Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah ma allora in tutti questi anni non hai mai capito che si tratta del listone titoli prodotti e non esclusive console :asd:
Nono, ho capito benissimo la scelta delle regole per indirizzare il risultato sfruttando il fatto che nel tempo in cui un team PS o Xbox svilupa un gioco AAA un team Nintendo sviluppa due AA o più. Solo che non lo condividevo e non lo condividerò mai. :asd:

Ultima modifica:
Nono, ho capito benissimo la scelta delle regole per indirizzare il risultato sfruttando il fatto che nel tempo in cui un team PS o Xbox svilupa un gioco AAA un team Nintendo sviluppa due AA o più. Solo che non lo condividevo e non lo condividerò mai. :asd:
È un contest molto semplici, metti al posto di quelle tre sh che ne so, tipo konami, capcom e Square Enix ed è la stessa cosa.
Il medico non ha prescritto loro di fare solo 27A, l'utenza non è contenta della cosa e manco tu, non prendiamoci in giro.

È un contest molto semplici, metti al posto di quelle tre sh che ne so, tipo konami, capcom e Square Enix ed è la stessa cosa.
Il medico non ha prescritto loro di fare solo 27A, l'utenza non è contenta della cosa e manco tu, non prendiamoci in giro.
Ma io non sarei contento neanche di una Sony a là Nintendo, con tre AAA pubblicati in sette anni. Mi sentirei anche preso per il culo a spendere 500€ (+50) per giocare solo AA. :asd:
Preferirei una via di mezzo.
Tra l'altro, casualmente, i paletti che hai scelto tu escludono tutti i third party che Sony ha in esclusiva (temporanea o meno) proprio per essere complementari alla sua strategia di far uscire pochi, grossi, titoli. I FF, Forspoken, SH2 & co. sono parte integrante della strategia, se Sony pubblicasse sette AA ogni anno non ne avrebbe bisogno.

Come se Nintendo avesse prodotto solo AA quest'anno :asd:
Non fate quelli che disprezzano l'atteggiamento produttivo di Sony per poi con questi commenti fare altro che dimostrare che quello che fanno è quello che i fan vogliono.

Ma guardando anche altrove e includendo SH come Capcom o Square, sia MS che Sony lato produttivo rimangono sotto la media.

Non fate quelli che disprezzano l'atteggiamento produttivo di Sony per poi con questi commenti fare altro che dimostrare che quello che fanno è quello che i fan vogliono.

Ma guardando anche altrove e includendo SH come Capcom o Square, sia MS che Sony lato produttivo rimangono sotto la media.
Quest'anno Nintendo ha pubblicato lo stesso numero di AAA di Sony (uno) e meno di Xbox. Sugli anni passati meglio stendere un velo pietoso.
Quel che disprezzo di Sony è dare budget da 100+ milioni a team appena formati per sviluppare nuove IP o convertire forzatamente tutti i team a quel modello di sviluppo. Ma tra God of War e Kirby credo che esista una via di mezzo che possa essere esplorata per quegi studi e quelle IP che non meritano/giustificano uno sviluppo da cinque anni e 100+ milioni.

Ma ti riferisci solo a quest'anno immagino.

Io stenderei un velo pietoso al classismo che si fa in base al numero di A di un titolo, che vi porta anche ad escludere roba come se il numero di personale equivalga a un contesto in cui "Mi sentirei anche preso per il culo a spendere 500€ (+50) per giocare solo AA"

Ma io non sarei contento neanche di una Sony a là Nintendo, con tre AAA pubblicati in sette anni. Mi sentirei anche preso per il culo a spendere 500€ (+50) per giocare solo AA. :asd:
Preferirei una via di mezzo.
Tra l'altro, casualmente, i paletti che hai scelto tu escludono tutti i third party che Sony ha in esclusiva (temporanea o meno) proprio per essere complementari alla sua strategia di far uscire pochi, grossi, titoli. I FF, Forspoken, SH2 & co. sono parte integrante della strategia, se Sony pubblicasse sette AA ogni anno non ne avrebbe bisogno.
Io non gioco col budget che spendono, ma con il prodotto finale.
Un hollow knight farebbe invidia nella scuderia di molti, oscurando anche buona parte di questi AAA da onanismo.
Ma poi parli come se Nintendo portasse robetta per far numero, mentre Sony sforna solo i polpettoni colossal, cosa per niente vera dal momento che la media dei titoli Nintendo si mantiene spesso alta
Quei third li poteva benissimo produrre lei come accade con Bayonetta o quel action coreano Stellar Blade, invece si limita alla mazzetta per accaparrarsi il periodo di esclusività, dal momento che strategicamente tolgono titoli ad altri e sono con le pezze al culo con i titoli in produzione e cercano .

Vedete quel listone una continuazione e parte dal 2023 : ( , il 2024 ancora deve iniziare ma sento che sarà un buon anno, non c'è più bisogno di piangere!

Io non gioco col budget che spendono, ma con il prodotto finale.
Un hollow knight farebbe invidia nella scuderia di molti, oscurando anche buona parte di questi AAA da onanismo.
Ma poi parli come se Nintendo portasse robetta per far numero, mentre Sony sforna solo i polpettoni colossal, cosa per niente vera dal momento che la media dei titoli Nintendo si mantiene spesso alta
Quei third li poteva benissimo produrre lei come accade con Bayonetta o quel action coreano Stellar Blade, invece si limita alla mazzetta per accaparrarsi il periodo di esclusività, dal momento che strategicamente tolgono titoli ad altri e sono con le pezze al culo con i titoli in produzione e cercano .
A te basta che ci sta il logo Nintendo sopra, roba come Miitopia manco sotto tortura la comprerei :asd:

Ok grazie per l'opinione, pensi che criticando me la situazione attuale Sony sia meno orripilante?:sisi:
Fatti un giro in sezione invece di stare qua a cantartela e suonartela da solo.

Ok grazie per l'opinione, pensi che criticando me la situazione attuale Sony sia meno orripilante?:sisi:
Non e´ che se te parli di cose che odi o non conosci diventa magicamente realta´ eh :asd:

Fatti un giro in sezione invece di stare qua a cantartela e suonartela da solo.
Siete voi che siete scomparsi da qui dentro, ora vi divertite solo a bullizzare ms, manco fosse uscita una nuova esclusiva.
Penso vi state divertendo più voi a con il voto di starfield che la gente a giocare il gioco in questione :asd:

Siete voi che siete scomparsi da qui dentro, ora vi divertite solo a bullizzare ms, manco fosse uscita una nuova esclusiva.
Penso vi state divertendo più voi a con il voto di starfield che la gente a giocare il gioco in questione :asd:
Gesù Cristo.

La gestione Sony mi sta per mandare dallo psichiatria e mi tocca leggere certe cose.

Ve la riassumo io (in maniera sincera) così non litigate: fanno tutte e 3 cagare, eliminate ‘sti listoni che vi danno alla testa.

Starfield
TOTK
SM2

Eccovi i titoli 2023 di ciascuna piattaforma, il resto è immondizia fatta per alimentare le liste. :draper:

Ultima modifica:
No ma quale litigare, semplice conversazione :asd:
Io, badboy, soliduccio e leluccio ci coccoliamo amorevolmente da tempi oscuri, roba che si parlava di kororinpa, Rufy era appena uscito dal barile, re4 esclusiva GC, Wii console casual, Sony non ha giochi nel 2023 e tante altri episodi

Levaci periodo e mettici totale, ed è la stessa cosa degli acquisti MS in arrivo che tanto scalpiti da mettere in lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro