Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Non lo so a sto giro sai? Mi girano vorticosamente le @@ questa voltaE poi la comprerai al lancio come sempre![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so a sto giro sai? Mi girano vorticosamente le @@ questa voltaE poi la comprerai al lancio come sempre![]()
Poi ti fanno uscire prime 4 pompato edition e la prendiNon lo so a sto giro sai? Mi girano vorticosamente le @@ questa volta
Cazzo ma è mai possibile che questi qua si distinguano sempre per barboneria? Dov’è Cranky Kong quando servePoi ti fanno uscire prime 4 pompato edition e la prendi![]()
Non e' questi, anche steam deck e' uscita in lcd pri.a e la revisione oled e' arrivata dopo, la stessa cosa per Portal, se devi contenere i costi qualcosa devi tagliare.Cazzo ma è mai possibile che questi qua si distinguano sempre per barboneria? Dov’è Cranky Kong quando serve![]()
Quindi copiano PS5?Gliela comprerei anche senza schermo.
In realta' e' la piattaforna di punta della Valve, l'unica console che loro producono.Si ma Pa, steam deck è un accessorio, non la piattaforma di punta di Valve.. qua ogni giorno spunta fuori un compromesso, è assurdo. poi boh, la chiudo li per non ammorbare la conversazione
Mi sono più volte astenuto di postare un meme del genere in questi giorni
Il pad lo si attacca al televisore.Quindi copiano PS5?
La ibrida senza schermo che puoi collegare al televisore.
Il motivo è chiaro, ma il problema resta. Hanno venduto oltre dieci milioni di Switch OLED; dire a quell'utenza, che probabilmente è quella maggiormente disposta a spendere e quindi a comprare al D1, che dovrà tornare a giocare in portatile su schermo LCD non è il massimo.Non e' questi, anche steam deck e' uscita in lcd pri.a e la revisione oled e' arrivata dopo, la stessa cosa per Portal, se devi contenere i costi qualcosa devi tagliare.
Anche un'ipotetica steam deck 2 sara' lcd al lancio molto probabilmente
Penso li si abbia un problema anche di linee produttive.Il motivo è chiaro, ma il problema resta. Hanno venduto oltre dieci milioni di Switch OLED, dire a quell'utenza, che probabilmente è quella maggiormente disposta a spendere e quindi a comprare al D1, che dovrà tornare a giocare in portatile su schermo LCD non è il massimo.
La situazione ideale sarebbe il doppio modello: LCD a 399 e OLED (+ qualche altro benefit, ad esempio maggiore memoria interna) a 449.
Io penso che non vogliono perdere la possibilità di offrire l'upgrade da LCD a OLED.Penso li si abbia un problema anche di linee produttive.
Non so, io penso che se era cosi' semplice avrebbero fatto di default i 2 modelli
Esattamente..Il motivo è chiaro, ma il problema resta. Hanno venduto oltre dieci milioni di Switch OLED; dire a quell'utenza, che probabilmente è quella maggiormente disposta a spendere e quindi a comprare al D1, che dovrà tornare a giocare in portatile su schermo LCD non è il massimo.
La situazione ideale sarebbe il doppio modello: LCD a 399 e OLED (+ qualche altro benefit, ad esempio maggiore memoria interna) a 449.
2021 con Dread.L'oled quando usci? Nel 2020?