Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Va bè tocca mettere i sottotitoli

ERO IRONICO. Basandomi sul fatto che fa cagare tecnicamente pure su PS5.

Fa schifo ovunque tanto, il pop up su PS5 è allucinante. Dovevano decisamente rinviarlo. :asd:
Cancellarlo volevi dire. Se metti delle sfide a tempo che si finiscono da sole con margini di 40 secondi, secondo me non è il lato tecnico il problema ma il game design.

Lo han mandato a morire

Cancellarlo volevi dire. Se metti delle sfide a tempo che si finiscono da sole con margini di 40 secondi, secondo me non è il lato tecnico il problema ma il game design.

Lo han mandato a morire
E quei livelli sono "buoni" perchè hanno il level design copia-incollato dai giochi passati :asd:

E quei livelli sono "buoni" perchè hanno il level design copia-incollato dai giochi passati :asd:
E sì ma sono cacchette sparate su un mondo di gioco dove non sono mai integrate. Seconso me il gioco proprio non funziona ma ha quel fascino di esperienza brutta che mi spinge comubque a volerlo ad un prezzo consono, come Balan Wonderland

Lo han mandato a morire

Si vabbe parlavo del lato tecnico atroce, che sembra in beta.

Sul gioco non discuto piú di tanto anche se ho visto la review di Skill Up e mi è sembrato semplicemente atroce. Non capisco come le nostre testate gli hanno dato dall'8 in su. :asd:

E l'episodio Vr, e il remake del primo su PS5 e un nuovo spinoff, sempre su Horizon sta Sony Magico :eucube:

Va bè tocca mettere i sottotitoli

ERO IRONICO. Basandomi sul fatto che fa cagare tecnicamente pure su PS5.
Il fatto è che lo stesso del Tweet della versione Switch, ce poi è uno di DF, ha detto che la versione current è visivamente bella. Cioè mi sa che trovando bella quella current di contrappasso trova brutta quella Switch.

In confronto, pokemon sembra curatissimo

Perchè la faccia da clown? Non mi risulta che abbiano aumentato di prezzo e la frase non è così tanto diversa da quelle delle scorse volte
davvero devo spiegarlo? :asd:

a 6 anni dal lancio con una console che non ha mai avuto mezzo pricecut (e il cui prezzo ormai le sta larghissimo), mi vengono a dire "monitoreremo la situazione e vedremo se sarà il caso di farlo". difficile non definirli pagliacci, e li ho pure trattati

davvero devo spiegarlo? :asd:

a 6 anni dal lancio con una console che non ha mai avuto mezzo pricecut (e il cui prezzo ormai le sta larghissimo), mi vengono a dire "monitoreremo la situazione e vedremo se sarà il caso di farlo". difficile non definirli pagliacci, e li ho pure trattati
Il pricecut lo ha avuto, è passata da 330 in molti paesi europei a 300, modifica tra l'altro fatta a fine 2021 per via dei vari rapporti euro/dollari/yen.

Poi ragazzi, nulla è certo nella vita, nessuno sa cosa possa capitare l'anno prossimo lato economia e se peggiora ulteriormente l'inflazione?
Poi hanno usato la stessa frase quando PS5 aumentò di prezzo e da allora non è cambiato nulla.

Come ha detto Theta, è politichese, quello che contano sono i fatti di come e come si muoveranno.

Gli è partita a entrambe la testa quando hanno visto che la domanda di PS5 non ha subito variazioni. :asd:
Sì ma dovrebbero avere proprio la demenza per non capire la differenza tra una console introvabile, venduta quasi sempre col set di pentole obbligatorio, e una a cui hanno addirittura tagliato le previsioni :rickds:

Il fatto è che lo stesso del Tweet della versione Switch, ce poi è uno di DF, ha detto che la versione current è visivamente bella. Cioè mi sa che trovando bella quella current di contrappasso trova brutta quella Switch.

gameplay loop is solid

:shrek:

Poi avrei da ridire pure sul bello da vedere perchè io una schifezza così uninspired era da parecchio che non la vedevo in un titolo che si da questo tono... ma vabbè quella è una questione diversa e vecchia come il mondo questione di preferenze

Il pricecut lo ha avuto, è passata da 330 in molti paesi europei a 300, modifica tra l'altro fatta a fine 2021 per via dei vari rapporti euro/dollari/yen.

Poi ragazzi, nulla è certo nella vita, nessuno sa cosa possa capitare l'anno prossimo lato economia e se peggiora ulteriormente l'inflazione?
Poi hanno usato la stessa frase quando PS5 aumentò di prezzo e da allora non è cambiato nulla.

Come ha detto Theta, è politichese, quello che contano sono i fatti di come e come si muoveranno.
Magari, dopo sei anni di vendita sempre in attivo, di cui gli ultimi in attivo abnorme con la riduzione dei costi di produzione a fronte di prezzi invariati in molti mercati e ridotti di uno sputo in pochi altri (ridotti per creare distacco con il prezzo di OLED eh, certo non per fare un favore ai comuni mortali), per l'ultimo anno o poco più di vita si potrebbe accettare un onesto guadagno minore anziché aumentare il prezzo per mantenere un guadagno abnorme.
O magari no e possono continuare a spremere l'utenza come un limone, ma in tal caso si beccano giustamente qualche ortaggio scaduto in faccia.

Magari, dopo sei anni di vendita sempre in attivo, di cui gli ultimi in attivo abnorme con la riduzione dei costi di produzione a fronte di prezzi invariati in molti mercati e ridotti di uno sputo in pochi altri (ridotti per creare distacco con il prezzo di OLED eh, certo non per fare un favore ai comuni mortali), per l'ultimo anno o poco più di vita si potrebbe accettare un onesto guadagno minore anziché aumentare il prezzo per mantenere un guadagno abnorme.
O magari no e possono continuare a spremere l'utenza come un limone, ma in tal caso si beccano giustamente qualche ortaggio scaduto in faccia.
Non sapevo che Nintendo avesse aumentato il prezzo Switch oggi :azz:

Semplicemente non stiamo partendo un po' troppo prevenuti per delle dichiarazioni che riportano il fatto che al momento non hanno piani per aumentare il prezzo?

Se tra qualche mese aumentano, sarò contrario anche io, ma ad oggi mi sembra di leggere le solite esagerazioni

Non sapevo che Nintendo avesse aumentato il prezzo Switch oggi :azz:

Semplicemente non stiamo partendo un po' troppo prevenuti per delle dichiarazioni che riportano il fatto che al momento non hanno piani per aumentare il prezzo?

Se tra qualche mese aumentano, sarò contrario anche io, ma ad oggi mi sembra di leggere le solite esagerazioni
Già il solo non escludere l'aumento di prezzo di una console nel sesto anno di vita è da sanguisuga.
Se rivedessero al rialzo il prezzo target che hanno per Switch 2 non mi importerebbe un fico secco, ma considerare di aumentare il prezzo di Switch è osceno dal punto di vista del consumatore.

e invece pare proprio che i livelli cyberspace siano forse il "punto debole" del gioco :asd:

alla fine leggendo i pareri in giro sembra essere uscito proprio quello che un po' speravo ed un po' mi sembrava di intravedere già dai primi video(nonostante Sega l'abbia presentato in maniera imbarazzante all'inizio), la mappa aperta è un playground divertentissimo e si possono fare cose assurde se si riescono a sfruttare tutte le opzioni a disposizione
Post automatically merged:

Già il solo non escludere l'aumento di prezzo di una console nel sesto anno di vita è da sanguisuga.
Se rivedessero al rialzo il prezzo target che hanno per Switch 2 non mi importerebbe un fico secco, ma considerare di aumentare il prezzo di Switch è osceno dal punto di vista del consumatore.
a me è questo che fa incazzare, il non averlo escluso. poi non lo faranno perché sarebbe troppo anche per loro e poi perché banalmente immagino che ormai switch 2 non sia troppo distante, ma proprio a livello comunicativo è irritante sentire certe cose, viene voglia di menarli
Post automatically merged:

Lo han mandato a morire
mandato a morire no. i numeri buoni li ha fatti quel monnezzone di forces, figurati questo che sarà ancora più spinto dal word of mouth positivo :asd:
comunque sulle sfide a tempo se ho capito bene sono state messe a membro di segugio, alcune hanno tempi adeguati per la S, altre hanno margini decisamente troppo ampi. ora non lo so, ma se dovessi tirare a indovinare direi che sono i livelli ripescati da adventure 1/2 quelli incriminati, probabilmente essendo livelli più aperti sono stati impostati con tempi più larghi. è comunque un peccato e spero siano pochi i livelli con tempi sballati

Ultima modifica:
mandato a morire no. i numeri buoni li ha fatti quel monnezzone di forces, figurati questo che sarà ancora più spinto dal word of mouth positivo :asd:
comunque sulle sfide a tempo se ho capito bene sono state messe a membro di segugio, alcune hanno tempi adeguati per la S, altre hanno margini decisamente troppo ampi. ora non lo so, ma se dovessi tirare a indovinare direi che sono i livelli ripescati da adventure 1/2 quelli incriminati, probabilmente essendo livelli più aperti sono stati impostati con tempi più larghi. è comunque un peccato e spero siano pochi i livelli con tempi sballati
Non parlo solo delle sezioni che ti trasportano in un ambiente diverso ma proprio quelle """integrate""" nella mappa di gioco. Quelle davvero non ho visto meno di 25 secondi di scarto per la riuscita e letteralmente si finiscon da soli avendo una sola strada da poter scegliere per arrivare al traguardo. Probabilmente non si sono fatti lo sbatti di dare ub tempo per ognuno ma han settato a 60 secondi il cronometro per tutte :rickds:

Sicuramente venderà perchè Sonic ha sempre venduto ma credere in un progetto che secondo me vorrebbe anche rilanciare un po' il personaggio dopo i film e una lunga pausa e piazzarlo tra CoD, GoW e Pokèmon, mi sembra una mossa commerciale stupida. Capisco siano heneri diversi e se uno cerca un platform quello ha, peró gli altri son giochi con un appeal universale e grossi e il "lo recupero poi" viene quasi naturale,specie se si guarda una mezz'oretta di gameplay

Il price cut lo hanno fatto solo per rifilarci la versione oled.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro