Redrum
Apprendista
e anche oggi i commenti a casoPiuttosto che produrre nuovi giochi su PS5 guarda cosa si riducono a fare...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anche oggi i commenti a casoPiuttosto che produrre nuovi giochi su PS5 guarda cosa si riducono a fare...
Sinceramente ci rimango pure male se devo precisare che è una battuta...Spero sia ironico, come se la Sony Pictures non fosse una cosa separata.
Eccone un altro...e anche oggi i commenti a caso![]()
da gente con kirby come avatar parto prevenutoSinceramente ci rimango pure male se devo precisare che è una battuta...
Post automatically merged:
Eccone un altro...
Meno sulla difensiva ragazzi, vivere sereni
https://x.com/Wario64/status/1722011842724401507?s=20
tra l'altro prodotto e finanziato anche da Sony![]()
Fidati che in questo topic (come in quell'altro "vs") ho letto cose anche peggiori scritte seriamente, quindi meglio specificare anche con una emote, non si sa mai.Sinceramente ci rimango pure male se devo precisare che è una battuta...
Ma nom credo che serva la legenda per capire i messaggi della gente. Evidentemente a reagire così sarà che la situazione delle produzioni first party PS5 è un tasto dolenteFidati che in questo topic (come in quell'altro "vs") ho letto cose anche peggiori scritte seriamente, quindi meglio specificare anche con una emote, non si sa mai.
Dai con il 2024 facciamo finta di niente, buttiamo la polvere sotto il tappeto e si riparte.Ma nom credo che serva la legenda per capire i messaggi della gente. Evidentemente a reagire così sarà che la situazione delle produzioni first party PS5 è un tasto dolente![]()
Ha un tocco occidentale ma sempre jap è.Sony Giapponese ?
Ah si, certe volte dimentico
Almeno da questo lato qualche candidato lo abbiamo dall'altro lato abbiamo le balle di fieno inveceAbbiamo i candidati di punta per il "best family game".
Non direi, Starfield e Hi-Fi Rush sono entrambi eccellenti candidati.Almeno da questo lato qualche candidato lo abbiamo dall'altro lato abbiamo le balle di fieno invece![]()