- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party

Uscita un attimo infelice, scusami.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Io 10 giochi li compro in 2 mesiE pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Non Tutti, bravely 2 e' esclusiva switc, triangle straregy e octopath sono stati esclusiva per mesi.
il suppirto terze parti ti ho gia' detto 2 volte(con questa siamo a 3) lo deve avere, ma di prodotti wsclusivi, me ne faccio poco di avere resident evil 4 versione pezzotta
hogwarts, re 4 e dead space non li definirei robetta. (che poi io sia riuscito a prendere e giocare solo hogwarts è un altro paio di maniche)
Post automatically merged:
seh
Seh cosa?
Il 90% del mio tempo videoludico nell'ultimo anno l'ho passato su switch, ho usato la Serie S solo per Hogwarts Legacy, Elden ring e Atomic Heart (droppato causa drifting del pad) quest'anno
Non credo di essere l'unico a pensarla così e avere una fruizione del genere. Per me le console fisse sono accessorie, non switch. Infatti per giocare FF16 acquisterò una Ps5, giocherò a FF e poi la rivenderò non avendo ulteriore interesse in tenere una console fissa in più
Ma perché devi perculare?buon per te che ti devo dire, la mia fa polverela riaccendo ogni tot mesi per un'uscita interessante. quindi se tu il 90% del tempo lo hai passato su switch io ho passato il 99% del tempo con la switch spenta, da metroid l'ho riaccesa solo per violetto.
bravissimo, compra la ps5 e poi rivendila post fftanto hai la switch
125 milioni di giocatori danno ragione a me guarda dato che su switch i multipiatta third che escono li puoi contare sulle dita di una manoma ancora non hai capito che tu conti per uno, non sei la voce 125 milioni di giocatori
A te non interessano, anche se si parlasse di tutti i forum del mondo si arriverebbe forse a 2 milioni ad esegerazioni, una percentuale comunque piuttosto piccola a livelli di numeri per essere realmente influente sul destino di un'hardware![]()
Cosi da mangiarti le mani al prossimo gioco che ti interessa, che prima o poi arriva sempre, e magari ricomprartela.Infatti per giocare FF16 acquisterò una Ps5, giocherò a FF e poi la rivenderò non avendo ulteriore interesse in tenere una console fissa in più. Se non è accessorio questo
E il VII rebirth non lo giochi?Seh cosa?
Il 90% del mio tempo videoludico nell'ultimo anno l'ho passato su switch, ho usato la Serie S solo per Hogwarts Legacy, Elden ring e Atomic Heart (droppato causa drifting del pad) quest'anno
Non credo di essere l'unico a pensarla così e avere una fruizione del genere. Per me le console fisse sono accessorie, non switch. Infatti per giocare FF16 acquisterò una Ps5, giocherò a FF e poi la rivenderò non avendo ulteriore interesse in tenere una console fissa in più. Se non è accessorio questo
Ripeto, non dico che il mio sia un caso tipico, ma non generalizziamo con troppa convinzione
Ma di serie Sony non ce n'è una che mi piacciaCosi da mangiarti le mani al prossimo gioco che ti interessa, che prima o poi arriva sempre, e magari ricomprartela.
E se ti esce una cosa alla FF16 ? Anche solo il 7 Remake non interessa ?Ma di serie Sony non ce n'è una che mi piaccia
Ho già la Xbox per i third, non ho interesse a tenermi un soprammobile. Penso che la PS5 riuscirei a rivenderla a poco meno del prezzo di acquisto
E per me parlare di Videogiocatore "Vero" è semplicemente elevarsi per sminuire gli altri, un modo per vantarsi.Io 10 giochi li compro in 2 mesi
Poi se Dead Space, Hogwarts Legacy, Resident Evil 4, Dead Island 2, Jedi Survivor ecc sono fiacchetti io non so che pensare…
Per me un giocatore VERO (come dovremmo essere qui su un forum di appassionati) dovrebbe avere tutte le console e invece ci si perde certi giochi perchè (per scelta) ci si impone di giocare solo su una piattaforma e si fanno poi di conseguenza queste uscite infelici…
No, non mi interessaE se ti esce una cosa alla FF16 ? Anche solo il 7 Remake non interessa ?
Ma sei serio?lato terze party c'è stato qualcosa
Quindi chi compra più giochi secondo te gioca in modo superficiale ? Solo perché compra 100 giochi che non 1 ? Come se volesse dire che li gioca tutti contemporaneamente.E per me parlare di Videogiocatore "Vero" è semplicemente elevarsi per sminuire gli altri, un modo per vantarsi.
Pensate quello che volete ma preferisco puntare sulla qualità degli acquisti, godendomi appieno quel gioco al mese che prendo approfondendolo in tutte le meccaniche e componenti che compone, talvolta anche analizzando il game design che c'è dietro, piuttosto che star lì a comprare a profusione solo per avere il backlog più grosso per avere il patentino da vero videogiocatore da sbandierare, che magari ne ho finito neanche uno per intero.
È chiaro che la mia è una provocazione, a seguito di una provocazione, però dai, siate sinceri, MS ha rilasciato solo HiFi come ottimo titolo, Sony solo il DLC di Horizon, lato terze party c'è stato qualcosa ma ci sono stati periodi decisamente migliori, inutile non nasconderlo.
C’è stato di tutto e di più, io ho fatto una fatica enorme a stare dietro già solo ad 1/3 dei titoli che mi interessavanoOne Piece Odyssey pure c'è stato a gennaio![]()
Quindi ricapitoliamo:C’è stato di tutto e di più, io ho fatto una fatica enorme a stare dietro già solo ad 1/3 dei titoli che mi interessavano
In lista recuperi ho ancora Wo Long, Jedi Survivor e Dead Island 2, dio solo sa quando riuscirò a recuperarli![]()