Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Estremismi da una parte e dall'altra che è un po' il gioco delle parti ma entro a gamba tesa solo per ribadire una battaglia personale: Hogwarts Legacy è un giocaccio, una massa deforme di idee rotte incollate insieme da una produzione che restituisce un prodotto senz'anima. Una presa per il culo così grande io non la vivevo da Haze.
Sì ma c'è l'ippogrifo

BTW sì, è il più bel brutto gioco che abbia mai giocato. Se non si è fan è roba da insufficienza, se ci si è cresciuti... beh, lo giochi a forza. Devi.

le mie soddisfazioni le ho avute co sta console, non ho mai detto che mi fa schifo. Ho solo detto che nintendo switch è ottima come console accessoria e che non userei mai come console principale.
so che per la fede del vero nintendaro se non lodi nintendo sacrificando il proprio primogenito significa odiarla :asd:
Tu non la useresti come console prjncipale, alcuni la userebbero.
Vorrei capire perche' ti da fastidio che la gente usi piu' switch rispetto alle altre, bho :sowhat:
Io avendo pc, ps5 e switch quest'anno sto usando piu' switch, sono usciti un sacco di gioconi, vorrei capire il problema di prediligere switch al momento :sowhat:

Che non usi perchè muoversi con quell'abominio è più fastidioso di fare le infiltrazioni nel ginocchio
La scopa però è resa da dio, faccio delle entrate teatrali in cortile che Oliver Baston scansati

Tu non la useresti come console prjncipale, alcuni la userebbero.
Vorrei capire perche' ti da fastidio che la gente usi piu' switch rispetto alle altre, bho :sowhat:
Io avendo pc, ps5 e switch quest'anno sto usando piu' switch, sono usciti un sacco di gioconi, vorrei capire il problema di prediligere switch al momento :sowhat:
nessun problema, come non c'è problema nell'essere coprofagi :sard:

sarò felice solo quando nintendo fallirà :unsisi:

Vabbe' volevo portare avanti una discussione un minimo seria ma come al tuo solito porti le discussioni a livello di enzo salvi nei film di natale.
Ti saluto va :galliani6:

grazie :fiore:
Post automatically merged:

Quindi ti vuoi fermare al tutorial ? :shrek:

non ti costringeranno mica a giocare a minecraft per andare avanti nel gioco vero? :asd:
vero? :paura:

Anche in piena vita i third usciti quanti sono?
The witcher 3, i due doom? I fifa schifo edition?re cloud edition?
Se hai preso switch per i multy mi sa hai sbagliato console :asd:
Anche con la prossima console appena arrivano i multy only ps5 ti troverai in una situazione simile a switch
Potrai anche uscirtene facendo il figo con l'ultima frase ma la verita' che switch si regge su quello che ti dico io, il resto sono tue sparate prive di fondamento logico :asd:
boh solo tutti progetti di bethesda, namco, ubisoft e questi sono i primi che mi vengono in mente.

faccio un esempio i dragon ball sono usciti tutti, pure quelli che sembravano impossibili tipo fighter z e kakaroth e sono tutto forchè una merda . anche square ha portato nier automata che gira pure a risoluzione superiore della ps4 base un'altro gioo che dicevano che non poteva girare su switch e che avrebbe fatto schifo.

comunque chiudiamola qui il discorso e almeno informati sui giochi che sono usciti su switch delle tp, ti renderai conto che per quantita superano i multipiatta che giravano su n64,NGC e Wii U messe insieme :yeahmini:

Io 10 giochi li compro in 2 mesi :azz:

Poi se Dead Space, Hogwarts Legacy, Resident Evil 4, Dead Island 2, Jedi Survivor ecc sono fiacchetti io non so che pensare…

Per me un giocatore VERO (come dovremmo essere qui su un forum di appassionati) dovrebbe avere tutte le console e invece ci si perde certi giochi perchè (per scelta) ci si impone di giocare solo su una piattaforma e si fanno poi di conseguenza queste uscite infelici…
Ovvio, tutti possono comprarsi tre console, comprarsi un PC e comprarsi pure i giochi per tutte e 4 le piattaforme. E magari giocarli pure in contemporanea, è risaputo che il giocatore VERO usa il glitch per dupare se stesso :sisi:

Da dove vi escono certe sparate :asd:

boh solo tutti progetti di bethesda, namco, ubisoft e questi sono i primi che mi vengono in mente.

faccio un esempio i dragon ball sono usciti tutti, pure quelli che sembravano impossibili tipo fighter z e kakaroth e sono tutto forchè una merda . anche square ha portato nier automata che gira pure a risoluzione superiore della ps4 base un'altro gioo che dicevano che non poteva girare su switch e che avrebbe fatto schifo.

comunque chiudiamola qui il discorso e almeno informati sui giochi che sono usciti su switch delle tp, ti renderai conto che per quantita superano i multipiatta che giravano su n64,NGC e Wii U messe insieme :yeahmini:
Tutti i progetti di bethesda?
Vado a giocarmi fallout 4 su switch, aspetta non lo trovo, gioco fallout 76 su switch vediamo se lo trovo, non lo vedo,allora vado di dishobored 2, non c'e' accidenti, allora andiamo di prey sicuramente c'e', nada neanche lui trovo, pazienza pero' abbiamo tutta la roba bethesda su switch :ahsisi:
di ubisoft vado a vedere se trovo gli assasin creed della gen ps4, accidenti non ne trovo manco uno, vado di whatch dogs, non lo vedo, andiamo di far cry, non ne vedo mezzo, ma si abbiamo gli ac vecchi e immortals, arriva tutto su switch effettivamente :ahsisi:
i multipiatta sono di piu' rispetto a quelli usciti nelle scorse generazioni nintendo ma rimane un'offerta infinitamebte inferiore rispetto alle altre 2, mi sa che non sono io che devo informarvi meglio sui titoli usciti si switch :patpat:

Ovvio, tutti possono comprarsi tre console, comprarsi un PC e comprarsi pure i giochi per tutte e 4 le piattaforme. E magari giocarli pure in contemporanea, è risaputo che il giocatore VERO usa il glitch per dupare se stesso :sisi:

Ora non facciamo neanche passare l'idea che avere tutte le piattaforme sia assurdo, e che bisogna anche usarle tutte in contemporanea.

Tutti i progetti di bethesda?
Vado a giocarmi fallout 4 su switch, aspetta non lo trovo, gioco fallout 76 su switch vediamo se lo trovo, non lo vedo,allora vado di dishobored 2, non c'e' accidenti, allora andiamo di prey sicuramente c'e', nada neanche lui trovo, pazienza pero' abbiamo tutta la roba bethesda su switch :ahsisi:
di ubisoft vado a vedere se trovo gli assasin creed della gen ps4, accidenti non ne trovo manco uno, vado di whatch dogs, non lo vedo, andiamo di far cry, non ne vedo mezzo, ma si abbiamo gli ac vecchi e immortals, arriva tutto su switch effettivamente :ahsisi:
i multipiatta sono di piu' rispetto a quelli usciti nelle scorse generazioni nintendo ma rimane un'offerta infinitamebte inferiore rispetto alle altre 2, mi sa che non sono io che devo informarvi meglio sui titoli usciti si switch :patpat:

sisi, hai ragione tu :trollface:

ti ho già dedicato troppo tempo :tè:

Posso capire il pc ma ad oggi con 1300 euro ri fai tuttebe 3 le cobsole.
Ormai in molti lavorano e si possono prendereble 3 console

sisi, hai ragione tu :trollface:

ti ho già dedicato troppo tempo :tè:
Peefetto.
Ps.mi trovi il fantomatico disonored 2 su switch dato che arriva tutta la roba bethesda? :nev:

Posso capire il pc ma ad oggi con 1300 euro ri fai tuttebe 3 le cobsole.
Ormai in molti lavorano e si possono prendereble 3 console

Peefetto.
Ps.mi trovi il fantomatico disonored 2 su switch dato che arriva tutta la roba bethesda? :nev:

Perché fino a ieri la gente non lavorava? :hmm:

Ora non facciamo neanche passare l'idea che avere tutte le piattaforme sia assurdo, e che bisogna anche usarle tutte in contemporanea.
Qua è da mandare qualche e-mail.

Perché fino a ieri la gente non lavorava? :hmm:
Io in era ps2 non lavoravo e 3nconsole le potevo permettere perche' i miei fratelli erano piu' grandi, idem in era 360.
Gia in epoca ps4 lavoravo e le ho prese tutte e 3.
L'eta media dei giocatori si alza di generazione in generazione, chi ha iniziato a giocare con ps1 oggi ha sicuramente una dispobibilita' economica inifinitamente superiore rispetto a quando andava alle medie o al liceo.
Ad oggi uno non prende una seconda console piu' per ideologia che per mancanza di soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro