Yusuke la tua avversione per il XVI è nota sul forum, ma come Zelda non sai le cose. Non parlare e fare figure di uno che non sa leggere. Tra tutti i trailer non si son visti neanche dieci minuti che siano tali di cutscene su 13h di cinematic.
Per cortesia smettiamola almeno su un forum di videogiochi, a fare disinformazione. C'è già la stampa per quello!(e si sono serio)
La situazione è grava per tutte e tre le Major non solo per Sony.
MS ha i big Money acquista acquista e ancora un esclusiva che ti faccia sbavare la console non esiste ma anche un esclusiva che sfruttati l'hardware come si deve perché se di due titoli durante l'anno che hanno uno avuto successo e l'altro floppato non sono vere esclusive un problema enorme c'è.
Nintendo ha appena rilasciato Zelda, goty 2023 oggettivo, ma era da Wii u che non avevamo così tanti mesi di buio lato uscite.
Sony si sta riposando troppo. Abbiamo avuto quattro esclusive next gen di cui due remake solo estetici e anziché continuare sul successo di PS4 da big tripla A spacca mascella si sta lanciando in maniera compulsiva sui GaaS. Per carità, Grazie a dio abbiamo i TP ma li li hanno tutti( e Dio li benedica, meritano tutti Alan Wake 2 e Dragon's Dogma 2).
Essere contenti di un mercato attuale o che vi sia stata una conferenza come quella di ieri denota solo il fatto che non si ha nulla da fare e che non si è interessati ai videogiochi quanto alle mode del momento