Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dal numero di giochi per console nei dati di Sony e Nintendo.
Si vabbè l'attach rate e ok, ma qua sopra tutti comprano più di 10 giochi in una gen :sard:

Siamo nati troppo presto
se avessimo 12 anni (per esempio) tra´ il tempo a disposizione e quell´energia giovanile di una volta,tra´ la roba che esce e i vari servizi che offrono giochi infiniti,oggi avremmo finito tipo 10 titoli alla settimana:bruniii:

Siamo nati troppo presto
se avessimo 12 anni (per esempio) tra´ il tempo a disposizione e quell´energia giovanile di una volta,tra´ la roba che esce e i vari servizi che offrono giochi infiniti,oggi avremmo finito tipo 10 titoli alla settimana:bruniii:
quanta verità, altro che un gioco a natale ed uno per il compleanno :asd:

Imo in questa gen Switch è la console irrinunciabile a cui affiancare una home MS o Sony in base a gusti o esigenze, non viceversa.
Il giocatore appassionato non dovrebbe rinunciare alla esperienza dei titoli Nintendo

E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione :rickds:

"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party

hogwarts, re 4 e dead space non li definirei robetta. (che poi io sia riuscito a prendere e giocare solo hogwarts è un altro paio di maniche)
Post automatically merged:

Imo in questa gen Switch è la console irrinunciabile a cui affiancare una home MS o Sony in base a gusti o esigenze, non viceversa.
Il giocatore appassionato non dovrebbe rinunciare alla esperienza dei titoli Nintendo
:saske: seh

si dai,anch´io consiglierei Switch rispetto a xbox :asd:

Quanto sarebbe stato bello se Iwata non fosse mancato prematuramente; vedere i risultati di questa generazione e soprattutto la quantità di titoli N che hanno venduto oltre 10 milioni, oltre 20 milioni, oltre 30 milioni, oltre 50 milioni.
Generazione straordinaria, meritava di viversela.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ? :asd:
Se arrivo a 10 è grasso che cola.
Bhe ma il discorso mica verte su quanti titoli si completano l’anno, ma su quale piattaforma offre l’accesso al maggior numero di titoli. Mi sembra pacifico dire che pc/ps5 sono le due piattaforme migliori sotto questo punto di vista. Poi subentrano i gusti personali su cosa dare la priorità
E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione :rickds:

"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Bhe se guardi la lista sopra di Bad e ti viene da definire la prima metà dell’anno fiacca non so cosa sia allora una annata scoppiettante :asd: e siamo solo a maggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro