per valutare adeguatamente. :unsisi:

Infatti hai finito Tlou ma non riesci a fare le kill di fila su splatoon 3 :segnormechico:.
Capire La differenza tra un single player e un multiplayer è troppo persino per un nintendaro :trollface:

Per i nintendlovers pagare un prodotto scadente 60 euro is fine, pagarne 80 uno dei migliori giochi di sempre ultramigliorato in tutto Is sooo bad :asd:

Capire La differenza tra un single player e un multiplayer è troppo persino per un nintendaro :trollface:
Quindi Tlou ha un'intelligenza artificiale più scema dei bimbi che giocano su console Nintendo? :geddoe:

Per i nintendlovers pagare un prodotto scadente 60 euro is fine, pagarne 80 uno dei migliori giochi di sempre ultramigliorato in tutto Is sooo bad :asd:
"Ultramigliorato" :fantozzi:
Impressionante, sei sempre in disaccordo con il resto del mondo :rickds:
Scadente = non sono capace nel tuo vocabolario se non erro :happybio:

Ultima modifica:
Ps: sony costa 80 perchè offre giochi migliori, se non altro perchè progettati per hardware del 2022 e non del 2012.

Nintendo costa 20 euro in meno e ci sta, ma per kirby anche quella cifra è un furto. Tlou è da mascella a terra per tutto: grafica, gameplay, storia, narrativa, regia.

Spiaze ma la realtà non sono i quattro scappati di casa dei forum, ma il mondo la fuori :unsisi:

Pps: già che ci siamo, parlatemi di quell’aborto tecnico di XenoDE remake :trollface:

Ps: sony costa 80 perchè offre giochi migliori, se non altro perchè progettati per hardware del 2022 e non del 2012.

Nintendo costa 20 euro in meno e ci sta, ma per kirby anche quella cifra è un furto. Tlou è da mascella a terra per tutto: grafica, gameplay, storia, narrativa, regia.

Spiaze ma la realtà non sono i quattro scappati di casa dei forum, ma il mondo la fuori :unsisi:

Pps: già che ci siamo, parlatemi di quell’aborto tecnico di XenoDE remake :trollface:
80 euro per ora, attenzione perché è un momento difficile, il prossimo remake potrebbe costarne 100.
Prima pensavo capissi poco di videogiochi ora mi accorgo che anche in storia, narrativa e regia andiamo maluccio.
Non capire la differenza tra un remake e una versione deluxe, solo che è disposto a spendere 80 euro per un update grafico può paragonare le due cose. :segnormechico:

Eccessi da una parte, eccessi dall'altra.
Tutto

Dannatamente

In equilibrio
Ma non credo proprio :asd:

Poi se la realtà fa male è un altro discorso, ma non ci sono eccessi da parte mia, ma solide realtà

80 euro per ora, attenzione perché è un momento difficile, il prossimo remake potrebbe costarne 100.
Prima pensavo capissi poco di videogiochi ora mi accorgo che anche in storia, narrativa e regia andiamo maluccio.
Non capire la differenza tra un remake e una versione deluxe, solo che è disposto a spendere 80 euro per un update grafico può paragonare le due cose. :segnormechico:
Guarda caro, sei tu che sei entrato qua dentro dicendo: “tlou MEEEDDA, caccapupù, tlou mi ha picchiato da piccolo e tutto il mondo la pensa come me gne gne gnè!”

:asd:

Quelli che criticano i remake PS3-PS5 a 80 euro, son sempre quelli che hanno comprato i porting Wii U-Switch a 60 euro. :asd:

Giochi migliori lel

Ma chi ha deciso che Return to DreamLand Deluxe faccia schifo esattamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro