- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,071
Dal numero di giochi per console nei dati di Sony e Nintendo.In una gen 10 giochi? Ma da dove viene sta roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal numero di giochi per console nei dati di Sony e Nintendo.In una gen 10 giochi? Ma da dove viene sta roba![]()
Si ma si parlava di consigliare ad una persona genericaSi, ok, qua' dentro penso li acquistiamo 10 giochi in 6 mesi
Si vabbè l'attach rate e ok, ma qua sopra tutti comprano più di 10 giochi in una genDal numero di giochi per console nei dati di Sony e Nintendo.
Si vabbè l'attach rate e ok, ma qua sopra tutti comprano più di 10 giochi in una gen![]()
Vabbè tu tra backlog ecc. li superi comunque
quanta verità, altro che un gioco a natale ed uno per il compleannoSiamo nati troppo presto
se avessimo 12 anni (per esempio) tra´ il tempo a disposizione e quell´energia giovanile di una volta,tra´ la roba che esce e i vari servizi che offrono giochi infiniti,oggi avremmo finito tipo 10 titoli alla settimana![]()
E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Imo in questa gen Switch è la console irrinunciabile a cui affiancare una home MS o Sony in base a gusti o esigenze, non viceversa.
Il giocatore appassionato non dovrebbe rinunciare alla esperienza dei titoli Nintendo
hogwarts, re 4 e dead space non li definirei robetta. (che poi io sia riuscito a prendere e giocare solo hogwarts è un altro paio di maniche)
oggettivamente? si, pad alla mano? siHogwarts è robetta. (Purtroppo)
Ad una persona generica consiglierei ps5 onestamente.Si ma si parlava di consigliare ad una persona generica
Il messaggio era "tra xbox e Nintendo meglio Xbox"Ad una persona generica consiglierei ps5 onestamente.
Xbox manco al mio peggior nemico pa consiglierei al momentoIl messaggio era "tra xbox e Nintendo meglio Xbox"
Se parliamo di persona generica gli consiglierei comunque la console su cui girano FIFA non legacy, Madden, CoD, Battlefield, Assassin's Creed, GTA, RDR, RE...Il messaggio era "tra xbox e Nintendo meglio Xbox"
Bhe ma il discorso mica verte su quanti titoli si completano l’anno, ma su quale piattaforma offre l’accesso al maggior numero di titoli. Mi sembra pacifico dire che pc/ps5 sono le due piattaforme migliori sotto questo punto di vista. Poi subentrano i gusti personali su cosa dare la prioritàUno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ?
Se arrivo a 10 è grasso che cola.
Bhe se guardi la lista sopra di Bad e ti viene da definire la prima metà dell’anno fiacca non so cosa sia allora una annata scoppiettanteE pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Ps5/series console casual confirmedSe parliamo di persona generica gli consiglierei comunque la console su cui girano FIFA non legacy, Madden, CoD, Battlefield, Assassin's Creed, GTA, RDR, RE...
Che non è Switch.![]()
SemprePs5/series console casual confirmed
![]()