Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il reveal vero e proprio del gioco è stato fatto su Wii U così come la mega presentazione con 8 ore di diretta sul gioco più un gameplay trailer ai TGA sempre su Switch con un gioco di una nuova area... la versione Switch è stata vista solo da gennaio ufficialmente (con la stessa demo e3 2016 del wii U)

Ricordi male Green, la versione U ha ricevuto più trailer di quella Switch anche escludendo i teaser :ahsisi:
Teaser, gameplay con Miya e Aonuma e quindi anche trailer TGA 2016? Ricordavo che a dicembre sapevamo già di Switch
Post automatically merged:

La mega presentazione dell'E3 era WiiU :asd:

Zelda era radicato nella comunicazione WiiU.

Potrebbero fare lo stesso con Metroid? Volendo sì (considerando che è formalmente un gioco Switch), ma visto il silenzio ormai lungo 6 anni potrebbero tirare dritto e tenerselo direttamente per comunicarlo con Switch2.

Ah ma certo, s'è fatto pure E3

Teaser, gameplay con Miya e Aonuma e quindi anche trailer TGA 2016? Ricordavo che a dicembre sapevamo già di Switch
Post automatically merged:

Ah ma certo, s'è fatto pure E3
No, quello era del 2014 :asd:

Questo fu il secondo gameplay e fino al reveal di Gennaio, tutti i video commerciali di BotW erano della versione Wii U

Diciamo che Zelda aveva lo svantaggio di essersi mostrare, e dovesse continuare a mostrarsi anno per anno. Con Prime4 possono stare in silenzio fino a Switch2 senza che nessuno si alteri (a parte me e Green si intende), perché formalmente il gioco è come se mediaticamente non esistesse.

Però quanto sarebbe bello vederlo il mese prossimo :sadfrog:

Quello di Febbraio sta diventando un direct sempre più decisivo per fare il quadro generale.

Quello di Febbraio sta diventando un direct sempre più decisivo per fare il quadro generale.
Sì è praticamente l'ago della bilancia per capirci meglio su Switch2 :asd:

Io posso capire non mostrare moltissimo mp4, sopratutto se vogliono tenerselo per switch 2.... ma porca miseria almeno un immagine, un teaser, qualcosa che faccia capire anche solo vagamente il progetto, proprio nulla :asd:

Io spero che il trascinatore del primo anno non sia smash 6, ora che ci penso saranno passati 6 anni da ultimate e Sakurai é troppo silenzioso :sadfrog:
A me non dispiacerebbe neanche se switch passasse al 2025, con tutta la roba che ho da giocare

Io penso che il big di uscita al lancio sia prime 4, si vede che con uno sviluppo di 6 anni ci stanno puntnado molto e come unico titolo di punta in uscita con la console potrebbe fare il salto.
Uscire con mario 3d al lancio non mi sembra una gran mossa, sarebbe meglios littarlo di 6 mesi come odissey per dare respiro ai titoli del lancio.
Inoltre con switch avevano bisogno di fare un 2017 di impatto, con switch 2 ne hanno meno bisogno, preferisco escano i giochi in maniera razionale per non ritrovarmi un nuovo 2018

Secondo voi userà ancora "cartucce"? Come gestiranno un eventuale aumento di peso dei giochi se i giochi avranno assets con risoluzioni più alte?

parliamo di cose serissime invece: dov'è Wario?

Quello vero, si intende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro