fix'dSe per questo allora mille volte meglio Princess Peach Showtime che qualsiasi cosa pubblicata da Sony dopo Death Stranding![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix'dSe per questo allora mille volte meglio Princess Peach Showtime che qualsiasi cosa pubblicata da Sony dopo Death Stranding![]()
Si torna su Tetris 99
Ma questi pensieri intrusivi ti vengono la notte prima di andare a dormire oppure è proprio capacità innata?Cioè questi sarebbero i grandi giochi innovativi di nintendo ? MAH!
Per quanto mi riguarda Sony sta portando il nulla più totale a parte spiderman che comunque è esclusiva temporale visto che prima o poi arriverà pure su PC come gli altri 2 , nintendo sta portando molta roba ma di qualità abbastanza bassina .
Dove sarebbero i gioconi ?
L’ennesimo Mario trito e ritrito riciclato in 20 salse diverse ?
Le altre IP minori che di primo acchito non mi incuriosiscono per una mazza?
Cioè Nintendo è già da un po’ che fa i compitini riguardo i giochi , già con tears of the kingdom lo ha dimostrato visto che dopo 6 anni se ne è uscita con un reskin clamoroso di Breath of the wild ( copia incolla fotonico ) e guarda caso vai in rete e i loro fan sono felici entusiasti a priori.
Nintendo non porta prodotti migliori di altre aziende , semplicemente ha tutta la stampa ( Nintendara di vecchia data ) e la fanbase sottona a favore qualsiasi cosa porta che ogni volta fanno passare i loro prodotti per una roba allucinante quando poi stringi stringi si sono giochi carini per carità ma l’ultimo vero capolavoro rimane breath of the wild .
Uscì il gioco puffi kart tempo fa , veramente Bellino molto simile a Mario kart ma con una grafica nettamente superiore , e vai a vedere le review Mario kart 9 , puffi kart 6, gia questo la dice lunga su come funziona . ( poi che a molti faccia comodo far finta di nulla ci sta , ma la realtà è questa )
Sinceramente guardando la line up di sony la play 5 non la comprerei , ma pure guardando la line up di Nintendo direi che la Switch se la possono tenere allegramente , non c’è un gioco uno che mi faccia pensare “la voglio a tutti i costi “
Beati i multipiatta, alla fine sono sempre loro che salvano l’annata per quanto mi riguarda .
Giochi di altissimo livello spesso sminuiti perché le esclusive delle varie console devono essere pompate a priori e spacciati per prodotti migliori quando alla fine spesso non lo sono.
Insomma tutto ciò per dire che i fan nintendo che fanno i galletti per la fantomatica line up di “capolavori “ che pensano di avere , non li comprendo gran che dopo aver preso visione effettivamente di cosa esce .
Cioè io personalmente non scambierei mai spiderman 2 con tutta la roba che ha annunciato Nintendo a questo giro, con un terzo Zelda rinnovato ( non il reskin di quest’anno ) ci penserei , ma con i Mario e le altre robette beh per me spiderman tutta la vita .
Lascialo ai suoi demoni tra cui due sono giochi noti e ben accoltiMa questi pensieri intrusivi ti vengono la notte prima di andare a dormire oppure è proprio capacità innata?![]()
Ammazza manco se vado in giro per Napoli vestito da Garibaldi vedo una reazione così accesa totalmente a casoCioè questi sarebbero i grandi giochi innovativi di nintendo ? MAH!
Per quanto mi riguarda Sony sta portando il nulla più totale a parte spiderman che comunque è esclusiva temporale visto che prima o poi arriverà pure su PC come gli altri 2 , nintendo sta portando molta roba ma di qualità abbastanza bassina .
Dove sarebbero i gioconi ?
L’ennesimo Mario trito e ritrito riciclato in 20 salse diverse ?
Le altre IP minori che di primo acchito non mi incuriosiscono per una mazza?
Cioè Nintendo è già da un po’ che fa i compitini riguardo i giochi , già con tears of the kingdom lo ha dimostrato visto che dopo 6 anni se ne è uscita con un reskin clamoroso di Breath of the wild ( copia incolla fotonico ) e guarda caso vai in rete e i loro fan sono felici entusiasti a priori.
Nintendo non porta prodotti migliori di altre aziende , semplicemente ha tutta la stampa ( Nintendara di vecchia data ) e la fanbase sottona a favore qualsiasi cosa porta che ogni volta fanno passare i loro prodotti per una roba allucinante quando poi stringi stringi si sono giochi carini per carità ma l’ultimo vero capolavoro rimane breath of the wild .
Uscì il gioco puffi kart tempo fa , veramente Bellino molto simile a Mario kart ma con una grafica nettamente superiore , e vai a vedere le review Mario kart 9 , puffi kart 6, gia questo la dice lunga su come funziona . ( poi che a molti faccia comodo far finta di nulla ci sta , ma la realtà è questa )
Sinceramente guardando la line up di sony la play 5 non la comprerei , ma pure guardando la line up di Nintendo direi che la Switch se la possono tenere allegramente , non c’è un gioco uno che mi faccia pensare “la voglio a tutti i costi “
Beati i multipiatta, alla fine sono sempre loro che salvano l’annata per quanto mi riguarda .
Giochi di altissimo livello spesso sminuiti perché le esclusive delle varie console devono essere pompate a priori e spacciati per prodotti migliori quando alla fine spesso non lo sono.
Insomma tutto ciò per dire che i fan nintendo che fanno i galletti per la fantomatica line up di “capolavori “ che pensano di avere , non li comprendo gran che dopo aver preso visione effettivamente di cosa esce .
Cioè io personalmente non scambierei mai spiderman 2 con tutta la roba che ha annunciato Nintendo a questo giro, con un terzo Zelda rinnovato ( non il reskin di quest’anno ) ci penserei , ma con i Mario e le altre robette beh per me spiderman tutta la vita ( e non sono sonaro per una mazza eh , tengo a precisarlo prima che arrivi la Santa inquisizione della grande N a fare “gne gne”)![]()
![]()
Potresti evitare di farmi sputare la pizza di cipolle? Grazie.Ma questi pensieri intrusivi ti vengono la notte prima di andare a dormire oppure è proprio capacità innata?![]()
Non se sono trolUna vokta i vari troll erano molto piu' bravi a trollare, ormai non si ha manco la fantasia nel trollare![]()
Questo pensiero, dall'alto di star giocando "Morrowind in Space" o cosa ?Cioè Nintendo è già da un po’ che fa i compitini riguardo i giochi , già con tears of the kingdom lo ha dimostrato visto che dopo 6 anni se ne è uscita con un reskin clamoroso di Breath of the wild ( copia incolla fotonico )
Si no.Non se sono trol
![]()
Vestito da qualsiasi altra squadra sportiva, anche se così facendo rischi la vita, non solo una reazione scomposta.Ammazza manco se vado in giro per Napoli vestito da Garibaldi vedo una reazione così accesa totalmente a caso
Incedibile la digressione comunque, prima era un espansione, poi un dlc, ora reskin copia incolla fotonico. Il prossimo mese mi aspetto che in realtà totk sia un extended trailer di botw.Questo pensiero, dall'alto di star giocando "Morrowind in Space" o cosa ?
Mi vesto da Garibaldi con la maglietta della Juventus. Sono pronto a rischiare.Vestito da qualsiasi altra squadra sportiva, anche se così facendo rischi la vita, non solo una reazione scomposta.![]()
Beh a onor del vero Garibaldi venne accolto a Napoli cosìAmmazza manco se vado in giro per Napoli vestito da Garibaldi vedo una reazione così accesa totalmente a caso
Questa volta però dissento, mi sento di dire, affermare, che il soggetto in questione ha già provveduto a fare tutto da solo.Ed ecco spiegato il motivo per cui a volte un figlio di puttana come me è necessario alla community.
Senti smettila, so che ad alcuni utenti questi tuoi atteggiamenti piacciono ma io ti ho capito anni fa, va bene?Ed ecco spiegato il motivo per cui a volte un figlio di puttana come me è necessario alla community.