Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere stabile quanto vuoi, ma i 30 non saranno mai fluidi come i 60, quello dicevo con "rallentatore". Poi vabbè, ci sono altre zone in cui le texture non è sistono e si vedono bene nella comparativa. Ripeto, non è un brutto porting, ma farlo passare come uguale o addirittura meglio della versione PS4 ce ne passa ehSi ma seguite il discorso... gli ultimi post erano limitati alla risoluzione
Poi il gioco non va al rallentatore, la dinamicità è la stessa perchè il framerate non è come quello del primo bayonetta che quando laggava semplicemente faceva andare tutto al rallentatore, al massimo uno può dire che è meno fluido (secondo me il termine che morty cerca nei suoi discorsi è stabile) e le texture ci sono, sono solo alcune che inspiegabilmente sono a bassissima risoluzione, la grata che si vede al minuto 2 di DF lo dice pure il commentatore che è più una eccezione.
Poi ecco, non è che a livello di texture il titolo originale fosse chissà che cosa come texture e nella media+ distanza manco te ne accorgi![]()
Forse dovrei rinfrescare la memoria...Così come io non ho mai detto che è “sfocatissimo” ma che in alcune sezioni si, lo è.
Ok preso.
La sfocatura è evidente, purtroppo la macchina è quello che è.
Il pg è bello pesante, i 30fps si sentono.
Detto questo, il gioco è meraviglioso.
Torno a giocare
C’è di tutto: pop up costante, sfocatura, bassa risoluzione, poca fluidità![]()
Sfocato è sfocato, come tanti dei giochi switch. Però il gioco è davvero una perla
Editmod: no a estratti da siti concorrenti
Vabbè ci rinuncio... quanto devo ripeterlo che non è mai stato detto quello, ma farlo passare come uguale o addirittura meglio della versione PS4 ce ne passa eh
Ribadisco.. mi sa che il problema qui è la comprensione del testo.Forse dovrei rinfrescare la memoria...
..Stanno uscendo le p/Review di Nier su Switch...
1080p/720p per la maggior parte del tempo in dock/portatile, con TAA, 30 fps stabili (ho letto solo di un'area della seconda parte di gioco che da qualche piccolo calo), nessun sacrificio nella draw distance e ha solo un calo di risoluzione delle ombre e texture del terreno.
Considerando che su PS4 base girava a 900p, senza AA e con si un framerate superiore, ma spesso variabili con cali anche a 40 fps...
...meno male che nel caso sarebbe dovuto arrivare... sarebbe stato un port peggiore di Doom (che tanto schifo comunque non fa)![]()
No Ken, il problema della comprensione del testo non è un mio problema.Ribadisco.. mi sa che il problema qui è la comprensione del testo.
Sfocato=/ sfocatissimo, poi è chiaro che chi ha solo switch come metro di paragone vedrà tutto incredibilmente nitido e dettagliato.
Post automatically merged:
..
Con risoluzioni medie superiori di PS4 e un filtro AA, rendendola più in linea con PS4 Pro lato nitidezza TV?Disonesti, malafede.. che noia. E i marò?
Tiro fuori la versione portatile perchè è l’unica che ho giocato ed è l’unica versione che ha senso. Se compri nier su switch per giocarlo docked, fattelo dire, meriti la sfocatura.
AncoraCon risoluzioni medie superiori di PS4 e un filtro AA, rendendola più in linea con PS4 Pro lato nitidezza TV?
![]()
Non ha confermato un bel nulla, DF dice chiaramente che l'immagine usa una qualche forma di ricostruzione, quindi non conosciamo la risoluzione nativa.No, il discorso era limitato alla risoluzione, cosa che DF ha confermato che di fatto mediamente sta sopra alle versioni One/Ps4 base con tra l'altro l'aggiunta di un filtro AA.
Usa una forma di ricostruzione, anche se a volte hanno trova 1080 nativi, ma comunque alla fine dice questo:Non ha confermato un bel nulla, DF dice chiaramente che l'immagine usa una qualche forma di ricostruzione, quindi non conosciamo la risoluzione nativa.
Appunto, "better at times" vuol dire che normalmente non lo è.Usa una forma di ricostruzione, anche se a volte hanno trova 1080 nativi, ma comunque alla fine dice questo:
Virtuos has reworked the game to the point where it looks similar to the Xbox One and PS4 versions of the game overall, and can even look somewhat better at times. Performance isn't perfect but it is quite good and manages to maintain 30fps through most gameplay. Nier Automata is a modern action classic that is well worth experiencing and Nintendo's hybrid console offers a smartly optimised reinterpretation that works great on the go.
Ma non vuol dire neanche peggioAppunto, "better at times" vuol dire che normalmente non lo è.![]()
Beh sì, chiaramente intendeva che di norma è uguale, ma qualche volta è meglio.Ma non vuol dire neanche peggio
Anche perchè in quel discorso sicuramente include la qualità inferiore delle texture e il rendering dell'erba rifatto, non è primariamente incentrato sulla risoluzione.
Ah poi qualcuno mi dovrà spiegare perché è preferibile in uno sparatutto in cui non ha senso fare i cecchini la draw distance e i dettagli sullo sfondo piuttosto che i sensori di movimento per la mira![]()
poi vorrei anche sapere più in generale come cose che non c'entrano nulla con l'economia di un videogioco sono preferibili e anzi rendono le versioni migliori piuttosto che sistemi che possono migliorare attivamente un videogioco.
Ma non è proprio la stessa cosa, anzi da un lato hai il tonno in scatola del supermercato, bello pulito e condito, dall'altro il tonno sott'olio della nonna ligure, il risultato sicuramente è meno pulito e bellino ma indubbiamente più buonoÈ come chiedersi che senso ha comprarsi il salmone quando potresti mangiarti una scatoletta di tonno e riempirti ugualein pratica finché tu stai bene cosi non hai nemmeno motivo di porti il dubbio
Vedo che gli esempi che non c'entrano uno sprazzo abbondano, vediamo di rimettere ordine.Che senso ha l’attico in centro? Dormi pure nel monolocale in periferia