Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
399-449

Mi accodo 400/450 (che vuol dire 50/100 in più dell'attuale Switch premium).

600 mai nella vita.

Ma e´ ovvio, anche a livello di prestazioni non credo che potra´ andare oltre alla One X o al massimo serie S
parleremo sempre di un ibrido e non una home
quindi 1080/1440p standard e forse 4k nei titoli leggeri come gli indie.

E voi scordate la Nintendo experience per ogni console successiva ad un successo.

Vi siete già dimenticati 3ds e wiiu

Va bene conoscere la storia di un azienda e le sue scelte passate, però il mercato di oggi non è quello di dieci anni fa.
Infatti.
Basta vedere PS5, 10 anni fa con 2 giochi in croce e una console che aumenta il prezzo di lancio col cacchio andavi avanti :asd:

In ogni caso mi aspetto una PS4 2.0 portatile.
Ottima per i titoli Nintendo, buona per i third epoca PS4/one, appena sufficiente per i giochi Next-gen che usciranno probabilmente nel 2024 :asd:

Nintendo deve giocarsela bene con Switch 2, questa volta non c'è un secondo pilastro a pararle il culo.

Il Cubo vendeva male ma Gameboy Advance andava bene. Wii U vendeva male ma c'era il 3ds che andava bene. Non ho detto Nintendoom eh, però questa volta la faccenda è più complicata, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori.

E voi scordate la Nintendo experience per ogni console successiva ad un successo.

Vi siete già dimenticati 3ds e wiiu
E voi mi sembra che scordiate nintendo ds invece.
Sono tempi diversi e ad oggi abbiamo una nintnendo che sa cosa vogliano i giocatori a differenza delle'era wii e wii u

Basta chiamarlo Switch 2 evitando Super Switch o altra roba :asd:

Nintendo deve giocarsela bene con Switch 2, questa volta non c'è un secondo pilastro a pararle il culo.

Il Cubo vendeva male ma Gameboy Advance andava bene. Wii U vendeva male ma c'era il 3ds che andava bene. Non ho detto Nintendoom eh, però questa volta la faccenda è più complicata, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori.
Invece io penso sia molto piu' semplice.
Unica piattaforma, possibilita' di produrre giochi dall'anima home e giochi dall'anima portatile e ragrupparli in un'unica macchina.
Per me ora cone oggi si trovano in una sotuazione molto piu' semplice rispetto a quella del 2012 o 2006

Scusate ma perché si parla di Switch 2? Mi sono perso qualcosa? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro