Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, c'è questa brutta vocina che mi ronza in testa, la quale insiste sul fatto che le aggiunte del mondo di gioco sono così poche che o spoilerano praticamente tutto ciò che di nuovo hanno messo o è meglio non rilasciare materiale per non dare la sensazione che è un riciclo, quantomeno senza avere il pad in mano.a pensar male si può azzardare che non serva il trailer del gameplay in quanto basta e avanza aver giocato il primo![]()
Per i 200cc online garantiti basta andare nella sezione Torneo e tra quelli consigliati ce n'è uno dedicato ai 200cc sempre attivoFinalmente ho messo le zampe su Mario Kart 8 Deluxe, praticamente regalato da uno sconosciuto perché a lui non funzionava la scheda per misteriose ragioniSono molto contento, l'ho inseguito praticamente per 4 anni ma non ho mai voluto spenderci neanche un trentello per un porting identico anzi come bilanciamento pure peggiorativo ma mi mancava troppo l'online. Stavo quasi pensando alla possibilità di spendere il ventello che tenevo da parte per il gioco per comprare le piste DLC, ma a grande sorpresa noto che N ha deciso di mettere nel matchmaking mondiali anche queste piste disponibili per tutti, rendendoli di fatto giocabili gratis nell'unica modalità interessante del gioco. Bel gesto N, non me l'aspettavo.
Ora mi manca solo di capire come selezionare la 200cc ed ho (ri)trovato la mia nuova droga di inizio 2023
Stessa storia di gow, eppure abbiamo visto che giocone è venuto fuori. Son fiducioso anche per ZeldaPochissimo gameplay? Dì pure nessun gameplayLo dico da un bel po', il marketing legato a questo Zelda è assolutamente anomalo e non saprei davvero spiegare perché tengano tutto così segreto. Non credo però sia sinonimo di rinvii, semplicemente stanno adottando questa "strategia".
Daje, qualche volta dobbiamo organizzare una stanza per giocare online.Finalmente ho messo le zampe su Mario Kart 8 Deluxe, praticamente regalato da uno sconosciuto perché a lui non funzionava la scheda per misteriose ragioniSono molto contento, l'ho inseguito praticamente per 4 anni ma non ho mai voluto spenderci neanche un trentello per un porting identico anzi come bilanciamento pure peggiorativo ma mi mancava troppo l'online. Stavo quasi pensando alla possibilità di spendere il ventello che tenevo da parte per il gioco per comprare le piste DLC, ma a grande sorpresa noto che N ha deciso di mettere nel matchmaking mondiali anche queste piste disponibili per tutti, rendendoli di fatto giocabili gratis nell'unica modalità interessante del gioco. Bel gesto N, non me l'aspettavo.
Ora mi manca solo di capire come selezionare la 200cc ed ho (ri)trovato la mia nuova droga di inizio 2023
Perché non entri in qualche gruppo famiglia NSO?Finalmente ho messo le zampe su Mario Kart 8 Deluxe, praticamente regalato da uno sconosciuto perché a lui non funzionava la scheda per misteriose ragioniSono molto contento, l'ho inseguito praticamente per 4 anni ma non ho mai voluto spenderci neanche un trentello per un porting identico anzi come bilanciamento pure peggiorativo ma mi mancava troppo l'online. Stavo quasi pensando alla possibilità di spendere il ventello che tenevo da parte per il gioco per comprare le piste DLC, ma a grande sorpresa noto che N ha deciso di mettere nel matchmaking mondiali anche queste piste disponibili per tutti, rendendoli di fatto giocabili gratis nell'unica modalità interessante del gioco. Bel gesto N, non me l'aspettavo.
E' colpa mia che l'anno scorso non ho voluto fare l'upgrade (siamo nello stesso gruppo).Perché non entri in qualche gruppo famiglia NSO?
10€ l'anno e hai sia l'online sia le piste DLC in singolo.
Ti dirò, spero che il parallelo tra le due serie si interrompa qui.Stessa storia di gow, eppure abbiamo visto che giocone è venuto fuori. Son fiducioso anche per Zelda![]()
Viaggi dimensionali o temporali in TotK non ce lo vedo troppo... però già tra mondo sotterraneo e celeste con possibilità di passare dall'uno all'altro senza caricamenti mantenendo quindi le interazioni con il giocatore sarà enormePer quel che può valere con la pandemia di mezzo, Zelda avrà visto circa un anno e mezzo di sviluppo in più rispetto a GoW. Per me comunque non ci si deve allertare anzi è più probabile che il primo vero trailer del gioco -di cui veramente non sappiamo nulla se si escludono i brevetti “leakati”- riuscirà a stupire nuovamente con cose tipo viaggi in altre dimensioni o simili. Col motore fisico che hanno creato ci si può aspettare qualunque cosa, non scordate che in Breath of the Wild a seguito di certe azioni spuntavano torri e sacrari dal sottosuolo e in generale la serie è piuttosto famosa per cambiare completamente le carte in tavola fra viaggi nel tempo, meccaniche che stravolgono l’ambiente circostante e/o il modo di interagirvi e via discorrendo
Viaggi dimensionali o temporali in TotK non ce lo vedo troppo... però già tra mondo sotterraneo e celeste con possibilità di passare dall'uno all'altro senza caricamenti mantenendo quindi le interazioni con il giocatore sarà enorme
In sti giorni son proprio passato da pokemon a xeno 3, davvero sembrano esserci due gen di mezzoIeri ho visto in azione da Switch di mio fratello il nuovo Pokemon. Immaginavo fosse brutto a vedersi, ma non così tanto. Mamma mia...e se penso che sulla stessa console ci gira Xeno 3
Al momento mi viene da dire essere portali per il teletrasporto o per collegare tra loro le isole o a un equivalente dei sacrariTrovo sospetti quei portali/Torii che non sembrano portare a nulla
EsattamenteIn sti giorni son proprio passato da pokemon a xeno 3, davvero sembrano esserci due gen di mezzo![]()
C'é tempo fino a metà febbraio per ripensarci, anche se così facendo N mi ha tolto l'a principale KA per l'upgradeE' colpa mia che l'anno scorso non ho voluto fare l'upgrade (siamo nello stesso gruppo).
C'è da dire che la gestione dei DLC in MK8DX è stata molto generosa, di fatto online possono giocarci tutti.
Da una parte condivido, dall'altra non proprio, gow come anche botw si sono già innovati, quello che mi aspettavo e speravo è che semplicemente migliorassero quanto innovato col precedente capitolo con gow è successo. Da Zelda mi accontenterei con ancora meno.Ti dirò, spero che il parallelo tra le due serie si interrompa qui.
Perché parliamo di due serie che hanno visto due rispettivi capitoli spartiacque, Botw e GoW 2018, che ne hanno ridisegnato le componenti fondamentali, da capolavori quali sono, e appunto una gestione piuttosto silente nella presentazione dei seguiti. Dico che spero che il parallelo si interrompa a questo punto perché pur avendo apprezzato davvero molto Ragnarok, è un gioco che non scende sotto il 9, non mi è piaciuto il fatto che abbiano osato troppo poco e alla fine dei conti mi sono ritrovato a giocare quasi un eccellente DLC del precedente. Sicuramente ci sono tante migliorie ma la solfa è quella. Per dirne una, avrei voluto che ad un certo punto il gioco diventasse una versione moderna di Spartan Total Warrior, con la possibilità di vivere davvero un Ragnarok che si rispetti. Avevano tra le mani un concept eccezionale e l'hanno sfruttato a mio avviso davvero male perché il finale, al di là della narrazione che è sempre ottima, è derivativo di una formula che non si addice a quel contesto.
Tutto questo per dire che spero che Zelda Totk abbia alla base una filosofia completamente diversa, non voglio un mega DLC di Botw, soprattutto lato mondo esplorabile, che è una componente fondamentale del precedente, mi devono dare un bel po' di location in cui perdermi anche questa volta. Vedremo.
Gow ragnarok ora lo sto giocando e onestamente porta il primo capitolo alle vette che mi aspettavo, ha piu' armj, piu' nemici, boss fight buone finalmente.Ti dirò, spero che il parallelo tra le due serie si interrompa qui.
Perché parliamo di due serie che hanno visto due rispettivi capitoli spartiacque, Botw e GoW 2018, che ne hanno ridisegnato le componenti fondamentali, da capolavori quali sono, e appunto una gestione piuttosto silente nella presentazione dei seguiti. Dico che spero che il parallelo si interrompa a questo punto perché pur avendo apprezzato davvero molto Ragnarok, è un gioco che non scende sotto il 9, non mi è piaciuto il fatto che abbiano osato troppo poco e alla fine dei conti mi sono ritrovato a giocare quasi un eccellente DLC del precedente. Sicuramente ci sono tante migliorie ma la solfa è quella. Per dirne una, avrei voluto che ad un certo punto il gioco diventasse una versione moderna di Spartan Total Warrior, con la possibilità di vivere davvero un Ragnarok che si rispetti. Avevano tra le mani un concept eccezionale e l'hanno sfruttato a mio avviso davvero male perché il finale, al di là della narrazione che è sempre ottima, è derivativo di una formula che non si addice a quel contesto.
Tutto questo per dire che spero che Zelda Totk abbia alla base una filosofia completamente diversa, non voglio un mega DLC di Botw, soprattutto lato mondo esplorabile, che è una componente fondamentale del precedente, mi devono dare un bel po' di location in cui perdermi anche questa volta. Vedremo.
Che porti il capitolo precedente a delle vette ancora più alte sono assolutamente d'accordo però avrei voluto osassero di più, il che non vuol dire rivoluzionare la formula del predecessore, la quale ha dimostrato di funzionare alla grande, ma semplicemente avrei preferito avessero introdotto degli elementi di maggiore discontinuità che caratterizzassero in maniera indelebile questo capitolo. L'esempio migliore èGow ragnarok ora lo sto giocando e onestamente porta il primo capitolo alle vette che mi aspettavo, ha piu' armj, piu' nemici, boss fight buone finalmente.
Onestamente non ci si puo' aspettare che ad ogni capitolo il gioco si rinnovi totalmente