è una cosa veramente agghiacciante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una cosa veramente agghiacciante
tra i due analogici cambia il fuso orario
si lo confesso, a sto giro siWii U 2 o PS5 U vorrai dire
Vabbè, questo è palesemente trolling![]()
Apprezzo il tuo tifo scatenato per la tua casa del cuore.meglio questo che il migliore direct
oggi come sempre nintendo merda
ti ricordo sempre che sono multiconsolaro ioApprezzo il tuo tifo scatenato per la tua casa del cuore.
Oggi e' difficile ma ti sono vicino![]()
Dato che lanci frecciatine a cho lo e' anche ti prendi la tua bella etichettati ricordo sempre che sono multiconsolaro io![]()
beh meglio sonaro che nintendaroDato che lanci frecciatine a cho lo e' anche ti prendi la tua bella etichetta![]()
Sopratutto dopo questa serabeh meglio sonaro che nintendaro![]()
tanto ho di che giocare già dal mese prossimo.Sopratutto dopo questa sera![]()
E sai e' uscito solo il futuro goty questo mese, che sara' maitanto ho di che giocare già dal mese prossimo.
la povera swiitch è in perenne attesa![]()
sry non mi interessa la robetta dove fai le costruzioniE sai e' uscito solo il futuro goty questo mese, che sara' mai![]()
Bruttezza a parte, sembra più ergonomica di Switch.Wii U 2 o PS5 U vorrai dire
Vabbè, questo è palesemente trolling![]()
Eh lo so, i capolavori non sono per tuttisry non mi interessa la robetta dove fai le costruzionite la lascio volentieri, consiglio anche minecraft e gary's mod
Mentre vedevo lo showcase pensavo a TOTK e a quanto ha alzato l'asticella. GOTY a mani basse.
Non si sono manco impegnati troppo, plagio assurdoQuando credi di averle viste tutte... e spunta lo Splatoon Saponato con le Waifu made in Square![]()
Ma puoi proprio dire che è stato una cagata, fiacco è quasi un complimento per quanto vistoIn realtà paddone fake Wii U è più appropriato
Comunque ammazza che showcase fiacco, soprattutto lato First.
Altamente opinabile se non proprio oggettivamente sbagliato qualitativamente parlando ( per quanto riguarda sony, ms va be)