Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mettiamo il patentino ludico e bona, possono meritare il GOTY solo i giochi che hanno una tetta di fuori e 10 sbudellamenti.
Se Kirby è una eccellenza nel panorama (non lo so a me i platform fanno schifo), perchè non definirlo meritevole di GOTY?

La mia idea di dire Vampire Survivors GOTY è dovuto anche al fatto, che dal nulla una persona ha creato un intero sottogenere*, tanto che ora tantissime produzione indie si stanno buttando sul concetto di reverse bullet hell.

Andiamo un pelo più nello specifico:
Ci sono due giochi assolutamente non meritevoli di questa nomination, e non sono i giochi con grafica "pucciosa".

*discorso un po'iperbolico, ma l'idea dietro a VS era un genere non molto esplorato e che un solo ragazzo è riuscito a rendere popolare in neanche un anno di tempo.
Per tanti motivi. Se vuoi te ne elenco alcuni:

• non ha i valori produttivi per essere il miglior gioco dell’anno
  • non ha i contenuti per essere il miglior gioco dell’anno
  • non ha il miglior gameplay dell’anno
  • non ha la miglior narrativa dell’anno
  • non ha la miglior regia, il miglior combat system, non è ambizioso quanto altri titoli usciti quest’anno
  • e per ultimo.. ma comunque importante.. non ha prestazioni e grafica migliori della stagione videoludica.

Qua stiamo parlando del goty, Y, non del fatto che possa essere un buon gioco o meno :asd:
Post automatically merged:

Iobwuabdonero piccolo giocavo solo a medaglia al valore e gta, gioco piu' hiochi pucciosi oggi cheb20 anni fa :asd:
AKAB del 2018, esci da questo corpo!!

Hai preso proprio l'esempio sbagliato dato che one piece e' uno dei manga con piu' significati dietro :asd:
Ma comunque non è watchmen, dai

• non ha la miglior regia, il miglior combat system, non è ambizioso quanto altri titoli usciti quest’anno
  • e per ultimo.. ma comunque importante.. non ha prestazioni e grafica migliori della stagione videoludica.

Qua stiamo parlando del goty, Y, non del fatto che possa essere un buon gioco o meno :asd:

Non si è mai parlato manco di Goty ma di semplice candidatura, e a giudicare dai candidati che ci sono ci sono ben 2 motivi grossi come un casa, per qui tutti sti criteri di valutazione che stai buttando non valgono nulla o non tanto come li vorresti tu. :asd:

Non si è mai parlato manco di Goty ma di semplice candidatura, e a giudicare dai candidati che ci sono ci sono ben 2 motivi per qui tutti sti criteri di valutazione che stai buttando non valgono nulla. :asd:
Infatti tolti due titoli tutto il resto fa da contorno. L’abbiamo detto tutti.
Ritenta :asd:

Non proprio tutti. Sony sta facendo dei passi da gigante sul fronte accessibilità per persone con disabilità. Ed è l'unica che vedo nel panorama. L'ultimo God of war può essere giocato interamente da un cieco, un sordo o un cane. Non è una cosa da poco secondo me e dovrebbero prendere tutti esempio.
Ovviamente non mi riferivo a quello e nessuno si riferisce a quello e c'è la categoria per l'accessibilità.

E comunque unica bel panorama un paio di ciufoli, Microsoft ha pure ideato un controller per chi soffre di disabilità :asd:

Pure a me piace one piece, ma non mi metto a dire: “ehh, one piece è profondo quanto watchmen!1!” In stile kirby goty qui :asd:
One piece non è profondo...........

... Boh mi sa che non fai davvero apposta a fare esempi sbagliati allora visto che non ne imbrocchi mezza :rickds:

Andiamo nel pratico, visto che è assodato che A Plague e Stray sono fuori posto lì dentro, chi ci metteresti al loro posto? Visto che Kirby poverino è off limits.
Mario + Rabbids e Neon White

Ultima modifica:
Ovviamente non mi riferivo a quello e nessuno si riferisce a quello e c'è la categoria per l'accessibilità.

E comunque unica bel panorama un paio di ciufoli, Microsoft ha pure ideato un controller per chi soffre di disabilità :asd:

One piece non è profondo...........

... Boh mi sa che non fai davvero apposta a fare esempi sbagliati allora visto che non ne imbrocchi mezza :rickds:
Mi hai pure quotato Iac. Ti prego rileggi, l’italiano è una lingua meravigliosa :asd:

Mario+rabbits, bayo e gt7 per me

AKAB del 2018, esci da questo corpo!!

Ma comunque non è watchmen, dai
La verita' e', i ragazini a 12 anni giocano tutti a cod e giochi virili, io onestamente a mario rabbids conosco solo gente di 24 anni in su che ci gioca

Mario+rabbits, bayo e gt7 per me
Mario rabbids dove sarebbe ambizioso?
E poi cosa e' questa cosa che i giochi devono avere l'ambizione del re conquistatore come a one piece per essere candidati?

Mi hai pure quotato Iac. Ti prego rileggi, l’italiano è una lingua meravigliosa :asd:
Sì l'italiano lo so, mica storpio i significati come fai tu con termini come "Produzione" per inventarmi discussioni. Soprattutto so capire pure il sottotesto che vuoi portare avanti paragonando One Piece a Kirby per dire che son robette... Fa pure eh, peró mi stupisco

La verita' e', i ragazini a 12 anni giocano tutti a cod e giochi virili, io onestamente a mario rabbids conosco solo gente di 24 anni in su che ci gioca

E poi cosa e' questa cosa che i giochi devono avere l'ambizione del re conquistatore come a one piece per essere candidati?
Devono avere quante più eccellenze possibili.
Di certo l’essere ambiziosi (quindi production value) è uno dei parametri

Sì l'italiano lo so, mica storpio i significati come fai tu con termini come "Produzione" per inventarmi discussioni. Soprattutto so capire pure il sottotesto che vuoi portare avanti paragonando One Piece a Kirby per dire che son robette... Fa pure eh, peró mi stupisco
E allora saprai che non ho minimamente inteso che one piece non sia profondo. Ti prego quindi di rileggere.

Non sono responsabile di cosa capite voi, ma solo di ciò che scrivo :unsisi:

E allora saprai che non ho minimamente inteso che one piece non sia profondo. Ti prego quindi di rileggere.

Non sono responsabile di cosa capite voi, ma solo di ciò che scrivo :unsisi:
Guarda, per dare il significato che vorresti tu staresti ammettendo che pure Kirby è profondo per quanto non sia un God of War e collimerebbe con quello che vai scrivendo da giorni in diversi topic a mó di sfottó, quindi dubito di aver inteso male :asd:

Ma si potrebbe anche chiedere, dove sarebbe precisamente l'ambizione in bayo 3 o GT7 che sono capitoli che bene o male portano avanti la stessa formula collaudata da anni (anzi di Bayo 3 si legge da molti appassionati ha svaccato in certe parti).

Come al solito quando si fa nello specifico e si abbandonano la vaghezza, i suoi discorsi cadono miseramente.

Personale lista Goty in ordine di preferenza direi

Elden Ring
GoW Ragnarock
Splatoon 3
Xenoblade 3
Mario+Rabbids 2
Neon White

:sisi:

Guarda, per dare il significato che vorresti tu staresti ammettendo che pure Kirby è profondo per quanto non sia un God of War e collimerebbe con quello che vai scrivendo da giorni in diversi topic a mó di sfottó, quindi dubito di aver inteso male :asd:
Kirby ha le sue verticalità, non è mica un pessimo prodotto e non l’ho mai detto. Per me è un onesto videogioco da 6.5, sopra quindi la sufficienza.

One piece era un esempio, mettici naruto se preferisci, o bleach.

Personale lista Goty in ordine di preferenza direi

Elden Ring
GoW Ragnarock
Splatoon 3
Xenoblade 3
Mario+Rabbids 2
Neon White

:sisi:
Ma neon white è davvero così bello? :hmm:

Ma si potrebbe anche chiedere, dove sarebbe precisamente l'ambizione in bayo 3 o GT7 che sono capitoli che bene o male portano avanti la stessa formula collaudata da anni (anzi di Bayo 3 si legge da molti appassionati ha svaccato in certe parti).

Come al solito quando si fa nello specifico e si abbandonano la vaghezza, i suoi discorsi cadono miseramente.
Secondo me l'ambizione c'è in entrambi: GT7 ti crea dietro l'estetica di un gioco di corse, un gioco di macchine nel più puro dei sensi, quel senso che si potrebbe conoscere girando nel garage di auto d'epoca di Jay Leno. E (credo) ci riesca pure.

Bayonetta 3 l'ambizione di diventare qualcos'altro. Fallendo. Miseramente. E lasciandomi incazzato perchè nessuno glielo ha chiesto.

Non cade niente, non preoccuparti. È tutto molto chiaro, solo qui mi si vuol far passare da bastian contrario quando affermo cose che tutto il mondo pensa e conosce irl :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro