Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma deve essere il more of the same di una struttura che non sia stata ampiamente superata e già sgangherata e poco rifinita al lancioRagazzi, GoW ha dimstrato che per il MOTS d'autore la critica può chiudere anche tutti e due gli occhi, c'è speranza anche per il nuovo Zelda (nonostante l'hardware Switch).
Sì ma deve essere il more of the same di una struttura che non sia stata ampiamente superata e già sgangherata e poco rifinita al lancio
zelda non ha le carte in regola per meritarsi altri votoni, lo metto per iscritto. Sarebbe uno scandalo se grezz of the wild 2 simile al primo fosse di nuovo stra pompato.
Ma simile al primo dove e in che modo? è uscito e non me ne sono reso conto?
tutto è possibile finché non esce. Non capisco però sta urgenza di digitare sentenze su un gioco non ancora uscito con il solo obiettivo di ripetere per l'ennesima volta quanto faccia schifo Breath of the Wildno, ma era, è e sarà un tale gioco di merda che, per un motivo o un altro, avrà voti troppo alti per il suo effettivo valore .
non mi apre le emoticon... Se c'è ancora, immagina Reggie ghignante con le braccia allargate a chiosare la frase precedente
Ecco, questo è stato abbastanza scandaloso, col senno di poi.Il mio platform 3D preferito di sempre https://www.metacritic.com/game/wii/super-mario-galaxy-2 è un more of the same. Sta roba ha scartavetrato le balle, come se un gioco che veniva da una rivoluzione come GOW 2018 avesse avuto bisogno di una rivoluzione in quello che è un sequel diretto che conclude la storia.
Sì parla considerando l'ipotesi more of the same, non che sarà a prescindere un more of the same e un titolo sopravvalutatoMa simile al primo dove e in che modo? è uscito e non me ne sono reso conto?
sì ma perché non ha le carte in regola? Ma poi vi prego la smettiamo di dire "More of the same" e cerchiamo di esprimere concetti più precisi?Sì parla considerando l'ipotesi more of the same, non che sarà a prescindere un more of the same e un titolo sopravvalutato![]()
Io avrei qualche dubbio anche sul senso critico di alcuni utenti, ma anche se fosse tutta una mia percezione sbagliata, ho invece l'assoluta certezza che alcuni non abbiano abbastanza esperienza e conoscenza del genere del gioco, o peggio, dei generi che definirei "affini". Cioè quando consideri dei titoli di tipologia differente ma con elementi che potresti considerare per giudicare il titolo sotto esame.Proprio perché siamo tutti, si spera, dotati di pensiero critico possiamo anche prendere una recensione come un parere tra i tanti, confrontarne diverse e fare poi le nostre valutazioni gioco alla mano.
Ma ancora non ho capito con chi ce l'hai: con Gow che non hai ancora giocato o con Zelda che non hai ancora giocato? Come fai a definirli un compitino?
che poi sarebbe da capire cosa intendi per compitino o per more of the same, che sono definizioni che sarebbe meglio approfondire per capire un po' meglio di che si parla.
"gioca molto safe, che campa di rendita sul predecessore spesso aggiustandone le magagne" non mi basta né come spiegazione in sé, perché molto vaga, né per valutare negativamente un titolo in ogni caso.
Io avrei qualche dubbio anche sul senso critico di alcuni utenti, ma anche se fosse tutta una mia percezione sbagliata, ho invece l'assoluta certezza che alcuni non abbiano abbastanza esperienza e conoscenza del genere del gioco, o peggio, dei generi che definirei "affini". Cioè quando consideri dei titoli di tipologia differente ma con elementi che potresti considerare per giudicare il titolo sotto esame.
ho scritto "si spera". Lo do per buono.Io avrei qualche dubbio anche sul senso critico di alcuni utenti, ma anche se fosse tutta una mia percezione sbagliata, ho invece l'assoluta certezza che alcuni non abbiano abbastanza esperienza e conoscenza del genere del gioco, o peggio, dei generi che definirei "affini". Cioè quando consideri dei titoli di tipologia differente ma con elementi che potresti considerare per giudicare il titolo sotto esame.
Bè sarebbe stato il dlc migliore della storiaGalaxy 2 era per stessa ammissione di nintendo un DLC del primo galaxy, cioè che se WIi avesse supportato i dlc sarebbe uscito come tale e non come titolo SA.
Allora ringraziamo il cielo che non fosse possibile e sia andata cosi.Galaxy 2 era per stessa ammissione di nintendo un DLC del primo galaxy, cioè che se WIi avesse supportato i dlc sarebbe uscito come tale e non come titolo SA.
Stessa cosa che è accaduta con Tears of the Kingdom. Infatti non è detto che se wii avesse avuto i DLC, Galaxy 2 sarebbe stata solo una espansione.Galaxy 2 era per stessa ammissione di nintendo un DLC del primo galaxy, cioè che se WIi avesse supportato i dlc sarebbe uscito come tale e non come titolo SA.
non con tutte queste freccette ma sono d'accordoSarà ma per me Galaxy 1 >>>>>>>>>>>> 2
Fatti avanti, qua non si fanno problemi evidentementePrima o poi bestemmierò