Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io spero solo che sto polverone alzato porti qualche copia in più venduta :asd:

Madonna Bayo 3 che sfiora il 90 di meta è davvero inaspettato. Dopo un periodo di gestazione così lungo, non mi aspettavo un risultato simile.

Madonna Bayo 3 che sfiora il 90 di meta è davvero inaspettato. Dopo un periodo di gestazione così lungo, non mi aspettavo un risultato simile.
Vero non leggo manco da nessuna parte la parolina magima more of the same …cosa invece che viene de andata sbagliando per i first Sony

parolina magima
8ddcf479fc5307478b954ffe4f0394d81bf84d1cr1-378-213_00.gif

Se soltanto Nintenso avesse pagato la doppiatrice con quei soldi :sottosotto:
Vai a vedere quant’è la percentuale di soldi spesi per il marketing dalle aziende, e quanto va sulla produzione :asd:
Post automatically merged:

Campione del mondo del sottolineare quanto si usino due pesi e due misure. 😂
Ma che poi nintendo fa del mots la sua ragione di sussistenza :asd:

Ma quando il nostro giochino prende votoni incredibili le recensioni sono pagate? Oppure lo sono quando un gioco che non ci interessa ha successo? Oppure quando un gioco che ci è piaciuto tanto prende voti non soddisfacenti?

Per sapere, queste cose mi affascinano :hmm:

Ah e ovviamente se si da del "venduti" poi è necessario mostrare prove, prove specifiche. Perché insomma la diffamazione è punibile.

No infatti per Splatoon 3 quella parola non è mai saltata fuori in alcuna recensione :draper:
beh ci mancherebbe che manco per splatoon la usavano, sarebbe stato comico…
vediamo con Zelda btw2

Sono usciti titoli Sony? Quando è successo?
Da inizio anno che escono,,,,4 esclusive first tripla a in un anno 😂🤦‍♀️
è Nintendo che ne ha lanciare solo due di grosso calibro.

Forse perché non ha quasi nulla di same
Ha tutto di same——poi se le aggiunte le vogliamo considerare solo qua e non altrove per usate la parolina magica beh vi commentate da soli

beh ci mancherebbe che manco per splatoon la usavano, sarebbe stato comico…
vediamo con Zelda btw2

Da inizio anno che escono,,,,4 esclusive first tripla a in un anno 😂🤦‍♀️
è Nintendo che ne ha lanciare solo due di grosso calibro.

Ha tutto di same——poi se le aggiunte le vogliamo considerare solo qua e non altrove per usate la parolina magica beh vi commentate da soli
Qua abbiamo un intero circo :sard:

Ma quando il nostro giochino prende votoni incredibili le recensioni sono pagate? Oppure lo sono quando un gioco che non ci interessa ha successo? Oppure quando un gioco che ci è piaciuto tanto prende voti non soddisfacenti?

Ah e ovviamente se si da del "venduti" poi è necessario mostrare prove, prove specifiche. Perché insomma la diffamazione è punibile.

Eccoci! Non so se hai tutto questo tempo però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro