Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
comunque al di là di battute piu o meno frequenti quando Nintendo decide di sganciare la bomba non l'ha per nessuno, pochi cazzi i giochi li sanno fare e li sanno fare bene

p.s. da quello che leggo, al di là dei limiti tecnici di switch che possano dare delle icncertezze comunque il gioco non presenta bug o cose estremamente brutte,
Non voglio passare per hater, ma è il minimo quello.
Ormai la macchina la conoscono e il motore è lì stesso del primo quindi hanno già avuto esperienza.

Non voglio passare per hater, ma è il minimo quello.
Ormai la macchina la conoscono e il motore è lì stesso del primo quindi hanno già avuto esperienza.

Il minimo? Sono rarissimi i giochi che escono senza problemi soprattutto in questo periodo

Con tutte quelle meccaniche di interazione poi, non scherziamo

Minchia sviluppano su un catorcio di hw, avevano il motore già pronto e sono passati 6 anni dal capitolo precedente .
Ci mancavano i bug :asd:

Comunque ho visto la prima oretta dal vivo, su un 65 pollici 4K è un’esperienza mistica.
Switch è la prima console che mi fa sentire la mancanza di un PC :asd:

Ora sviluppare giochi, soprattutto incentrati sulla fisica che escono senza bug, viene fatta passare anche come una cosa da poco.
Concordo che dovrebbe esserlo, ma ultimamente anche giochi "normali" leggo solo di robe mezze rushate o totalmente nel panorama AAA

Anche Game freak dovrebbe conoscere la macchina, eppure
Si vabbè ma gamefreak sono un caso limite in negativo. Erano negati già col 2d :asd:
Post automatically merged:

Il minimo? Sono rarissimi i giochi che escono senza problemi soprattutto in questo periodo

Con tutte quelle meccaniche di interazione poi, non scherziamo
Tlou2 stessa cosa, quando chi ci lavora è bravo e conosce la macchina mi sembra il minimo aspettarsi non dico la perfezione ma quasi. Poi certo esiste redfall e nmila altri giochi con problemi

Confermato quindi che Switch non è che non ce la fa più, in realtà non ce l’ha mai fatta?
Internet è un luogo meraviglioso, è che adoro il videogioco ma sarebbe da sperare in una eterna reiterazione di Redfall solo per spregio

Al netto del riciclo, penso che ripulire il codice di gioco con tutte le variabili dettate dal motore fisico sia una discreta rottura di cazzo, in un open world poi figuriamoci.
In giochi del genere sarebbe bello avere un approfondimento in merito allo sviluppo, anche per capire come sono stati gestiti questi 6 anni di sviluppo (covid permettendo che di certo avrà messo i bastoni tra le ruote).

Ora sviluppare giochi, soprattutto incentrati sulla fisica che escono senza bug, viene fatta passare anche come una cosa da poco.
Concordo che dovrebbe esserlo, ma ultimamente anche giochi "normali" leggo solo di robe mezze rushate o totalmente nel panorama AAA
Gioco grandioso sulle altre piattaforme: lo è dopo un mese, con 10.000 patch e scontato a 40 euro o a 1 euro con le patatine del gamepass.
Gioco grandioso su switch: al D1 a 71 euro (per pagarlo uguale, meglio al D1 :sard: ).

Sfida: trova le differenze. :trollface:

Al netto del riciclo, penso che ripulire il codice di gioco con tutte le variabili dettate dal motore fisico sia una discreta rottura di cazzo, in un open world poi figuriamoci.
In giochi del genere sarebbe bello avere un approfondimento in merito allo sviluppo, anche per capire come sono stati gestiti questi 6 anni di sviluppo (covid permettendo che di certo avrà messo i bastoni tra le ruote).

Gioco grandioso sulle altre piattaforme: lo è dopo un mese, con 10.000 patch e scontato a 40 euro o a 1 euro con le patatine del gamepass.
Gioco grandioso su switch: al D1 a 71 euro (per pagarlo uguale, meglio al D1 :sard: ).

Sfida: trova le differenze. :trollface:

immagin essere felice della politica di merda di nintendo :sard:

e si ci sono persone così :asd:

"Gira sullo stesso motore di botw" lo pensavamo tutti.... e invece

Cambiare il motore grafico per una espansione da 50 ore, male male. :unsisi:
Scherzi a parte, oramai ci siamo. Da domani sapremo noi stessi se sto titolo sarà effettivamente un capolavoro o meno.

Giocato un paio d’ore, una gran bella goduria… il gioco tecnicamente a primo impatto migliore di BOTW ovviamente parliamo di una rifinitura considerando l’hardware di Switch piu di questo è impensabile (come anche mi è successo per Xeno3 ovviamente mi dispiace sempre che questi gioconi escono su un hardware cosi datato), per ora nessun bug o cali di frame rate fastidiosi nonostante la meccanica dello “stacca e incolla” qualsiasi cosa :asd:

Comunque veramente bell’inizio, che goduria :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro