Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nel 2019 fui costretto a scegliere se dare la priorità a Pokémon Spada o a Death Strading...facendo un ragionamento basato su piattaforma di gioco, backlog e tempo a disposizione, scelsi il primo.
Quest'anno si è riproposta una situazione simile, e ho buttato giù una lista di motivazioni per dare la priorità dei miei soldi a Game Freak:

Non ce ne sono, fuck you Game Freak

PXL-20221110-155958124.jpg
Vergognati... Non si abbandona la nave in questo modo per una misera barchetta a remi di legno

Ultima modifica:
Vergognati... Non si abbandona la nave in questo modo per una misera barchetta a remi di legno
Non ti preoccupare, penserò tutto il tempo a Pokémon, a Gamefreak, a Masuda e a Ohmori...li immaginerò dall'altra parte dell'ascia di Kratos.

Nel 2019 fui costretto a scegliere se dare la priorità a Pokémon Spada o a Death Strading...facendo un ragionamento basato su piattaforma di gioco, backlog e tempo a disposizione, scelsi il primo.
Quest'anno si è riproposta una situazione simile, e ho buttato giù una lista di motivazioni per dare la priorità dei miei soldi a Game Freak:

Ma ovvio god ragnarok è un capolavoro di quelli rari ha sempre la precedenza

Non ti preoccupare, penserò tutto il tempo a Pokémon, a Gamefreak, a Masuda e a Ohmori...li immaginerò dall'altra parte dell'ascia di Kratos.
Ma tanto prima o poi una delle due versioni finisce a casa propria, insieme a Kirby ovviamente

Ma tanto prima o poi una delle due versioni finisce a casa propria, insieme a Kirby ovviamente
Beh è probabile (anche se non si può mai dire, alla fine i Let's Go e i Remake di quarta non li ho mai presi, così come Arceus), l'importante è non dare i soldi personalmente agli sviluppatori più cani di tutti (usato rulez).
Non so invece se sono degno di Kirby.

Animated GIF

Qualcuno si offende se dico che megaten>>>all?

:asd:

Stray :sard:

Ma kirby dov’è, venduti?
Post automatically merged:

Comunque inammissibile l’assenza di mario rabbits, sicuramente meritava un posto tra le nomination

Dov’è KIRBY

Il goty capiscers gamesdome… dov’è:sowhat:

:bruniii:

Impossible il primato Soony, non ha fatto uscire giochi quest’anno cit.

Happy Big Brother GIF by MOODMAN
Beh.. l'85% di quei voti vengono da due titoli :asd:
E ce ne sono 4 legati agli attori/serie tv...

Non voglio quitate le classiche battute sulla lineup, però si è puntato molto sulla qualità che sulla quantità e questo nei TGA viene "ricompensato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro