Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,559
Poi iniziamo a portare un po' di esempi su come la meccanica della costruzione viene usata veramente e non con i banali "veicoli che mi scoccio fare"
Vogliamo davvero tornare ai tempi del "Abbassa la leva" o "Poni la roccia sul bottone"?
che poi io la cosa della sfera, molto stupidamente, non l'avevo capita così e mi sono fatto tutta una struttura, prendendo i pezzi della stanza prima

il che mi vien da pensare, pensando a tutti i pezzi che mi sono portato dietro e via dicendo da sacrario in sacrario, avevo il mio "furgoncino" con cui raccattavo risorse

uno dei problemi piu grandi per me è che la gente ha smesso di pensare lateralmente e vuole cose più immediate, il pulsante, la chiave, la leva da tirare, quando si trova davanti a tanta libertà è come se si trovasse davanti a un grande vuoto ed entra in difficoltà
p.s. ho portato 3 korogu "a mano" per i successivi mi sono inventato le cose più disparate, tra cui una bellissima catapulta per lanciarlo esattamente dal suo amico, cosa che ho testato da prima con i sassi e poi con il korogu effettivo