Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Così come io non ho mai detto che è “sfocatissimo” ma che in alcune sezioni si, lo è.
Io ne ho sempre consigliato l’acquisto in verità. Mi sa che bisogna ripassare il comprendere una forma testuale:unsisi:

Si ma seguite il discorso... gli ultimi post erano limitati alla risoluzione :asd:
Poi il gioco non va al rallentatore, la dinamicità è la stessa perchè il framerate non è come quello del primo bayonetta che quando laggava semplicemente faceva andare tutto al rallentatore, al massimo uno può dire che è meno fluido (secondo me il termine che morty cerca nei suoi discorsi è stabile) e le texture ci sono, sono solo alcune che inspiegabilmente sono a bassissima risoluzione, la grata che si vede al minuto 2 di DF lo dice pure il commentatore che è più una eccezione.

Poi ecco, non è che a livello di texture il titolo originale fosse chissà che cosa come texture e nella media+ distanza manco te ne accorgi :asd:
Può essere stabile quanto vuoi, ma i 30 non saranno mai fluidi come i 60, quello dicevo con "rallentatore". Poi vabbè, ci sono altre zone in cui le texture non è sistono e si vedono bene nella comparativa. Ripeto, non è un brutto porting, ma farlo passare come uguale o addirittura meglio della versione PS4 ce ne passa eh

Così come io non ho mai detto che è “sfocatissimo” ma che in alcune sezioni si, lo è.
Forse dovrei rinfrescare la memoria...
Ok preso.
La sfocatura è evidente, purtroppo la macchina è quello che è.
Il pg è bello pesante, i 30fps si sentono.

Detto questo, il gioco è meraviglioso.
Torno a giocare

C’è di tutto: pop up costante, sfocatura, bassa risoluzione, poca fluidità :asd:

Sfocato è sfocato, come tanti dei giochi switch. Però il gioco è davvero una perla

Editmod: no a estratti da siti concorrenti

Forse dovrei rinfrescare la memoria...
Ribadisco.. mi sa che il problema qui è la comprensione del testo.

Sfocato=/ sfocatissimo, poi è chiaro che chi ha solo switch come metro di paragone vedrà tutto incredibilmente nitido e dettagliato.
Post automatically merged:

Stanno uscendo le p/Review di Nier su Switch...
1080p/720p per la maggior parte del tempo in dock/portatile, con TAA, 30 fps stabili (ho letto solo di un'area della seconda parte di gioco che da qualche piccolo calo), nessun sacrificio nella draw distance e ha solo un calo di risoluzione delle ombre e texture del terreno.
Considerando che su PS4 base girava a 900p, senza AA e con si un framerate superiore, ma spesso variabili con cali anche a 40 fps...

...meno male che nel caso sarebbe dovuto arrivare... sarebbe stato un port peggiore di Doom (che tanto schifo comunque non fa) :eucube:
..

Versioni peggiori lo avete deciso voi, per me le versioni sfigate sono quelle tutto muscoli e niente altro.
Tutti a fare i sommelier poi i master race pubblicizzano il loro blocco di ghisa con un emulatore di switch :rickds:

Ribadisco.. mi sa che il problema qui è la comprensione del testo.

Sfocato=/ sfocatissimo, poi è chiaro che chi ha solo switch come metro di paragone vedrà tutto incredibilmente nitido e dettagliato.

..
No Ken, il problema della comprensione del testo non è un mio problema.
Anche come metro di paragone lato risoluzione non è diverso da PS4 base e in media gira a risoluzioni superiori ed è inutile che tiri fuori la versione portatile perchè quello è semplicemente essere in mala fede.

mi dici dove in quel post dove ho scritto che è la versione migliore?
Semplicemente nella storia del topic si è spesso sostenuto che un port di Nier sarebbe uscito disastrato perchè di base non è che girasse così bene altrove, cosa che alla fine non è successa.

Ah poi qualcuno mi dovrà spiegare perché è preferibile in uno sparatutto in cui non ha senso fare i cecchini la draw distance e i dettagli sullo sfondo piuttosto che i sensori di movimento per la mira :rickds: :rickds: poi vorrei anche sapere più in generale come cose che non c'entrano nulla con l'economia di un videogioco sono preferibili e anzi rendono le versioni migliori piuttosto che sistemi che possono migliorare attivamente un videogioco.

Disonesti, malafede.. che noia. E i marò?

Tiro fuori la versione portatile perchè è l’unica che ho giocato ed è l’unica versione che ha senso. Se compri nier su switch per giocarlo docked, fattelo dire, meriti la sfocatura.

Poi un conto è metterla giù come stai facendo ora, con lucidità e giudizio. Un conto è quando fate i ganassa, e per questo ogni tanto venite sculacciati dai fatti.

Disonesti, malafede.. che noia. E i marò?

Tiro fuori la versione portatile perchè è l’unica che ho giocato ed è l’unica versione che ha senso. Se compri nier su switch per giocarlo docked, fattelo dire, meriti la sfocatura.
Con risoluzioni medie superiori di PS4 e un filtro AA, rendendola più in linea con PS4 Pro lato nitidezza TV?
What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society

Con risoluzioni medie superiori di PS4 e un filtro AA, rendendola più in linea con PS4 Pro lato nitidezza TV?
What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society
Ancora :rickds:
Ma le hai lette tutte le altre specifiche?:rickds:

Qualcuno presti una ps4 (anche liscia) a quest’uomo:bruniii:

No, il discorso era limitato alla risoluzione, cosa che DF ha confermato che di fatto mediamente sta sopra alle versioni One/Ps4 base con tra l'altro l'aggiunta di un filtro AA.
Non ha confermato un bel nulla, DF dice chiaramente che l'immagine usa una qualche forma di ricostruzione, quindi non conosciamo la risoluzione nativa.

Non ha confermato un bel nulla, DF dice chiaramente che l'immagine usa una qualche forma di ricostruzione, quindi non conosciamo la risoluzione nativa.
Usa una forma di ricostruzione, anche se a volte hanno trova 1080 nativi, ma comunque alla fine dice questo:

Virtuos has reworked the game to the point where it looks similar to the Xbox One and PS4 versions of the game overall, and can even look somewhat better at times. Performance isn't perfect but it is quite good and manages to maintain 30fps through most gameplay. Nier Automata is a modern action classic that is well worth experiencing and Nintendo's hybrid console offers a smartly optimised reinterpretation that works great on the go.

Usa una forma di ricostruzione, anche se a volte hanno trova 1080 nativi, ma comunque alla fine dice questo:

Virtuos has reworked the game to the point where it looks similar to the Xbox One and PS4 versions of the game overall, and can even look somewhat better at times. Performance isn't perfect but it is quite good and manages to maintain 30fps through most gameplay. Nier Automata is a modern action classic that is well worth experiencing and Nintendo's hybrid console offers a smartly optimised reinterpretation that works great on the go.
Appunto, "better at times" vuol dire che normalmente non lo è. :asd:

Appunto, "better at times" vuol dire che normalmente non lo è. :asd:
Ma non vuol dire neanche peggio :unsisi:
Anche perchè in quel discorso sicuramente include la qualità inferiore delle texture e il rendering dell'erba rifatto, non è primariamente incentrato sulla risoluzione.

Ma non vuol dire neanche peggio :unsisi:
Anche perchè in quel discorso sicuramente include la qualità inferiore delle texture e il rendering dell'erba rifatto, non è primariamente incentrato sulla risoluzione.
Beh sì, chiaramente intendeva che di norma è uguale, ma qualche volta è meglio. :yeahmini:

Ah poi qualcuno mi dovrà spiegare perché è preferibile in uno sparatutto in cui non ha senso fare i cecchini la draw distance e i dettagli sullo sfondo piuttosto che i sensori di movimento per la mira :rickds: :rickds: poi vorrei anche sapere più in generale come cose che non c'entrano nulla con l'economia di un videogioco sono preferibili e anzi rendono le versioni migliori piuttosto che sistemi che possono migliorare attivamente un videogioco.

È come chiedersi che senso ha comprarsi il salmone quando potresti mangiarti una scatoletta di tonno e riempirti uguale :sisi: in pratica finché tu stai bene cosi non hai nemmeno motivo di porti il dubbio

Che senso ha l’attico in centro? Dormi pure nel monolocale in periferia

È come chiedersi che senso ha comprarsi il salmone quando potresti mangiarti una scatoletta di tonno e riempirti uguale :sisi: in pratica finché tu stai bene cosi non hai nemmeno motivo di porti il dubbio
Ma non è proprio la stessa cosa, anzi da un lato hai il tonno in scatola del supermercato, bello pulito e condito, dall'altro il tonno sott'olio della nonna ligure, il risultato sicuramente è meno pulito e bellino ma indubbiamente più buono :tè:

Che senso ha l’attico in centro? Dormi pure nel monolocale in periferia
Vedo che gli esempi che non c'entrano uno sprazzo abbondano, vediamo di rimettere ordine.
Da un lato hai una casa tutta rifatta a nuovo, immacolata con 3 stanze.
Dall'altra la casa un po' più vecchia che avrebbe bisogno di una rinfrescata alle pareti però di stanze ne hai 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro