Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

:morty:

Sinceramente ci rimango pure male se devo precisare che è una battuta...
Fidati che in questo topic (come in quell'altro "vs") ho letto cose anche peggiori scritte seriamente, quindi meglio specificare anche con una emote, non si sa mai.
Certo è che già con Super Mario sono stati a 3/4 vicini ad un accordo, che poi è saltato per motivi contrattuali, prendendo piede Universal grazie ai rapporti in essere per il parco di divertimenti.
A 'sto giro mi sa che Nintendo non ha avuto molte altre alternative, sarà interessante vedere cosa ne uscirà fuori, Mario ha approfittato di un'annata in cui Disney è andata male e altri fattori, per un film live action non sarà altrettanto semplice.

Ultima modifica:
Fidati che in questo topic (come in quell'altro "vs") ho letto cose anche peggiori scritte seriamente, quindi meglio specificare anche con una emote, non si sa mai.
Ma nom credo che serva la legenda per capire i messaggi della gente. Evidentemente a reagire così sarà che la situazione delle produzioni first party PS5 è un tasto dolente :bip:

What I wanted: un film di animazione 2D in stile più o meno ghiblish con magari inserti in CGI per esaltare determinate inquadrature e il mondo di Hyrule (come gli ultimi film Disney in 2D o la roba ufotable).
What I feared: un prodotto Illumination con la sua ironia spicciola skinnato Zelda.
What we'll probably get: It's Morbin time in Hyrule.

Ultima modifica:
Ma nom credo che serva la legenda per capire i messaggi della gente. Evidentemente a reagire così sarà che la situazione delle produzioni first party PS5 è un tasto dolente :bip:
Dai con il 2024 facciamo finta di niente, buttiamo la polvere sotto il tappeto e si riparte.

Quelle ragnatele sul listone erano profetiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro