Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E questa qui farebbe tutto sto can can per un misunderstanding, rompendo un nda che 100% le farà perdere ancora più soldi?

Vediamo, finchè non esce il gioco non mi esprimo.

Vabbe’ Ken per te ogni scusa è buona per spalare su Nintendo aggratis, questa è una cosa fra lei e Platinum, sono loro a scegliere i doppiatori del gioco mica N

Fra l’altro assolutamente patetica come uscita da parte sua, è in palese ricerca di attenzioni a prescindere da come sia andata

Un dipendente che mette like al capo nel contenzioso con la sua ex dipendente… mmm, ripeto, è del tutto inaspettato

:asd:
Si ma da quel che leggo fanno parte anche dello stesso sindacato dei doppiatori :asd:
Mi dispiace, ma io non do fiducia cieca ad una persona solo perchè l'opposto è una multinazionale.

è in palese ricerca di attenzioni a prescindere da come sia andata
Stesso mio pensiero, al di la del modo pessimo a cui si è rivolto al confronto del gioco e della sua collega, il fatto che non doppia nessuno da Bayonetta 2 e si è vista "sfuggire" il ruolo nel 3, cerca vendetta/attenzione... il problema? Secondo me si è scavata la fossa da sola :asd:

Vabbe’ Ken per te ogni scusa è buona per spalare su Nintendo aggratis, questa è una cosa fra lei e Platinum, sono loro a scegliere i doppiatori del gioco mica N

Fra l’altro assolutamente patetica come uscita da parte sua, è in palese ricerca di attenzioni a prescindere da come sia andata
Che l’uscita non sia ben centrata mi pare l’abbiano detto tutti.

Ma ad esempio anche l’inizio di questo post non mi pare granchè

Che dite, magari aspettiamo un altro pochino prima di dire manco dopo un paio d'ore che a parlare è da sola? Non è di classe secondo me. :asd:

Ma magico , la nuova bayo non è la stessa dei primi DUE! é come lamentarsi per mgs , non ha senso. sono due persoinaggi diversi
No semplicemente Kojima voleva un tizio di Hollywood per MGSV, Hayter ha doppiato Big Boss in 3 giochi distinti.

Che dite, magari aspettiamo un altro pochino prima di dire manco dopo un paio d'ore che a parlare è da sola? Non è di classe secondo me. :asd:

Non sapevo che Snake fosse in Bayonetta 3 :unsisi:
Sicuramente lui sa tutto dei doppiatori del gioco e dei loro contratti

Hayter ovviamente non saprà nulla di Bayonetta 3 ma sicuramente sa più di tutti noi messi insieme sulla questione salari.

Non sapevo che Snake fosse in Bayonetta 3 :unsisi:
Sicuramente lui sa tutto dei doppiatori del gioco e dei loro contratti

Non fare il furbo, hai parlato di categoria, non di doppiatori dietro bayo3, ed hayter ne saprà qualcosa di piú sul tema, piú di me te e chiunque in questo thread.

La tematica del lavoro sottopagato dei doppiatori l'ha tranquillamente rilanciata (giá era successo con doppiatori di anime come Mob Psycho) su twitter è pieno di casi, poi se va tutto bene in realtà e lo fa per PALESE attenzione ditecelo un po' bene, perché a me sembra che gli unici che non hanno dubbi sulla questione siete tu e Morty. :asd:

What they did.. was legal.. but it was immoral.
Post automatically merged:

Non fare il furbo, hai parlato di categoria, non di doppiatori dietro bayo3, ed hayter ne saprà qualcosa di piú sul tema, piú di me te e chiunque in questo thread.

La tematica del lavoro sottopagato dei doppiatori l'ha tranquillamente rilanciata (giá era successo con doppiatori di anime come Mob Psycho) su twitter è pieno di casi, poi se va tutto bene in realtà e lo fa per PALESE attenzione ditecelo un po' bene, perché a me sembra che gli unici che non hanno dubbi sulla questione siete tu e Morty. :asd:
To’, guarda caso

:sisi:

Scolta lele, capisco che vuoi continuare con il discorso generale dei salari e tutti.
Ma qui stiamo parlando di Bayonetta 3 e ho citato il fatto che di tutti i doppiatori storici, nessuno ha parlato e abbiamo Hale (che sicuramente sarà costata di più) che mette mi piace al post di Kamiya.

Io sono neutrale nella faccenda, perchè non ho il materiale per dire la verità dove sta.
È facile mettere su un video il sabato (giorno anche particolare) dove sparlo di una cosa e dei colleghi senza portare a mia volta delle prove.

Si sta dando per vero che la frase dei 4000$ sia vera quando non è detto che lo sia oppure non dipinge il quadro completo (avrebbero doppiato solo qualche riga? Oppure tutte le bayo? Non accettava il fatto che la bayo che avrebbe doppiato avrebbe avuto un ruolo marginale e quindi dalla paga inferiore?)

Ma se uscirà lo spin off di jeanne allora sarà maggiormente credibile?

Scolta lele, capisco che vuoi continuare con il discorso generale dei salari e tutti.
Ma qui stiamo parlando di Bayonetta 3 e ho citato il fatto che di tutti i doppiatori storici, nessuno ha parlato e abbiamo Hale (che sicuramente sarà costata di più) che mette mi piace al post di Kamiya.

E allora scrivi meglio, perché hai detto scontento GENERALE e CATEGORIA, che a casa mia vuol dire doppiatori. E la tematiche si sta risollevando di nuovo tranquillamente.

Poi vorrei capire su che basi il team di doppiaggio di Bayo 3 sarebbe un mondo a parte, rispetto ai 3000 prodotti d'intrattenimento magari poi ce lo spiego.

E il mi piacino al capoccia che ti stacca l'assegno un dubbio non te lo mette? se la Hale ha qualcosa da dire che lo facesse. Invece ancora tutto tace.

:rickds:

se la Hale ha qualcosa da dire che lo facesse. Invece ancora tutto tace.
Prima di parlare sicuramente bisogna sentire gli avvocati e i produttori, altrimenti rischia di far saltare qualche possibile nda :asd:
E probabilmente tocca aspettare lunedì per avere qualche risposta, visto che siamo nel weekend.

Però una cosa curiosa c'è, poteva andare su youtube e monetizzarlo quel video invece è andata su twitter rompendo anche NDA, ora noi non sappiamo un cazz ma a meno che non sia una pazza "suicida" intendo a livello professionale qualcosa in mano avrà.

Poi starà a chi di dovere sistemare la cosa ma prima di parlare di vendetta o altre cose aspetterei :asd:

Io a un merda come kamiya non crederei neanche se mi dicesse che il cielo è blu.
Imparasse a non farsi cancellare giochi, sto fail man

Ma se uscirà lo spin off di jeanne allora sarà maggiormente credibile?
se uscirà uno spin off di bayonetta su jeane si merita gli schiaffi per avere leakato un lavoro di persone che si sbattono per crearlo, altro che credergli. Distinguiamo il doppiatrice sottopagata dal punire gli sviluppatori. CHe qui si finisce come schreier che è il primo a dire che il crunch è il male dell'industria e subito dopo è sempre il primo a leakkare giochi e annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro