Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai detto bene, nel 2022, non nel 2017E pensare che oggi c'è anche modo di giocare doom in portatile a dettagli alti 60fps e con controlli pure migliori comprensivi di gyro aim![]()
Come è giusto che sia ehValve ha rimosso l'icona dell'emulatore dal video, i Ninja colpiscono ancora![]()
Ho visto un comparison di Overwatch 2 e tralasciando i 30fps hanno rubato tutto. Hanno rubato tutto nel senso che nei bar e nei negozi delle mappe, un qualsivoglia turista non può mettersi seduto perchè hanno rimosso pure le sedie. Via anche libri, cartoni della pizza e bicchieri. Indubbiamente un mondo dove i netturbini non hanno un cazzo da fareNon è vero il peggio sono i porting su switch, è fatto oggettivo che Nintendo è per bambini che amano il vintage e che è solo una zavorra per l'intera industria![]()
Ho visto un comparison di Overwatch 2 e tralasciando i 30fps hanno rubato tutto. Hanno rubato tutto nel senso che nei bar e nei negozi delle mappe, un qualsivoglia turista non può mettersi seduto perchè hanno rimosso pure le sedie. Via anche libri, cartoni della pizza e bicchieri. Indubbiamente un mondo dove i netturbini non hanno un cazzo da fare![]()
Avete proprio la fissazione voi con le terze parti su switch e il termine inguardabile seguito da mille esagerazioniEcco,questo proprio su Switch e´ inguardabile
gli hanno cambiato il volto ai personaggi,caricamenti lunghi,tolto le ombre,una marea di oggetti su schermo,30fps..
io proporrei di giocare anche a 15 fps....tanto ci sono i giroscopi.Ma giocare OW a 30fps è tipo impossibile, soprattutto se c'è il crossplay.
Anche le versioni console di Doom che sarebbero le migliorissime bah, in realtà quella switch con i suoi 30fps e mille problemi restituisce comunque un feedback migliore grazie ai giroscopi. Almeno lì puoi mirare. Avoglia avere 60fps se poi ti serve aiuto alla mira e sei comunque lentissimo a mirare con gli stick. Quello non è Doom così come non lo è la versione switch![]()
Mah, per me è più importante il puntamento che i 60fps, bello il gioco fluido, poi con gli stick stai comunque giocando a rallentatore. Posto che PC e m+k sono il vero modo di giocare Doomio proporrei di giocare anche a 15 fps....tanto ci sono i giroscopi.
Dai veramente i 60fps in doom lo rendono un altro gioco. E sarebbe pure meglio giocandolo con un pad con 3 tasti piuttosto che a 30 ma col migliore delle periferiche.
Che poi per la frenesia che ha doom non so nemmeno quanto siano utili i giroscopi. Ti viene un crampo dopo mezz'ora. Posto che a 30fps è vomitevole girare di colpo e c'è imput lag. Che poi inziialmente in doom erano pure belli buggati. Non so poi ma tant'è.
Devi giocare in team altrimenti è abbastanza moncomai giocato a sto overvuocch mo lo provo
Facciamo che non lo guardi direttamente, lo immagini ed è bellissimo.Avete proprio la fissazione voi con le terze parti su switch e il termine inguardabile seguito da mille esagerazioni
Devo ancora giocare al 2, ma all'1 ci passai una cinquantina di ore e il risultato non era per niente male.
I tempi di caricamento sono gli stessi di PS4, i volti dei personaggi manco li vedi durante il gameplay e non mi pare li abbiano "cambiati", non hanno tolto le ombre si OK la mappa con le palme è brutta, questo perchè si sono scordati di rendere Baked le ombre che dalle altre parti sono gestite in maniera dinamica e infatti le ombre baked comuni a tutte le versioni ci sono e dei dettagli extra non te ne accorgi nemmeno nella mischia (non dico che i dettagli non servono, però non è che quando uno gioca a OW si mette a contare le sedie o a vedere se c'è un libro sul tavolo)
Poi in portatile faceva la sua porca figura il primo, certo non sarebbe guastata una modalità 60fps a scapito della risoluzione, ma a livello visivo non era affatto male e con i giroscopi si riuscivano a fare delle belle cose.
Se la metti sulla comodità ed efficienza del controller i joy-con sono i peggiori in circolazione, per ovvie ragioni.Mah, per me è più importante il puntamento che i 60fps, bello il gioco fluido, poi con gli stick stai comunque giocando a rallentatore. Posto che PC e m+k sono il vero modo di giocare Doomè un po' come giocarsi rise su PC. È figo? Si, ma mi manca incredibilmente la possibilità di mirare i wirebug con il giroscopio, tant'è che alla fine ho attaccato il pro controller e con una config di un utente ho "sbloccato" i giroscopi pure su steam. Nonostante avessi il controller One che sta dieci spanne sopra
Senza sedie e biciclette è proprio ingiocabileFacciamo che non lo guardi direttamente, lo immagini ed è bellissimo.
L'estetica ne risente, io mi diverto a distruggere la roba. E di roba ce n'è tanta, estintori, palloni da basket, piatti di sushi, vaporiera coi gyoza , secchielli di popcorn. Immagina ad esempio una mappa ambientata a Londra (c'è) dove entri in un pub per bere una birra, e nel pub ci sono solo i muri con al centro un tavolo dell'Ikea.Senza sedie e biciclette è proprio ingiocabile
Se vi avessi chiesto se in quella zona ci fossero delle biciclette, anche chi passa decine di ore sopra scommetto mi avrebbe risposto "boh"
Credo che gli unici dettagli di cui uno potrebbe notare l'assenza mentre gioca siano proprio le sedie ma solo perchè si vedono dei tavoli.
Io trovo più stupido escludere un gioco perchè tocca togliere un paio di elementi di scenario inutili ai fini del gameplayL'estetica ne risente, io mi diverto a distruggere la roba. E di roba ce n'è tanta, estintori, palloni da basket, piatti di sushi, vaporiera coi gyoza , secchielli di popcorn. Immagina ad esempio una mappa ambientata a Londra (c'è) dove entri in un pub per bere una birra, e nel pub ci sono solo i muri con al centro un tavolo dell'Ikea.
Pure a Street Fighter V si può combattere nell'arena della pratica. Ma fa cagare, e quelle fighe le paghi a parte.
Ora, io capisco che l'essenziale è il gameplay....ma non è che hanno tolto roba per garantire i 60fps. No, l'hanno tolta per riuscire a far girare il titolo e a sto punto io il titolo manco l'avrei fatto uscire. È accanimento terapeutico![]()