Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Peggiori non è un assolutismo, è un aggettivo che mette a confronto due o più prodotti.
Uno è migliore dell’altro, non ci sono santi.
Altrimenti dai, bisogna contestare anche il colore del cielo.
Quindi una panda è peggio di una Ferrari?
Poi per quale oscura ragione il combattimento action è sempre meglio del combattimento a turni devo ancora capirlo, ma vabbè.
Che poi P5 che tanto ami non ha il combattimento a turni o sbaglio?

Boh. Ma ormai i giochi grossi li fanno in 18.000 persone via outsourcing.
FeeoIJaXkAEsRSf

Non dubito che anche i Lead Title N abbiano valanghe di personale tra interni ed esterni.

Ormai se vuoi creare assets ad alta qualità, fare testing, implementare roba, devi riunire caterve di personale.

Monolith Tokyo has a little less than 100 developers. Of that group, between 50 to 60 percent was helping Nintendo with Breath of the Wild. Of the remaining 40 to 50 people, several were part of research and development, and the Xenoblade Chronicles 2 staff was made of the remaining 40-plus members.

1100 persone manco tlou part 2 :asd:

Kra con tutto il bene ma vuoi insegnare a me qualcosa riguardante Xeno? asd

Non guardarli ovviamente, enormi spoiler ahead...ma mica mi invento le cose

PS: quello è un dato vecchissimo i Monolith sono quasi 300 ora

Kra con tutto il bene ma vuoi insegnare a me qualcosa riguardante Xeno? asd

Non guardarli ovviamente, enormi spoiler ahead...ma mica mi invento le cose

PS: quello è un dato vecchissimo i Monolith sono quasi 300 ora

Non guardo per carità :asd: ah ok comunque tu inserisci anche tutti dall'orchestra al massaggiatore per i piedi. Allora ci sta in questo caso come numero :sisi: Comunque si ovvio che in 5 anni e altri giochi sulle spalle sono aumentati.

Non sono prodotti peggiori, girano semplicemente su un hardware diverso e ripeto all’infinito che solo qua dentro si continua a far finta che switch non sia un tablet da 300€. Questo vuol dire che non si possa parlare di performance? Assolutamente no! Pokémon è indecente per dire ma qualcosa come xeno tira fuori quasi il meglio dalla console vista la mole del gioco. Io sto ancora aspettando le console portatili migliori di switch a parità di prezzo :asd:
Ci aggiungi 100 € ed hai Babbo Natale Gaben che ti porta in dono la Steam Deck da 64 gb.
Al netto di uno schermo inferiore, ma hai un qualcosa di nettamente più performante.
Non hai "esclusive", ma hai un parco titoli sconfinato.
E non hai la dock inclusa, purtroppo.

Ci aggiungi 100 € ed hai Babbo Natale Gaben che ti porta in dono la Steam Deck da 64 gb.
Al netto di uno schermo inferiore, ma hai un qualcosa di nettamente più performante.
Non hai "esclusive", ma hai un parco titoli sconfinato.
E non hai la dock inclusa, purtroppo.
E la dock costa solo quella 80€ mi pare :asd: E la deck è comunque uscita 5 anni dopo switch e parte da 100€ in più come hai detto te :asd: Probabilmente il prossimo modello di switch ( 2024?) si spera possa avvicinarsi come performance a quelle offerte da deck, anzi magari pure superarle, ma va sempre considerato che bisogna mantenere un prezzo il più competitivo possibile, non son così sicuro che molti di quelli che si lamentano delle prestazioni poi sgancerebbero toh 499 per qualcosa di paragonabile alla deck, visto che poi partirebbero i vari "eh ma costa come le console next gen, va peggio, che schifo etc..."
Di sicuro va dato il grande merito a Valve di aver dimostrato di poter fare qualcosa di portatile ad un ottimo prezzo e con ottime prestazioni, che switch si sogna al momento :asd:

Non guardo per carità :asd: ah ok comunque tu inserisci anche tutti dall'orchestra al massaggiatore per i piedi. Allora ci sta in questo caso come numero :sisi: Comunque si ovvio che in 5 anni e altri giochi sulle spalle sono aumentati.

Anche togliendo l’orchestra e i doppiatori restano circa 970 sviluppatori che han preso parte al progetto, ma non era proprio quello il discorso visto che pure l’orchestra la devi pagare e l’opera musicale di XC2 è mastodontica

:|

Ah ok, allora sbaglia Stellantis a non prezzare Panda 3, 400 mila euro a pezzo. Spetta che chiamo John e gli dico di passare qua dentro
Ma cosa c'entra il prezzo? Stai seriamente rischiando di farmi bestemmiare oggi 🤣
Sono cose diverse che vogliono fare cose diverse, non c'è meglio o peggio, a questo punto allora un orologio con diamanti è meglio dello stesso modello senza perché costa di più? Ma cosa strasprazzo devo leggere....

Ma cosa c'entra il prezzo? Stai seriamente rischiando di farmi bestemmiare oggi 🤣
Sono cose diverse che vogliono fare cose diverse, non c'è meglio o peggio, a questo punto allora un orologio con diamanti è meglio dello stesso modello senza perché costa di più? Ma cosa strasprazzo devo leggere....
Va beh dai basta, siamo al paradosso qui.

Questo tuo discorso è basato soltanto sulle prestazioni intese come resa grafica?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io non riesco a capire che problema abbiate con la grafica ( qualità visiva di un gioco ) :sadfrog:

E non capisco perche si dica che la switch " costava " di meno di una ps4 tanto per dire..boh ( neanche fosse 400 euro vs 150 )

Forza che a Dicembre parte la nuova season :dajee:

se impazzisco annullo il mio atto di rinuncia al gioco online.
Comunque mi ero davvero divertito con la versione di prova. In caso, sappiate che io sono quello compulsivo che cerca di colorare ogni singolo pixel della mappa :asd:

Io non riesco a capire che problema abbiate con la grafica ( qualità visiva di un gioco ) :sadfrog:

E non capisco perche si dica che la switch " costava " di meno di una ps4 tanto per dire..boh ( neanche fosse 400 euro vs 150 )

ma penso nessuno abbia problemi con la bella grafica :asd:

piuttosto il discorso è che, quella, e parte tecnica in generale, esclusa, vediamo Nintendo al livello, col meglio dei suoi giochi, del meglio di ogni altra sh.

a modo suo ovviamente, come del resto sony, capcom, valve (quando ancora era interessata) ecc sono al top a modo loro e non nel campo di Nintendo

Il giorno che vedrò dire questa frase (“nintendo esclusa la parte grafica è al top per quanto riguarda il gaming”) da un non nintendaro, sarà il giorno in cui crederò a questa favola

Il giorno che vedrò dire questa frase (“nintendo esclusa la parte grafica è al top per quanto riguarda il gaming”) da un non nintendaro, sarà il giorno in cui crederò a questa favola
Nella gara dei Goty hanno votato tutti Nintendari :unsisi:

Nintendo è al top giusto nel riciclo.

Per il resto ha idee vecchie di 15 anni, quelle buone che ha avuto vengono riciclate ciclicamente per prendere ogni volta nuove generazioni, per le quali ogni brand è nuovo.
Poi è difficile che un player resti a bordo. Per fare cosa? Per rigiocare ancora e ancora lo stesso gioco, ciclicamente aggiornato? È normale che passino ad altro.
Infatti la user base hardcore di nintendo è sempre più contratta. 30 milioni il nintendone, 20 milioni il cubo, poi parentesi casual a gonfiare i conti, poi 14 milioni wiiU. Adesso altra parentesi casual.

Nintendo lo sa e si mantiene stabile sull’immaginario kids, con qualche spruzzata di profondità per soddisfare anche i grandicelli; in questo modo ad ogni gen riesce a riciclarsi ben bene ai nuovi bambini+ nuovi papà, vero mercato di riferimento della grande N.

Eppure dopo l'infografica pubblicata da nintendo stessa sulla sua utenza non dico che bisognerebbe stare zitti... ma quasi :asd:
Ovviamente mi aspetto una smentita sulla base di un analisi di mercato effettiva, non un "è così perché è così".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro