Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
F-1WDT_XgAEYKWF
Mi sembra una reazione equilibrata e serena

Insomma, boxari ieri e oggi un po’ come me quando cercavo il buco per infilare Starfield.
Ero lì lì per trovarlo, ma alla fine niente.

EDIT: e ho pure sbagliato topic, ma lo lascerò qui perché sì.

Ma letteralmente un salto in un platform e uno che spara. Cioè presi così non riesci a giudicare nè l'uno l'altro :rickds:
Mi aspettavo la classica cosa figa in Starfield da mostrare e invece non ha fatto vedere nulla :asd:
Se ti doveva mostrare altro di Starfield ti dovevi sorbire 12 secondi di caricamento a botta.

Si ma per essere preso un pò più sul serio doveva mettere sto video al posto di starfield

Post automatically merged:

Insomma, boxari ieri e oggi un po’ come me quando cercavo il buco per infilare Starfield.
Ero lì lì per trovarlo, ma alla fine niente.

EDIT: e ho pure sbagliato topic, ma lo lascerò qui perché sì.
Il tuo coso lo chiami Starfield?

F-4-Px6WUAAXuaV

Ha anche ricevuto il trattamento Starfield :adrian:
Continuo a ribadire che riuscire a farlo girare non significa doverlo per forza fare, ma vabbè.

Come ho detto in sezione, possibilmente uno dei porting migliori (vista la pesantezza grafica) ma al tempo stesso uno dei più inutili, visto quanto HL dipenda dall’atmosfera.

Ma letteralmente un salto in un platform e uno che spara. Cioè presi così non riesci a giudicare nè l'uno l'altro :rickds:
Mi aspettavo la classica cosa figa in Starfield da mostrare e invece non ha fatto vedere nulla :asd:
Appunto, In uno si spara: bam, bam, boom! Quindi è automaticamente migliore.

Continuo a ribadire che riuscire a farlo girare non significa doverlo per forza fare, ma vabbè.

Come ho detto in sezione, possibilmente uno dei porting migliori (vista la pesantezza grafica) ma al tempo stesso uno dei più inutili, visto quanto HL dipenda dall’atmosfera.
This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro