Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che porti il capitolo precedente a delle vette ancora più alte sono assolutamente d'accordo però avrei voluto osassero di più, il che non vuol dire rivoluzionare la formula del predecessore, la quale ha dimostrato di funzionare alla grande, ma semplicemente avrei preferito avessero introdotto degli elementi di maggiore discontinuità che caratterizzassero in maniera indelebile questo capitolo. L'esempio migliore è
sempre quello, ovvero il concept del Ragnarok che gli avrebbe permesso di mettere in scena una epica della battaglia finale che aveva un potenziale enorme, che non è stata sfruttata. La stessa Asgard doveva essere utilizzata meglio
.

Comunque comprendo che possano essere delle aspettative non per forza di cosa condivise, d'altronde il titolo resta di primissima qualità e non è che apprezzarlo significhi accontentarsi, tutt'altro, è un gran gioco eh.
Io credo che il difetto più grande di questo GoW (al netto delle mie 15 ore, lo so sono poche ma tra feste e altri cazzi non mi ci sono chiuso) è la sua natura cross gen. Horizon non ne ha minimamente sofferto e ha migliorato in toto la formula. Di questo GoW sto odiando all'infinito i continui caricamenti nascosti, il comparto tecnico "vorrei ma non posso" e altre brutture tipo gli enigmi che si risolvono da soli. Poi in generale sto trovando il tono della vicenda molto meno ispirato rispetto al primo capitolo. Avevano poco da migliorare, eppure mi sembra abbiano fatto quasi dei passi indietro. Zelda sono sicuro sarà nettamente meglio del precedente senza rivoluzionare necessariamente la formula

In un sondaggio i giocatori giapponesi hanno votato i videogiochi che meritano una serie Anime

Splatoon
Xenoblade Chronicles
The Legend of Zelda
Undertale
Fire Emblem: Three Houses
Animal Crossing
Kingdom Hearts
Minecraft
Jack Jeanne
Buddy Mission Bond

Come dice Miyamoto, un gioco rimandato può diventare buono, un gioco rushato diventa Star Fox Zero :campione:

Pure BotW era leggermente rushato, e non parlo dei problemini di stutter fixati dopo 3 settimane, ma la maggior parte dei contenuti inclusi nel dlc1.
Quindi se si sono presi anche quei mesi Extra, meglio

Certo che se Microsoft chiamerà la sua presentazione Developer DIRECT...
Angry GIF

Quindi ci saranno due Direct questo mese :morty:

MS: Bello il Format, posso copiarlo?
Nintendo: Si, ma modifica qualche cosa
MS: Developer_Direct :eucube:

Direct originale, poi viene il primo pezzotto lo Sdirect e adesso lo Mdirect. Anzi, meglio XD irect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro