ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,644
Dovevano fare il film per vederloComunque Metrid Prime Remastered nessuna nomination vero? Peccato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevano fare il film per vederloComunque Metrid Prime Remastered nessuna nomination vero? Peccato
Va bena anche la serie tv (TLOU è canndidato con quella).Dovevano fare il film per vederlo![]()
Mi sembra una reazione equilibrata e serena
Mi sembra una reazione equilibrata e serena
Se ti doveva mostrare altro di Starfield ti dovevi sorbire 12 secondi di caricamento a botta.Ma letteralmente un salto in un platform e uno che spara. Cioè presi così non riesci a giudicare nè l'uno l'altro
Mi aspettavo la classica cosa figa in Starfield da mostrare e invece non ha fatto vedere nulla![]()
Il tuo coso lo chiami Starfield?Insomma, boxari ieri e oggi un po’ come me quando cercavo il buco per infilare Starfield.
Ero lì lì per trovarlo, ma alla fine niente.
EDIT: e ho pure sbagliato topic, ma lo lascerò qui perché sì.
Si ma per essere preso un pò più sul serio doveva mettere sto video al posto di starfield
Post automatically merged:
Il tuo coso lo chiami Starfield?
Visto quello che raccontavi delle tue ex mi aspettavo Tears of the KingdomIl mio coso lo chiamo Hi-Fi Rush.
Quello solo quando c’è grande sentimento.Visto quello che raccontavi delle tue ex mi aspettavo Tears of the Kingdom
D'ora in avanti sarai King Vendick.Quello solo quando c’è grande sentimento.
Switch version introduces 30-to-50-second loading times to its open-world in order to get it running.
As far as gameplay goes, having to load between every single shop in a town that has about 10-15 buildings, it certainly does impact the flow
Tremendo![]()
Ha anche ricevuto il trattamento Starfield![]()
Continuo a ribadire che riuscire a farlo girare non significa doverlo per forza fare, ma vabbè.![]()
Ha anche ricevuto il trattamento Starfield![]()
Appunto, In uno si spara: bam, bam, boom! Quindi è automaticamente migliore.Ma letteralmente un salto in un platform e uno che spara. Cioè presi così non riesci a giudicare nè l'uno l'altro
Mi aspettavo la classica cosa figa in Starfield da mostrare e invece non ha fatto vedere nulla![]()
ThisContinuo a ribadire che riuscire a farlo girare non significa doverlo per forza fare, ma vabbè.
Come ho detto in sezione, possibilmente uno dei porting migliori (vista la pesantezza grafica) ma al tempo stesso uno dei più inutili, visto quanto HL dipenda dall’atmosfera.