Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
No troppo facile metterla così, di cose se ne sono dette tante i primi anni di Switch, meglio non scavare a fondo fidati. E mica solo qui eh. Che poi già con Deck più di uno se ne era scoperto ma lì si trovava la scusa (abbastanza valida per carità) della libreria Steam asd
Almeno oggi se uno viene a scrivere che gli piace giocare sul letto non viene più perculato dai
Datato oggi sicuramente ma non di certo nel 2017 e non di certo per qualunque gioco
Su Vita oddio io ricordo parecchio entusiasmo iniziale, ma comunque aspetterei di conoscere le cifre per questa Portal perché ora come ora potrebbe anche trattarsi solo di una nicchia rumorosa
penso che, se confrontato alle due console rivali, switch risultasse inferiore già nel 2017. non intendevo che fosse datato come hardware in sé, so bene che per una console portatile del 2017 si potesse chiedere poco in più... e infatti stiamo ripercorrendo il solito copione delle discussioni sulla grafica switch

"switch graficamente è arretrata rispetto a ps4 e one"
"si però devi considerare la portabilità "
questo a me pare il classico scambio di battute visto dall'alba dei tempi. chi dà la priorità alla grafica magari non è necessariamente contro la portabilità in sé, ma è contro il fatto che a xenoblade 2 (esempio) ci deve per forza giocare a 720p e frame ballerini pure davanti al televisore "per colpa" della portabilità
ovvio che portal (ma pure steam deck) non soffrano di questo problema
su vita mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo ci fosse entusiasmo. ce n'era magari all'annuncio, di certo non all'uscita. sui numeri sono d'accordo, dubito fortemente che portal si avvicinerà ai 17 milioni di vita o anche ai 12 del wii u visto che sopra se ne parlava

ma parli di streaming o di versione native? perché, a patto che non servissero accrocchi tipo la camera, qualsiasi gioco ps4 aveva l'obbligo di dover essere streamabile su vitaSu vita non potevi giocarci tutti i giochi ps3 e ps4 pero', una differenza di non poco conto da tenere in considerazione.
teoricamente puoi giocare forbidden west e gow ragnarok su vita in streaming dal loro d1