Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Secondo me l'ambizione c'è in entrambi: GT7 ti crea dietro l'estetica di un gioco di corse, un gioco di macchine nel più puro dei sensi, quel senso che si potrebbe conoscere girando nel garage di auto d'epoca di Jay Leno. E (credo) ci riesca pure.

Bayonetta 3 l'ambizione di diventare qualcos'altro. Fallendo. Miseramente. E lasciandomi incazzato perchè nessuno glielo ha chiesto.

Certo, ma il punto è dove sarebbe l'ambizione dentro i canoni così stringenti di Ken. Perché ragionando così anche in Kirby c'è ambizione, ovvero quella di portare la pallina rosa in un contesto da platform 3d.
Post automatically merged:

Non cade niente, non preoccuparti. È tutto molto chiaro, solo qui mi si vuol far passare da bastian contrario quando affermo cose che tutto il mondo pensa e conosce irl :asd:

Aaaaaah el mundo, touch grass e altre cretinate simili.

Portaci i dati ISTAT la prossima volta. :asd:

Certo, ma il punto è dove sarebbe l'ambizione dentro i canoni così stringenti di Ken. Perché ragionando così anche in Kirby c'è ambizione, ovvero quella di portare la pallina rosa in un contesto da platform 3d.

Aaaaaah el mundo, touch grass e altre cretinate simili.

Portaci i dati ISTAT la prossima volta. :asd:
Ancora una volta: non sono responsabile di cosa (non) capite voi, ma solo di ciò che scrivo. Sorry

Ah boh. Per quel che valgono le parole per Magico potremmo pure chiamarlo Pesto o Mollica di pane ció che decide rientrare nei concetti che interpreta come vuole :asd:

Tradotto, per l’ultima volta: qua si parla di miglior gioco dell’anno, non di miglior platform nintendo del semestre

Splatoon messo nei family game mi spezza, ma capisco che considerino giusto il single player e massimo i festival come del resto la quasi totalità delle recensioni

potremmo ormai rinominare il topic "Magico Vs All" e a volte pure contro se stesso

Sono l’unico che sfida la lobby della pucciosità, almeno in questo contesto. Dovreste farmi una statua, altrochè :unsisi:

Non ti capisco Magico :sadfrog: ; e bada bene che io la penso come te ; infatti non posto piu nella sezione Switch ...sei sadico :facepalm2:

Penso semplicemente che " Nintendo " ( detto in senso generale) ti sia diventata un pò stretta , come a tanti altri

Comunque tornando seri, non è che Kirby è off target o che sia per bambini ma è sempre il titolo Nintendo che cerca di avere appeal verso ogni fascia... Che sia generalmente più facile è vero in parte perchè la parte action del titolo, tutt'altro che secobdaria, diventa ben presto un pugno in cùlo e per finirlo del tutto le fasi finali sono proprio difficili. Inoltre è come Splatoon: se i TGA fossero a trazione orientale, i titoli più nomibati sarebbero stati Splatoon 3 e Kirby perchè sono due IP non forti ma fortissime in madrepatria.

Non ti capisco Magico :sadfrog: ; e bada bene che io la penso come te ; infatti non posto piu nella sezione Switch ...sei sadico :facepalm2:

Penso semplicemente che " Nintendo " ( detto in senso generale) ti sia diventata un pò stretta , come a tanti altri
Ti spiego. Sento anch’io che mi sia diventata stretta.
Purtroppo per cause di vita non ho modo di giocare con continuità su ps5 (e la cosa lo ammetto, mi indispettisce parecchio :asd:)

Quindi si, forse voglio da Nintendo quello che Nintendo non si è mai proposta di fare.
Quindi per me è un problema.

Detto questo non credo di prendere la nuova console al lancio. Vorrò valutare per bene parecchie cose

Ti spiego. Sento anch’io che mi sia diventata stretta.
Purtroppo per cause di vita non ho modo di giocare con continuità su ps5 (e la cosa lo ammetto, mi indispettisce parecchio :asd:)

Quindi si, forse voglio da Nintendo quello che Nintendo non si è mai proposta di fare.
Quindi per me è un problema.

Detto questo non credo di prendere la nuova console al lancio. Vorrò valutare per bene parecchie cose

la "delusione" ci sta, però è da imputare solo a tue aspettative, non certo a promesse di nintendo non mantenute

nintendo nelle ultime generazioni ti ha offerto wii e wii u, due console concettualmente distanti dall'offerta di sony e ms, con switch si proponeva comunque di fare lo stesso ovvero rappresentare una offerta diverso rispetto alle controparti.

le caratteristiche della console èrano chiare, aspettarsi giochi dalle prestazioni pari a quelle di ps4 e one èra ridicolo è già tanto che siano usciti dei multi alla bene e meglio, che sono stati perculati a fronte di confronti con macchine ben più performanti.

quello che mi chiedo, cosa ti aspettavi da parte di nintendo quando la sua storia e la sua offerta, in termini ludici, parla da sola? credevi che dal cilindro tirasse fuori il suo uncharted?

che switch cominci ad essere vecchio e si cominci a voler un successore è naturale, aspettarsi che nintendo di punto in bianco faccia tutt'altro è impensabile

Ovviamente non mi riferivo a quello e nessuno si riferisce a quello e c'è la categoria per l'accessibilità.

E comunque unica bel panorama un paio di ciufoli, Microsoft ha pure ideato un controller per chi soffre di disabilità :asd:

One piece non è profondo...........

... Boh mi sa che non fai davvero apposta a fare esempi sbagliati allora visto che non ne imbrocchi mezza :rickds:

Mario + Rabbids e Neon White
Non sapevo del controller :asd: in ogni caso può aiutare solo chi ha disabilità agli arti da quel che vedo. Ciechi e sordi esclusi :sisi: (non è una gara ovviamente ma comunque si fanno passi avanti anche da quel punto di vista). Brava xbox comunque. Ora deve solo fare i giochi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro