Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Certo che é un crossgen.
Ma per Nintendo non é stato per nulla diverso a livello di investimento rispetto a tutti gli altri porting :asd:

Manco avessi detto che Odyssey é un porting da Wii U, oh :asd:
Onestamente vorrei capire dove vorresti arrivare con tale affermazione, bho :sowhat:

Perfetto, ben 12 anni fa, notizie fresche fresche vedo :well:
switch invece è uscita settimana scorsa eh? :fantozzi:

ma poi sticazzi degli anni?:asd:
se loro stessi lo ammettono permetterai che uno si possa far venire quantomeno il dubbio senza essere additato di essere uno che crede alle favolette, manco stessimo a parla di scie chimiche e vaccini 5g, eddai su :asd:

switch invece è uscita settimana scorsa eh? :fantozzi:

ma poi sticazzi degli anni?:asd:
se loro stessi lo ammettono permetterai che uno si possa far venire quantomeno il dubbio senza essere additato di essere uno che crede alle favolette, manco stessimo a parla di scie chimiche e vaccini 5g, eddai su :asd:
E' l'ultima console nintendo uscita, parliamo delle console future allora, dammi una palla di cristallo e ne parliamo quanto ne vuoi :well:
Anche di ps4 dissero che ci guadagnavano sin da subito guarda :well:

E' l'ultima console nintendo uscita, parliamo delle console future allora, dammi una palla di cristallo e ne parliamo quanto ne vuoi :well:
Anche di ps4 dissero che ci guadagnavano sin da subito guarda :well:
non ho capito

e non mi interessa perché a naso ho la sensazione che sia na bella scalata con ventose :asd:

quello che dovevo dire l'ho detto

non ho capito

e non mi interessa perché a naso ho la sensazione che sia na bella scalata con ventose :asd:

quello che dovevo dire l'ho detto
Hai un documento, una pagina, un articolo che dice che nintendo con switch ci ha lucrato alla grande?
In mancanza di tali fonti la tua rimane una sparata senza nessun fondamento mi spiace, così funziona :patpat:

Parli di Hollow Knight il cui sequel è in sviluppo da quattro anni e non sappiamo quando uscirà?

Le decine di remaster/remake da DS, 3DS, GC, Wii e WiiU non sono per fare numero?
I Mario Party, Laboratorio di videogiochi, Sushi Striker, Pokémon Snap, 51 Clubhouse Games, Mario Kart Home Circuit, 1,2,3 Switch, Switch Sport, Mario Tennis/Golf/Strikers e simili che qualità aggiungono alla line-up? Sono titoli buoni da mettere nel listone e che dopo tre mesi sui forum nessuno cita più.

Magari l'esclusiva di FF VII Rebirth costa più di pagare lo sviluppo di Bayonetta 3. La butto lì.
si, di Hollow knight non del seguito.

Mica numero, ma portare soldi in saccoccia, soprattutto se all'epoca hanno avuto la sfortuna di uscire su una console chiamata wiiu e quindi hanno avuto il potenziale castrato. Le cifre di alcuni sono li a dimostrarlo :asd:
L'importante è che restino solo un contorno e non solo quello.

Quei titoli vanno a coprire più target possibili offrendo varietà, non è che se faccio 27 giochi mi aspetto che ti interessi a tutti, esiste anche altra gente :asd

Non lo so quanto costa, è stata una mossa strategica accaparrarsi la sicurezza di un titolo solo sui propri lidi. Se poi mi dici che è costato più di un bayonetta, allora peccato, potevano fare un gioco tanto Fe 7 sarebbe uscito ugualmente sulla loro console quasi come fosse un'esclusiva :asd:
Post automatically merged:

Bene vi vedo più attivi, si vede che a breve esce spider man e si può uscire un poco allo scoperto senza troppo disagio.

Oltretutto la Oled a Nintendo secondo Bloomberg costa 10 dollari in più e te la vende a 50 in più... https://www.forbes.com/sites/paulta...imated-to-cost-only-10-more-per-unit-to-make/

Hai un documento, una pagina, un articolo che dice che nintendo con switch ci ha lucrato alla grande?
In mancanza di tali fonti la tua rimane una sparata senza nessun fondamento mi spiace, così funziona :patpat:
ho letteralmente scritto 3 post in cui non facevo nessuna affermazione se non quella (fattuale) che i vertici stessi di nintendo hanno ammesso di aver gonfiato il prezzo del 3ds, se parlassi con chatgpt otterrei uno scambio di messaggi più naturale di quello appena avvenuto

Bene vi vedo più attivi, si vede che a breve esce spider man e si può uscire un poco allo scoperto senza troppo disagio.
l'unica attività giusta è quella contro i maiali usurpatori a capo di sony, il resto sono scaramucce non degne di troppo tempo

l'ultima frase è un assist perfetto per portare all'attenzione il fatto che c'è chi quest'anno sta aggiornando quotidianamente la grafichetta coi giochi e i colori dopo tipo 20 anni in cui avrebbe preso le pernacchie se avesse provato a farlo, hai usato le parole perfette per descrivere questa fenomenologia :asd:

Comunque, ricollegandomi al post di origine prima del berserk mode, per il momento la situazione è questa.
Penso un po come hanno impostato bathesda, lo stesso accadrà per activision in futuro.
gip.jpg

Oltretutto la Oled a Nintendo secondo Bloomberg costa 10 dollari in più e te la vende a 50 in più... https://www.forbes.com/sites/paulta...imated-to-cost-only-10-more-per-unit-to-make/
Te la vende a 20 euro in piu' da noi.
Inoltre vedendo l'articolo vedo che nintendo ci guadagna forse 40 euro a console, dove e' questo gran guadagno a consoke venduta poi mi dite :sisi:

ho letteralmente scritto 3 post in cui non facevo nessuna affermazione se non quella (fattuale) che i vertici stessi di nintendo hanno ammesso di aver gonfiato il prezzo del 3ds, se parlassi con chatgpt otterrei uno scambio di messaggi più naturale di quello appena avvenuto

l'unica attività giusta è quella contro i maiali usurpatori a capo di sony, il resto sono scaramucce non degne di troppo tempo

l'ultima frase è un assist perfetto per portare all'attenzione il fatto che c'è chi quest'anno sta aggiornando quotidianamente la grafichetta coi giochi e i colori dopo tipo 20 anni in cui avrebbe preso le pernacchie se avesse provato a farlo, hai usato le parole perfette per descrivere questa fenomenologia :asd:
Okkey grandissimo :galliani6:

Ultima modifica:
Te la vende a 20 euro in piu' da noi

Okkey :sisi:
Ok, ma comunque dai è evidente che al quasi settimo anno la console è venduta sicuramente con un certo guadagno. Poi ovvio le stime che si fanno a inizio gen lasciano il tempo che trovano, perché prendono il valore dei pezzi, ma ci son troppe varianti. Ricerca che hanno svolto, marketing che comunque va nei costi, dall'altro lato sconti che possono avere sui pezzi che comprano in quantità.

Ok, ma comunque dai è evidente che al quasi settimo anno la console è venduta sicuramente con un certo guadagno. Poi ovvio le stime che si fanno a inizio gen lasciano il tempo che trovano, perché prendono il valore dei pezzi, ma ci son troppe varianti. Ricerca che hanno svolto, marketing che comunque va nei costi, dall'altro lato sconti che possono avere sui pezzi che comprano in quantità.
Onestamente guadagnare 40 euro a pezzo non mi sembra lucrarci chissa' quanto sopra, e' un guadagno in linea con le altre.

Onestamente guadagnare 40 euro a pezzo non mi sembra lucrarci chissa' quanto sopra, e' un guadagno in linea con le altre.
Nel 2017, di certo ora quei pezzi non costano quanto allora nonostante l'inflazione. Poi io comunque son del partito che la debbano sempre vendere con almeno un minimo guadagno, altrimenti poi si rischia come con PS3. Poi ok c'è MS che può sopportare di vendere in perdita.

Smentito in diretta subito da Nintendo e con i trimestrali successivi infatti non c'è stato nessun aumento, se non dato dai nuovi acquisti. Più volte è stato detto che Oled ha margini di guadagno inferiori

Comunque, ricollegandomi al post di origine prima del berserk mode, per il momento la situazione è questa.
Penso un po come hanno impostato bathesda, lo stesso accadrà per activision in futuro.

Guarda, non serviva rimarcare il fatto che continui a rifiutarti di capire il punto per abbracciare la superfice che si adegua di più alla tua narrativa, veramente.

Vedi come è movimentato il topic, da quanto tempo non accadeva

Si ma i nomi di sti utenti che sentono disagio ad entrare qui dentro e spiderman gli ha dato sicurezza? è per capire di chi stiamo parlando null'altro.

Stai parlando con me e io sono sempre stato qua. C'ero quando nel 2020 Sony pubblicava una decina di titoli tra PS4 e PS5 mentre su Switch ci si domandava quando sarebbe uscito un gioco dopo Animal Crossing e ci sono nel 2023 in cui PS5 ha una line-up che fa rimpiangere il Wonderswan.
Se invece vuoi generalizzare posso generalizzare anch'io e fare l'elenco telefonico degli utenti che tra il 2012 e il 2013 sono spariti dal forum. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro