Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
:sard:

Mentre MLB invece arriva anche lui, prossimo passo, rubare l'IP God of War per fare un crossover con Kid Icarus :morty:
Kratos nel trailer di annuncio del prossimo Smash :sisi:

Vedo che si riparla del gioco coreano preso da Sony, Stellar Blade. Possibile esca post spider Man? C'è ancora speranza per il 2023 sony, magari non fa schifo schifo schifo, ma solo schifo schifo
Esce dopo Spidey sì... Ma non quest'anno, al 100% :asd:

Io inizio ad avere pure qualche dubbio su quel "2023" per Helldivers2 tra l'altro. I tempi sono strettissimi e non c'è una data.

No
Ruberebbe uno slot per un nuovo personaggio di Fire emblem :sadfrog:
Dai Kratos può essere visto come uno spadaccino, anche con gittata superiore :sisi:

Esce dopo Spidey sì... Ma non quest'anno, al 100% :asd:

Io inizio ad avere pure qualche dubbio su quel "2023" per Helldivers2 tra l'altro. I tempi sono strettissimi e non c'è una data.
Cioè qui invece di aggiungere mia stai dicendo che forse bisogna togliere :sadfrog:

Oltre al direct leggo anche di uno sdirect dedicato ai third......
Una Sony così in forma non la vedeva da tempo, fa indubbiamente piacere.
Ricordo inizialmente nella lista quando mi dicevano metti questo, metti quello, perché hai usato l'artwork originale di spiderman, alla fine ho tolto praticamente tutto.

Nintendo completamente tuffata sull'operazione nostalgia, adesso quelli che rompevano il cazzo con l'abbodanza di remaster agli altri che fine hanno fatto?

Nintendo completamente tuffata sull'operazione nostalgia, adesso quelli che rompevano il cazzo con l'abbodanza di remaster agli altri che fine hanno fatto?
Heyla! Bentornato... :sard:
Siamo a fine gen, ci sta, è un direct tutto sommato coerente con il periodo e di titoli nuovi tra Mario Wonder, Peach e Splatoon Side Order (che è praticamente un gioco nuovo singleplayer) comunque di roba nuova arriva e certi remake come Another Code hanno anche un certo lavoro dietro

Va beh oh sta a fine ciclo vitale, ci sta che la roba più grande se la tengano per la prossima console. Anzi, direi meglio così perché switch non ce la fa più poveretta

Posto che tattico vanillaware+peach+wonder+Mario rpg+paper Mario ed altre 15 cose non mi sembrano da buttare :asd: f-zero comunque grande sorpresa, ci passavo le ore su quello per SNES, ed è uscito meglio di quanto mi aspettassi

Almeno nel 2024 usciranno giochi First Party rispetto a qualcun'altra che sta entrando a metà ciclo vitale :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro