Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Le date ci sono perchè ha presentato ulteriori giochi in uscita a breve, non tra anni :asd:
Su Peach e il remake di Luigi sono stati messi dentro giusto per la carrellata di roba a tema mario.
Non ci sono date di rilascio per il semplice fatto che il focus era il 2023 e c'è tempo per dire cosa esce da gennaio in poi.

Devo dire che questa nuova sfida fra Mario e Sonic in 2d, sta riaccenderlo il mio interesse per i platform, sopito da eoni.

Devo dire che questa nuova sfida fra Mario e Sonic in 2d, sta riaccenderlo il mio interesse per i platform, sopito da eoni.
Mi sembrano gli albori, quando Mario e Sonic si sfidavano a colpi di platform 2d.
Solo che questa volta sono entrambi in versione LSD.
Specialmente Mario dove ora "The Mushrooms Work As Intended" :asd:

Sonic sembra bello e penso proprio che non deluderà. Ma il nuovo Mario è di un'altra categoria. Sprizza stile e genialità da ogni frame.

Comprateli entrambi o altrimenti Sonic va fallito a forza di batoste da parte di Mario :ahsisi:

Arzest è quella che è ma almeno per una volta sembra abbiano azzeccato lo stile artistico di un gioco :asd:.

Ci sono tanti elementi da tenere in considerazione...
-L'incremento prestazionale in dock
-L'efficenza del chipset
-L'aggiunta dei DLSS
-Quanto magari si avvicina alle versioni Pro di Ps4/One

Alla fine, visto anche il continuo supporto ancora di PS4/One mi aspetto una situazione terze party simile a Switch, anche meglio, soprattutto in partenza dove l'attuale console è partita a fiducia zero.

A me basta che mi danno Mario e Prime 4, il resto verrà dopo.

Una potenza al pari di ps4 con il form factor leggero e pulito di switch sarebbe tantissima roba. Vi ricordo che su ps4 c'è horizon fw, rdr2, ragnarok, tlou 2.... non oso immaginare in team interni di nintendo cosa tirerebbero fuori!
Da non dimenticare la batteria, con troppa potenza la durata sarebbe minima (vedesi rog ally)

Una potenza al pari di ps4 con il form factor leggero e pulito di switch sarebbe tantissima roba. Vi ricordo che su ps4 c'è horizon fw, rdr2, ragnarok, tlou 2.... non oso immaginare in team interni di nintendo cosa tirerebbero fuori!
Da non dimenticare la batteria, con troppa potenza la durata sarebbe minima (vedesi rog ally)
Il problema di RA non è la potenza, è che hanno cannato la batteria.
Una console 3/4 volte più potente di SD, ma con la stessa identica batteria :asd:

Il problema di RA non è la potenza, è che hanno cannato la batteria.
Una console 3/4 volte più potente di SD, ma con la stessa identica batteria :asd:

Non è che hanno cannato, semplicemente non esiste (o costano tanto) una batteria capiente e piccola allo stesso tempo :asd:

Per questo nintendo non può spingere troppo sulla potenza se vuole mantenere una console stile switch (leggera e versatile e che duri almeno 6 ore in portatile)

Che sia vicina a PS4/One sono solo supposizioni del tizio

Anyway

Pubblicità
Pubblicità
Indietro