Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti lui quota solo chi gli fa comodo ehvedi che sei arrivato al MIO punto per il quale ho risposto prima?![]()
madosca ragazzi che fatica.......quello che tu hai messo in grassetto e' LO STESSO IDENTICO concetto che usavo per replicare a nick to the past......
LuiSi ma infatti lui quota solo chi gli fa comodo eh
Basta leggere i messaggi di nick
Per il resto anche a me non va a genio stray e l altro sui Goty
e' l unico argomento trattato in modo generico, sono andato per esclusione, TLOU è focalizzato su un concetto e solo uno, quando mi dici che la trama di TLOU e' trattata in modo generico o hai giocato dead island e lo hai confuso, altrimenti e' proprio un sputare bile tanto per divertirsi a farlo. L unico modo in cui puoi criticare in questa maniera e' solo prendendo in mano il sigaro e lo scotch del fiketta della filmografia.Mai parlato di zombie infatti...![]()
Non avevo voglia di scartabellare le pagine dei post precedenti, ma per fortuna sono riuscito a farti un esempio proprio adessoMa potreste gentilmente dirmi quali innumerevoli utenti hanno detto questa cosa qui? Altrimenti si parla del nulla eh. Perché se solo UNO -ad esempio- ha detto una cosa del genere e non si sa manco chi è, queste incazzature sono solo fini a sé stesse e ci si inventa come al solito uno scenario per cui incazzarsi![]()
Polmino
Nono, ora ho capito. È solo che in sto topic si sono lette tante di quelle sparate che ormai è difficile seguire un filo logico, figurarsi se si iniziano a tirare fuori battute retorichecome se il tema di TLOU fossero gli zombie.......appunto.....sono circa 40 ore di, figa, la generalità proprio......vendetta, suddivisa in 20 di vendetta della protagonista, 17 di vendetta dell antagonista, piu 2 o 3 di resa dei conti
ce l ho con lui, e la mia iperbole era volutamente "antispoiler" per far passare il concetto che hai espresso prima.
Della serie, se devi descrivere TLOU cosi, allora xenoblede 3 e'...... etc etc
Perche' volente o nolente e' quella che ha sempre fatto meglip.in realtà leggo lo stesso di Pokemon e mario kart però, intendo la parte relativa all'online...
comunque questo è un discorso che secondo me ha sempre lasciato il tempo che trova, un po' perché basato su sensazioni, un po' perché alla fine nintendari, sonari, boxari e pcisti sono, fondamentalmente, semplicemente giocatori, e del novero fanno parte sia quelli appassionati fino al midollo sempre alla ricerca del titolone storico, alternativo, innovativo e così via, sia quelli con un approccio molto più leggero.
di base poi, più la piattaforma di turno ha successo di vendite, più la percentuale dei primi perde di rilevanza sul totale, quindi aggiungerei al discorso anche una certa mobilità delle fanbase di riferimento. discorso comunque che non vale per sony che in ambito home finora ha sempre e solo stravenduto![]()
Non e' meglio, e' diverso, cone si fa a paragonare una storia di un jrpg con un gioco story driven poi me la dovete spiegareE infatti nessuno ha detto che è pessimo.
Solo che paragonarlo a tlou non ha senso, perchè quello è ancora meglio. Ma molto, molto meglio
Post automatically merged:
Così come una Ferrari è molto, molto meglio di una Panda.
Con entrambe ti godi un buon viaggio sulla panoramica? Certamente.
Su una delle due però un po’ di più.
Perchè il tuo sicuramente era ironico, vero mio piccolo VenomPolmino
Nel senso che fai caso ad un post volutamente ironico ma non ad un altro che fa sul serio
Basta che non si parli male di nintendo
Se pensate che TLOU sia una storia di vendetta, mi sa avete capito molto poco del gioco eh![]()
stiamo implicitamente parlando del 2 ehh, se mi chiedi "racchiudi in una parola la storia di TLOU2" la parola vendetta te la firmo col sangue....poi su come evolve , come finisce e i vari risvolti non era sicuramente il focus della discussione, pero , per curiosità, te come la metteresti?
TLOU 2 è una storia sul perdono, non sulla vendetta, anche se le premesse sono quelle
Spiace solo lucky strike e stout a temperatura ambiente.e' l unico argomento trattato in modo generico, sono andato per esclusione, TLOU è focalizzato su un concetto e solo uno, quando mi dici che la trama di TLOU e' trattata in modo generico o hai giocato dead island e lo hai confuso, altrimenti e' proprio un sputare bile tanto per divertirsi a farlo. L unico modo in cui puoi criticare in questa maniera e' solo prendendo in mano il sigaro e lo scotch del fiketta della filmografia.
TLOU 2 è una storia sul perdono, non sulla vendetta, anche se le premesse sono quelle
Ma stai a paragonare una tigre, con un cavallo.E infatti nessuno ha detto che è pessimo.
Solo che paragonarlo a tlou non ha senso, perchè quello è ancora meglio. Ma molto, molto meglio
Post automatically merged:
Così come una Ferrari è molto, molto meglio di una Panda.
Con entrambe ti godi un buon viaggio sulla panoramica? Certamente.
Su una delle due però un po’ di più.
È itachiMi spiace troppo non poter usare il tasto spoiler, sarebbe carino ricordare dov'è il cattivo che poi diventa buono![]()
Ragazz, non è difficileMa stai a paragonare una tigre, con un cavallo.
sono specie diverse, almeno paragonalo ad un'altro cavalo almeno
i cavalli sono gli Rpg
ma che paragone è ..... e logico che su una console piu potente costa di piu AAA. il paragone piu versimile lo dovresti fare Last of us 1 che girava su ps3È itachi
Post automatically merged:
Ragazz, non è difficile
Si paragona per valori produttivi. Poi a parte che chi li ha citati non so neanche più chi sia stato![]()
I JRPG sono story driven, forse il genere più story driven dopo le VN.Non e' meglio, e' diverso, cone si fa a paragonare una storia di un jrpg con un gioco story driven poi me la dovete spiegare
Si ma lonstesso non c'enteanonuna fava cob tlou 2.1) Evitate qualsiasi tipo di spoiler senza usare l'apposita tag ed avvisando fuori dalla tag di che gioco si tratta e di quale parte del gioco.
2) Cerchiamo di darci un contegno. Siamo in console war ma questo non vuol dire che si possono sostenere argomenti senza motivazioni o con motivazioni risibili.
I JRPG sono story driven, forse il genere più story driven dopo le VN.A parte Pokémon, Dragon Quest ed YS non c'è una singola saga storica in cui i discorsi non partano dalla storia. (e c'è persino gente che riesce a discutere delle trame di Pokémon e DQ
)