Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
considera che, come in Botw, ho intenzione di setacciare il mondo palmo, finirlo al 100% ed utilizzare il minimo possibile guide e affini. In 10 giorni, dedicandogli tutto il poco tempo libero che ho quindi con un ritmo che non gli potrò garantire a lungo, sono ancora agli inizi della quest principale e nel sottosuolo sono stato un'unica volta (e si è capito che è grande quanto la mappa principale). Penso che passerò su TOTK non meno di 500 ore, le quali vanno suddivise per le poche ore che posso dedicare ai videogiochi settimanalmente :asd:
:asd: da una parte ti invidio dall'altra mi stanco solo a leggerlo.
Post automatically merged:

Ah la coprofagia :galliani6:
Non ti permettere. Diablo è bellissimo :ayaya:

:asd: da una parte ti invidio dall'altra mi stanco solo a leggerlo.
capisco benissimo perché solitamente sono molto mordi e fuggi come approccio e sono ben lontano da poter essere definito un gamer che mira a completare al 100%. Questo è un trattamento che dedico unicamente a Zelda e in particolare alla nuova formula iniziata con Botw.
TOTK mi stimola davvero da questo punto di vista, pur essendo enorme e a volte ti senti soverchiato dalla quantità di roba da fare...

Vabbe’ ragazzi N è a fine gen, anzi stanno facendo pure troppo. Avessero chiuso con Zelda, Prime e Pikmin saremmo già a posto ma non contenti ci sfiziano con altri drop fra cui la sorprendente espansione di Xeno 3 che è un gioco a parte da 40 ore senza scordare Splatoon

Cosa le vuoi dire

ma l'acquisto della console lo faccio non per impulso consumistico ma perché mi deve dare entusiasmo e al momento la PS5 non mi crea questo hype in alcun modo. Oltre al fatto che banalmente ora con Zelda sarò impegnato per almeno i prossimi 6/7 mesi senza spazio per altro, finito questo mi butterò su SF6 che sembra davvero un sogno da bambino che si realizza (e giocarlo su ps4 non mi cambia davvero nulla) e poi recupererò Pikmin 4 che nel frattempo sarà uscito da tempo e devo riprendere in mano Advance Wars che ho interrotto bruscamente per colpa di Zelda. Finché Switch mi dà carne al fuoco e PS4 mi permette di tirare avanti con i multy, sto bene così sinceramente. Nel frattempo vedo se esce la Pro o la Slim e valuto su quale modello buttarmi.

Anche perché il tempo per giocare è davvero poco e comprare una console solo per sfizio avrebbe poco senso.
Buon per te, a me sf come impressioni mi ha fatto proprip schifo, con questo stile rap per giovani tenager.
Andro di tekken 8 con i classici personaggi buzzurri, villosi e muscolosi

Onestamente sembrate mia madre quabdo dovevp comprare una nuova console "quella vecchia va ancora bene"
Cavolo vivete la passione come viene e prendete una console che ormai sta sui 500 euro, perche' vi giocate roba come horizon e god of war in versione moneta che ride?
La ps5 pro la vedrai forse nel 2025 dato che questa gen sara' la piu' lunga di sempre

''ormai sta sui 500 euro '' , visto quel che è accaduto col prezzo, è un discorso che eviterei :asd:

comunque, Paolito, non siamo tutti uguali come giocatori... io ad esempio non mi faccio troppi problemi a continuare con le versioni moneta che ride se reputo le ragioni, cioè i giochi per cui è indispensabile una ps5, non numericamente sufficienti per i miei standard per invogliarmi a compiere il salto generazionale.
poi capisco che altri giocatori vedano nel solo miglioramento delle performance, o addirittura nella voglia di partecipare alla euforia del lancio , motivi che valgono la spesa e non ho nulla da obiettare ...
però mi piacerebbe vedere altrettanta comprensione per come vivo io, o chi condivide lo stesso pensiero, la passione...

posto che, in modo non troppo coerente con quel che ho appena scritto, non fossimo stati in periodo di Zelda probabilmente ps5 sarebbe già a casa mia :asd:, ma questo fa parte del lato irrazionale di una passione e non va a smentire il discorso precedente

''ormai sta sui 500 euro '' , visto quel che è accaduto col prezzo, è un discorso che eviterei :asd:

comunque, Paolito, non siamo tutti uguali come giocatori... io ad esempio non mi faccio troppi problemi a continuare con le versioni moneta che ride se reputo le ragioni, cioè i giochi per cui è indispensabile una ps5, non numericamente sufficienti per i miei standard per invogliarmi a compiere il salto generazionale.
poi capisco che altri giocatori vedano nel solo miglioramento delle performance, o addirittura nella voglia di partecipare alla euforia del lancio , motivi che valgono la spesa e non ho nulla da obiettare ...
però mi piacerebbe vedere altrettanta comprensione per come vivo io, o chi condivide lo stesso pensiero, la passione...

posto che, in modo non troppo coerente con quel che ho appena scritto, non fossimo stati in periodo di Zelda probabilmente ps5 sarebbe già a casa mia :asd:, ma questo fa parte del lato irrazionale di una passione e non va a smentire il discorso precedente
Ma onestamente se comunque ps5 la prenderete benomale al prezzo a cui la trovate oggi non capisco il voler giocare i giochi in versione peggiore.
Potevo capire eravamo in generazioni precedenti dove le console le prendevi a molto meno dopi anni ma ad oggi ps5 anche tra 2-3 anni la prenderete allo stesso prezzo benomale.
Non capisco il fatto di non passare alla nuova gen rimandando di qualche anno un acquisto che farete alle stesse condizioni, con il malus che giocherete i giochi di ora in condizioni pietose

Ultima modifica:
Ma onestamente se comunque ps5 la prenderete benomale al prezzo a cui la trovate oggi non capisco il voler giocare i giochi in versione peggiore.
Potevo capire eravamo in generazioni precedenti dove le console le prendevi a molto meno dopi anni ma ad oggi ps5 anche tra 2-3 anni la prenderete allo stesso prezzo benomale.
Non capisco il fatto di non passare alla nuova gen rimandando di qualche anno un acquisto che farete alle stesse condizioni, con il malus che giocherete i giochi di ora in condizioni pietose
Magari tra sei mesi si porta in casa una console al posto di una roulotte. :asd:

Vabbe’ ragazzi N è a fine gen, anzi stanno facendo pure troppo. Avessero chiuso con Zelda, Prime e Pikmin saremmo già a posto ma non contenti ci sfiziano con altri drop fra cui la sorprendente espansione di Xeno 3 che è un gioco a parte da 40 ore senza scordare Splatoon

Cosa le vuoi dire
Non mi dire così, io ho fatto finta che non esistesse per non distrarmi da Zelda :sard:

Io ormai aspetto ff rebirth per pigliare ps5 e magari fa in tempo ad uscire una slim un pò più carina. E se nel frattempo esce una switch 2--->priorità assoluta e la play slitta ancora.

Zelda

Anche perché il tempo per giocare è davvero poco e comprare una console solo per sfizio avrebbe poco senso.
anche io della squadra dei ritardatari, vorrei prendere una PS4. :asd:

Quello che è uscito adesso su PS5 non mi interessa e la prenderei principalmente per i titoli di Ueda e quelli From. Spero di trovarla usata ad un buon prezzo.

anche io della squadra dei ritardatari, vorrei prendere una PS4. :asd:

Quello che è uscito adesso su PS5 non mi interessa e la prenderei principalmente per i titoli di Ueda e quelli From. Spero di trovarla usata ad un buon prezzo.
Il problema è che non si svaluta manco a pagare la 4 quindi comunque varrebbe la pena la 5 :asd:

Il problema è che non si svaluta manco a pagare la 4 quindi comunque varrebbe la pena la 5 :asd:
Eh, sto notando :asd: però comunque sono un po' di soldi in meno e al momento a parte demon's souls non c'è nulla che mi interessi, neanche all'orizzonte :asd:

beh, torniamo allo stesso punto però, cioè al fatto che non tutti i giocatori sono uguali :asd:

Le condizioni che per chi ha un occhio tecnico particolarmente sviluppato possono risultare pietose e come tali inaccettabili, per altri giocatori possono invece essere sopportabili.

aggiungerei poi che tra rimandare un acquisto che al momento non pare indispensabile in attesa di una qualche uscita ritenuta irrinunciabile, piuttosto che di un bundle o qualche offerta particolare, e rimandare aprioristicamente di anni c'è comunque differenza

Allora é vero che Switch 2 non esce manco nel 2024, visto come abbandonano di solito le loro console l'ultimo anno.
Fuck.

ma sai che ci stavo pensando anch'io? :asd:

anche se, molto più probabilmente, prenderanno la triste via della pioggia di remaster o dei giochi condivisi...

realisticamente, i tempi sono abbondantemente maturi per vedere il nuovo mario solo sulla nuova console entro i primi mesi di vita, oltre a Metroid prime 4, se esiste.

per il resto di più o meno grosso, con splatoon e xeno usciti da poco e pikmin che arriva a breve, non so quanto possa vedersi in tempi ragionevoli

ma sai che ci stavo pensando anch'io? :asd:

anche se, molto più probabilmente, prenderanno la triste via della pioggia di remaster o dei giochi condivisi...

realisticamente, i tempi sono abbondantemente maturi per vedere il nuovo mario solo sulla nuova console entro i primi mesi di vita, oltre a Metroid prime 4, se esiste.

per il resto di più o meno grosso, con splatoon e xeno usciti da poco e pikmin che arriva a breve, non so quanto possa vedersi in tempi ragionevoli
No vabbé, seriamente, mi aspetto una Switch 2 entro fine 2024, solo che stavolta hanno una Switch che vende come il pane, che ha superato Wii, che non ha senso mollare per quanto ci aspetta di vendere meno nei prossimi mesi, come dice la stessa Ninty (una delle cose che mi fa dire entro 2024, il bisogno però il prossimo anno di un nuovo hardware che possa fare rischizzare le vendite) ma che comunque vende così come i suoi giochi, di cui la 2 sarà probabilmente in continuità, non una qualcosa di netto e differente come tra Wii e WiiU, con la possibilità di cross gen al D1 e via così, quindi insomma, tutto questo situazione diverse da tutte le altre del passato, che non dovrebbe portare alle stesse conseguenze, un ultimo anno esiguo.

Ma non é mai detto, vediamo se mi stupiscono in futuro se seguirà le tracce del passato in Ninty. :drap

Switch finisce verso il pensionamento quando esce rhythm tengoku, fino a quando non si hanno sue tracce le cose restano così

Magari tra sei mesi si porta in casa una console al posto di una roulotte. :asd:
Ma sempre a 500 pippi la prendi(forse :shrek: )

beh, torniamo allo stesso punto però, cioè al fatto che non tutti i giocatori sono uguali :asd:

Le condizioni che per chi ha un occhio tecnico particolarmente sviluppato possono risultare pietose e come tali inaccettabili, per altri giocatori possono invece essere sopportabili.

aggiungerei poi che tra rimandare un acquisto che al momento non pare indispensabile in attesa di una qualche uscita ritenuta irrinunciabile, piuttosto che di un bundle o qualche offerta particolare, e rimandare aprioristicamente di anni c'è comunque differenza
Non e' avere un occhio tecnico particolarmebte sviluppato, io ho visto god of war su ps4 ed e' un altro gioco su ps5, anche ub cieco la nota la differenza.
Si ma il problema che comunqie tra qialche anno si prendera' allo stesso prezzo dato che non ha rivali al momento.
Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ma io onestamente non capisco il senso di prendere una stessa cobsole allo stesso prezzo tra qialche anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro