- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,462
So bene che il gioco ha qualita' ma e' in dato di fatto che in confronto a gow sia costato due spicci per 2 semplici motivi.
God of war ha un lavoro dietro di mocap che xeno 3 non ha allo stesso livello, non ha la cura grafica di gow 3.
Inoltre e' palese i costi diversi tra i due, se per un god of war ci vogliono almeno 5 milioni di copie vendute per essere soddisfatti per xeno 3 ne sono bastate circa 2 milioni, questo ti fa vedere la differenza di budget tra i 2.
Non e' un'offesa e' una costatazione di fatto che i budget sono ben diversi perche' senno' nintendo faceva beneficenza con i suoi 2 milioni di xeno 3 venduti.
Inoltre e' palese che sviluppare su una macchina piu' pitente sia piu' dispensioso sia per le persone che devono lavorare dietro ad un titolo spacca mascella sia per il fatto che god of war deve avere video e mocap di tutt'altro livello rispettp ad uno xeno 3 che gira su hardware inferiore.
Non e' lesa maesta' constatate l'ovvio, poi che monolith riesca afarw un titolo dalle qualita' equiparabili con molti meno soldi dietro e' da lodare
Ok e le 10 ore di musica in più piovono dal cielo? Non è lavoro?
Non nego che GoW sia più complesso da fare, è ovvio ma la differenza non è quella che si crede e si dice perché parliamo di un titolo mastodontico. Il mocap lo usano anche loro
Io non ci credo che la gente pensi sul serio, dopo averli giocati, che gli ultimi Xenoblade siano meno dispendiosi o peggio meno costosi da produrre di un Mario. Mi fa impazzire sta cosa