Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma più del doppio dove? :rickds:
Entrambi superano le centinaia di review e proprio oggi quel clown di Sterling ha rilasciato il 7 a totk che lo ha fatto abbassare a 95 :asd:
Sbaglio io o Tlous 2 su Open ha 203 recensioni e Zelda 94? :sowhat:

Ma più del doppio dove? :rickds:
Entrambi superano le centinaia di review e proprio oggi quel clown di Sterling ha rilasciato il 7 a totk che lo ha fatto abbassare a 95 :asd:
Poverini, 7 a totk ha abbassato la media. Io ricordo il 4 o il 5 a tlou :asd:

ora sono pure ultras?

Ricapitolando: non amo i videogiochi, devo andare a giocare a bocce e sono ultras della casa preferita (manco fossi un nintendaro) .

Sei favoloso 😍
Post automatically merged:

Se lo dici tu va bene
Mai quanto a te
Bacioni :galliani6:
Essere sonaro fedele non e' da meno comunque :galliani6:

ora sono pure ultras?

Ricapitolando: non amo i videogiochi, devo andare a giocare a bocce e sono ultras della casa preferita (manco fossi un nintendaro) .

Sei favoloso 😍

Se lo dici tu va bene
Bhe se ci mettessimo ad analizzare i singoli titoli oltre a non finire mai, la soggettività molto probabilmente prenderebbe il sopravvento.
Per quanto brutto purtroppo la critica/il meta è quanto di più " vicino " ad uno pseudo parametro universale che si può utilizzare per fare un giochino del genere. Ovviamente dando il giusto peso e contesto alle varie uscite.

Tocca venire di qua per cercare un po' di console war, nell'altra sezione è una noia :asd:
Ma sapete seguire il filone del discorso? :morristenda:

Stavo guardando metacritic.
Ma dagli tempo :asd:
Ho guardato BotW e su open ha comunque voti più alti e più di 170 recensioni.
E non ha voti presi da 6 e 5 come Tlous 2,quindi fai te
ma poi cosa centra adesso BotW :asd:

Poverini, 7 a totk ha abbassato la media. Io ricordo il 4 o il 5 a tlou :asd:
Su Metacritic non ho visto nessun 4/5 dato a TLOU2 o al remake del primo su PS5 e il voto più basso è un 65.
Pure Zelda TotK per dire si è beccato un 6 :asd:

Non ho citato io una valutazione sulla base di Meta... preferisci Open Critic? :eucube:
Cosa volete che vi dica, Nintendo questa generazione ha rilasciato ben 3 giochi che hanno superato il meta di GOW, il titolo Sony con il meta più alto e sono: Zelda BotW, Zelda totk, Mario Odyssey.
E diversi che hanno lo stesso meta o molto vicino tipo Metroid Prime Remastered e Smash Ultimate, più una valanga attorno al 87-92.
I soliti 3 giochi a caso ( prima erano 2 :asd: ) di cui ci si bulla dello 0,X in più tra pesi da 90 :asd:
Vogliamo prendere gli ultimi 6 anni ( da quando è uscita switch ) e vedere tra i titoli più blasonati di entrambe chi mediamente ha mantenuto una certa costanza ? :asd: Non ho idea di cosa possa uscire, detto sinceramente ( remastered e rom rubate dall'internet escluse :eucube: )

P.s. Tecnicamente tutti i giochi non presenti sull'altra piattaforma sono esclusivi ma non voglio infierire :asd:

I soliti 3 giochi a caso ( prima erano 2 :asd: ) di cui ci si bulla dello 0,X in più tra pesi da 90 :asd:
Vogliamo prendere gli ultimi 6 anni ( da quando è uscita switch ) e vedere tra i titoli più blasonati di entrambe chi mediamente ha mantenuto una certa costanza ? :asd: Non ho idea di cosa possa uscire, detto sinceramente ( remastered e rom rubate dall'internet escluse :eucube: )

P.s. Tecnicamente tutti i giochi non presenti sull'altra piattaforma sono esclusivi ma non voglio infierire :asd:
Facile puntare sulla costanza quando si rilascia pochi giochi e si cestinato quasi tutti i progetti AA :tè:
E anche considerando la costanza, il numero di titoli grossi che rilascia Nintendo da 90 circa di meta non è così dissimile.

Facile puntare sulla costanza quando si rilascia pochi giochi e si cestinato quasi tutti i progetti AA :tè:
E anche considerando la costanza, il numero di titoli grossi che rilascia Nintendo da 90 circa di meta non è così dissimile.
Non sapevo che i pokemon fossero progetti AA. Forse dovrebbero incominciare ad alzare il budget e farne uscire meno, magari migliorano :saske:

Malgrado tutto scarlet e violet hanno venduto più di gow Ragnarok e quasi quanto totk i primi giorni :asd:

Non sapevo che i pokemon fossero progetti AA. Forse dovrebbero incominciare ad alzare il budget e farne uscire meno, magari migliorano :saske:

Voglio proprio vedere se Sony avesse una IP che ha la gestione di Pokemon cosa farebbe :asd:
Guarda caso infatti hai citato la serie che è si proprietà di Nintendo ma di quella di cui Nintendo ha proprio meno controllo, meno di Bayonetta addirittura:asd:

mi hai convinto, vendo ps5 e compro una seconda e una terza switch :sard:

eh ma vuoi mettere la quantità di avere mario calcio mario golf mario monopoly ?

Senz'altro meglio Forspoken👍

Dipende dalla generazione,Sony per esempio produsse piu´ esclusive di Nintendo nell´era Ps3/Wii
poi bisogna anche contare alcuni fattori come il fatto che produrre un Ghost of Tsushima costa molto piu´ di Kirby/Animal Crossing/Paper Mario/Fire Emblem

Hai assolutamente ragione su questo aspetto.
Il problema dei costi sempre maggiori è sicuramente da tenere in considerazione. Ma va anche detto che niente vieta a Sony di alternare a progetti più dispendiosi anche titoli dal budget più contenuto.

A volte devo dire che la differenza tra le cose che leggo su Facebook, twitter ecc e certe uscite qui è mooooolto sottile. Da un estremo all'altro in scioltezza proprio :asd:

Io vi leggo da pagine e pagine (perché devo) e...posso dirlo?

Non ho ancora capito di cosa minchia parlate.

Si sta cercando di stabilire una supremazia non meglio definita sulla base di una serie di fumosi criteri incostanti e circostanziati...ora la "memorabilitá" (che cos'è? Boh), ora il metacritic, ora le vendite, ora la densità delle uscite, ora la densità delle esclusive...

Onestamente un tipo di discussione condotta così è totalmente inconcludente, fate prima a dire "mi piace/mi sta sulle palle Sony/Nintendo"... più semplice, più onesto.

Comunque se dovete citare un sito che accorpa le recensioni citate opencritic che di sicuro è più serio di metacritic come si è visto di recente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro